Assolutamente no! Organizzare e impacchettare per me è la parte più bella e divertente!!
Super Sposa
Settembre 2022
Trento
MockiF ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, noi faremo da soli. Sarà complicato pensare a tutto visto il pochissimo tempo libero ma non vedo l'ora di vedere il nostro sogno prendere forma passo dopo passo 🥰
Visualizza messaggio citato
Ciao buongiorno a me ha preso 2500€ una cosa del genere ma mi ha fatto un grosso sconto mi è venuta incontro in tante cose! Spero che anche tu la trovi cmq vedrai non te ne pentirai un abbraccio 😘😘🥰🥰🥰🥰
Curiosità, quanto ti è costato? Vorrei sapere anche solo in % rispetto al tuo budget... perché ancora devo decidermi se contattarla o meno! Grazie
Ho votato "sì" perché non mi sembra un'idea stupida, anzi può davvero essere di grande aiuto. Tuttavia io non ho usufruito, mi sono divertita a organizzare tutto in coppia 😊
Ho visto che ti sposi tra due anni, il tempo per organizzare tutto in tempo lo hai, devi solo tu decidere cosa vuoi dal tuo matrimonio, partendo di largo anticipo puoi fare ogni fine settimana esempio una visita ad una location. Io non me la sono sentita di spendere 2000/3000€ per qualcosa che potevo fare io, alcune location mettono a disposizione la loro magari per gli ultimi accorgimenti.valuta tu😊
Assolutamente si! O perlomeno, prendete un po’ di appuntamenti e valutate! Per noi è stata essenziale…. E io che all’inizio manco la volevo! Ora non faccio altro che consigliare di prenderla almeno in considerazione e non scartare il servizio a priori 😊
A me sinceramente ha aiutato molto. So che è una spesa in più, ma ne ho avuto proprio bisogno perché non mi poteva aiutare nessuno nell'organizzazione, o meglio, l'aiuto c'è stato ma erano più dei consigli che aiuti pratici fatti di persona. Sia i miei che i miei suoceri lavorano e in più mio marito vive e lavora in un'altra regione e ci si vede poco. Lui è già stato wedding planner di mia sorella e non sono stata a scegliere nessun'altra persona perché ho visto la meraviglia che ha fatto per lei e ho preferito andare sul sicuro. Infatti non mi sono sbagliata 😍
Fatti fare il preventivo Poi né riparleremo, te lo Dico perché lo presa non per sentitto dire..io la sto pagando a rate ogni mese li do un tot che abbiamo messo nel contratto 😘😘😘
Dipende dalle zone, ma non tutte partono da quei prezzi, anche se sono professioniste con molta esperienza. Ovvio che se vai in città i costi lievitano vertiginosamente. 😁
Si ma il minimo di 2000€ non vai da nessuna parte bhe si sceglie una planner brava ovviamente si informa come ho fatto io che è una delle migliori 🥰🥰🥰
Beh dipende cosa chiedi loro e dipende anche dalla wedding quanto si fa pagare… puoi trovarne anche una da 10.000€ 😬 Comunque staremo a vedere cosa mi proporrà la mia 😁
No Sara maaaagaaariii fidati sali ma sali Molto però costano e anche tanto! Ma è favolosa credimi soldi spesi non bene di più 🥰🥰🥰🥰
Guarda dipende da quanti inviatati hai ... Io ti posso dire che sono stata privilegiata e mi ha fatto un buon prezzo sé no oscilla da 5.000/6.000€
Ciao cara. Secondo me è la scelta migliore che potresti prendere! Ed io stessa che nn ho preso in considerazione questa opzione me ne trovo pentita! È vero che la parte dei preparativi dovrebbe essere la più bella e per questo vissuta in prima persona, ma è anche vero che tra lavoro e impegni vari lo stress si fa sentire!! Quindi perché nn approfittare dell'aiuto di un/una professionista? 😘
Dipende molto dai servizi che richiedi e quanto deve fare, oltre che dal numero degli invitati. Penso comunque che la cifra media sia dalle 800€ in su
No in realtà non ho soldi da buttare.. ma girovagando su diversi siti e suoi social ho letto molte recensioni dove dicono che avendo un budget limitato un Wedding Planner ti può aiutare moltissimo… ma credo che farò tutto da sola ☺️
Io ti consiglio di si io me lo presa e mi aiuta tantissimo.... Poi ha delle idee stupende credimi se la sceglierai non tè né pentirai anche perché lavorate assieme sul progetto e lei ha la capacità di farmi immergere a 90 gradi come sé fossi già lì! Poi bo fai tu ovviamente il mio consiglio è si....😘😘😘
Noi non abbiamo un budget illimitato, in più io da febbraio avrò più tempo libero quindi potrò dedicarmi con più serenità al matrimonio che sarà a settembre 2022