Visualizza messaggio citato
Ciao cara, io me lo presa e farà tutto dai fiori confettata allestimento e quant'altro... Dipende dal servizio che lei vuole, in più mette i candelabri che io personalmente adoro... Insomma Pensa proprio a tutto! 😊😊😊
Pensavo di affidarmi al wedding planner, ma mi rendo conto che non rientra nel budget...Così me la sto cavando da sola, per ora, egregiamente =) Ma è anche vero che ho molto tempo a disposizione.
No perche’ anche se ci sono mille cose da fare basta organizzarsi bene e farle proprio come piace a noi senza dover incaricare qualcuno che magari critica anche le tue scelte🧐
Io ho avuto f events di giussano un disastro si dimenticava le cose e mi ha indirizzato a fornitori poco capaci pensate che il grafico nel menu ha scritto VITTELLO E VOLPICELLA Invece che valpolicella. Praticamente passava i messaggi ad altri fornitori inutile averlo Il matrimonio è bello da organizzarselo è uno sforzo che si fa solo 1 volta nella vita non fatelo fare ad altri che se ne approfittano
Io consiglio di prenderla! In alcune situazioni,come quella di organizzare un evento così importante, non si è lucidi ed una persona più esperta ed “estranea” può essere di grande aiuto!
Secondo me è una spesa che puoi risparmiarti. È vero che ci vuole tanto tempo per organizzare ma non c'è cosa più bella che organizzare e pianificare col futuro marito ❤
Noi stiamo facendo senza e personalmente non sento la mancanza di nessuna wedding planner, però è una scelta che ti consiglio di fare se entrambi siete molto impegnati, vivete lontano dal luogo del matrimonio o semplicemente l'idea di dover organizzare ogni cosa vi stressa da morire.
Se invece siete come noi, che bene o male riusciamo a star dietro a tutto, ci piace organizzare e creare col fai da te e soprattutto abbiamo bisogno di avere tutto sotto controllo, la wedding planner è una spesa decisamente superflua.
Io volevo fare tutto da sola ma per gli allestimenti della mia location devo per forza rivolgermi a una wedding....sono sui 2000 solo location il resto faccio tutto io
Noi viviamo in Svizzera e ci siamo sposati in chiesa in italia a luglio di quest'anno dopo aver rimandato ben 2 volte a causa covid e ti dirò che per fortuna ho avuto la wedding planner,cosi non dovevo perdere tempo a chiamare tutti i fornitori per far combaciare le date e organizzare e sincronizzare il tutto e tutti perché l'ha fatto lei per noi....e riuscita a renderlo magnifico e io non l'avrei mai minimamente pensato uscisse cosi😍
Io ho votato "Sì!" perché io e mio marito abbiamo usufruito del servizio di una wedding planner. Tornassimo indietro, rifaremmo la stessa scelta, ma valuteremmo più attentamente il professionista da ingaggiare. Purtroppo, la nostra wedding planner non ci ha soddisfatti appieno, ma questa è un'altra storia. Al di là di ciò, un aiuto ci ha fatto davvero comodo soprattutto per la parte più "burocratica" dell'organizzazione. Lavorando entrambi e avendo una bimba piccola, ci sarebbe risultato parecchio difficile stare dietro alle decine e decine di mail che è necessario scambiare con i fornitori! Oltre a ciò, la possibilità di poterti godere appieno la giornata del matrimonio, senza alcun pensiero e preoccupazione perché qualcun altro ha tutto sotto controllo non ha davvero prezzo!
Leggendo i commenti qui sotto di alcune ragazze, sembra che ci sia l'idea che ingaggiando una wedding planner si deleghi a terzi l'organizzazione del matrimonio. Ci tengo a precisare che non è affatto così! Sono sempre e solo gli sposi a decidere cosa vogliono e come lo vogliono. La wedding planner può essere un arricchimento per la coppia, perché può proporre soluzioni a cui magari non si aveva pensato e sbriga tutto "il lavoro sporco", definiamolo così, ma non si sostituisce mai in alcun modo agli sposi.
Ciao io all’inizio nn la volevo poi l’ho presa per il giorno delle nozze ma è stata bravissima mi ha aiutato anche nei preparativi quindi io ti consiglio di sì e ti direi Laura di spicchiò di luna è meravigliosa
Io non l’ho avuta! Ti dico la verità ero molto stressata in quel periodo specie verso la fine perché hai mille cose da fare, mille paure ecc poi il periodo covid secondo me peggiorava la situazione nel senso che adesso è un attimo più semplice ma nel periodo che mi sono sposata io che avevano dato il via da poco ai matrimoni fin poco prima c’era questo “forse” che non faceva di certo stare tranquille le spose. Adesso con il senno di poi confermo che lo organizzerei ancora io! Perché comunque è bello e da soddisfazione alla fine
Sicuramente dipende dal tuo budget io ho fatto tutto da sola. Basta avere pazienza e organizzazione fai un po' di chiamate e fissi gli appuntamenti. Io sono partita in anticipo con l'organizzazione perché la situazione covid ci ha un po' penalizzato ma alla fine è stato tutto perfetto anche senza weeding planner 😁
No perché il primo matrimonio è stato molto intimo e poi mi ha dato una mano (per il solo allestimento sala) una cugina insieme al personale della location. Avendo un numero superiore di invitati e un bel budget a disposizione la prenderei subito!!!!
Noi non l'abbiamo ingaggiata quindi ho votato no, però se il budget lo avesse permesso l'avrei voluta si. Credo che aiuti tantissimo, anche perché fare tutto da se è bello per carità, però anche il carico di stress che comporta non è da sottovalutare. Per esempio io mi sto facendo tutto da me e, tra le altre cose, ho progettato un tableau un po' particolare composto da diverse parti, quasi un elemento di arredo e decoro, ma ho il pensiero che quel giorno qualcuno me le deve allestire come dico io e non è che posso andare io.. insomma sto ragionando su come fare e anche se è il caso di semplificare la cosa e rinunciarci per il classico tableau su cavalletto, comunque già mi sto stressando ora😂. E così tante altre cose. Comunque più volte sto pensando che, avessi potuto delegare queste "preoccupazioni" ad un professionista sarebbe stato fantastico.