Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Quanti fidanzati prima che arrivasse "quello giusto"?!?

Gaia , il 29 Aprile 2013 alle 12:56

Pubblicato in Matrimonio.com 60

Ciao donzelle, oggi continuiamo con i sondaggi! Quanti fidanzati (ufficiali) avete avuto prima di trovare il vostro lui?

Ciao donzelle,

oggi continuiamo con i sondaggi!

Quanti fidanzati (ufficiali) avete avuto prima di trovare il vostro lui?

Amore

Amore

60 Risposte

  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahhahhahahha, beh guarda anche il mio papiro era notevolmente imbarazzante, anche se sono stata solo con mio marito! E' lo scopo del papiro! Smiley laugh Tipo "scrivi tutto quello che non vuoi che i tuoi genitori sappiano" Smiley xd

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stavo pensando proprio ieri a un topic simile Smiley smile !!! La mia storia lunga mi sa!!! Qnd avevo 16 anni il mio primo amore..quasi un anno, poi ci siamo lasciati xkè mio padre si è intromesso andando dai suoi dicendo con le cattive ke ero troppo piccola x avere un fidanzato e il mio allora ragazzino mi lasciò dicendo ke ci saremmo ritrovati da grandi x stare insieme x sempre! Dopo di lui 2 anni e mezzo con uno ke cancellerei dai miei pensieri!!! Avevo 17/18 anni circa e avevo perso la testa ma oggi mi kiedo cosa vedevo in lui, arrivava a rubarmi la benzina dal motorino con la cannuccia, aahaahhahaa e io non ci volevo credere!!!! Cose da pazzi!!! Poi arriva un ragazzo perfetto direi, aveva 21 anni ma dimostrava di essere un uomo, bello e buono!!! Purtroppo mentre stavo con lui ho rincontrato quel primo amore ke mi aveva promesso che ci saremmo rincontrati da grandi e siccome ero rimasta attaccata a quelle parole ho lasciato il mio fidanzato dopo 3 anni e sono tornata dal mio primo amore, è durata circa un anno e mi sono resa conto ke non era più come una volta!!!! Bene... anzi male direi visto ke x questo primo amore ho perso il ragazzo perfetto!!! Dopo incontro un bel ragazzo e con lui ci sono stata 4 anni fino a qnd mi kiede di sposarlo e io dico di si ma poi tutto crolla, lui gioca alle macchinette e lo vengo a sapere da altri in piu precedenti spiacevoli visto ke lavorava in discoteca e nn si era sempre comportato bene, mai tradimenti (almeno ke io sappia) ma faceva un pò troppo il cretino, insomma bello si ma non era quello ke poteva stare con me x sempre!!! Ci siamo lasciati e dopo 10 giorni x magia conosco il mio attuale fm, mandato dal cielo, forse un regalo di mia nonna!!! Ed ecco un altro ragazzo perfetto, questa volta non me lo lascio scappare!!! Ed ecco ke ci sposiamo!!! Ora a distanza di anni e anni dico ke mi sarei voluta risparmiare un pò di fidanzati ma pazienza, ormai è andata, avrei voluto conoscere il mio fm a 13 anni e crescere con lui ma doveva andare cosi evidentemente, l'importante è averlo trovato, meglio tardi ke mai!!! Insomma in totale 4 ex + il mio attuale e infinito Amore!!!

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Due, ma non sono durati molto, 4 mesi il primo, 6 il secondo. Li considero ufficiali, perché io sono sempre partita con l'idea della storia seria: ovviamente non sapevo quanto sarebbe durata, ma non ho mai avuto ***amici (scusa Gaia, ma non c'è una parola fine e non volgare per esprimere questo concetto), né relazioni complicate del genere "State insieme? Aaaah boh!".

    Però decisamente non erano grandi amori.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Perugia
    CHIARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due, una di 2 anni e una di 3 anni....ma ero piccola... mi sono fidanzata con il mio fm a 22 anni dopo avre passato un paio di anni da sigle dove mi dedicavo solo alle amiche ed al divertimento!
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1 avventura, e poi dopo ho avuto 1 storiella..niente di ufficiale..e poi dopo ancora è arrivato LUI..Smiley heart ormai sono quasi 11 anni che stiamo insieme!!:Smiley heart

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2013 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Storie serie o no?

    perché storie serie una, ma non serie...oddio, alla laurea avevo mezzo papiro scritto :p che vergogna ghghghghghgh ^_^

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho avuti due, anche se non sono state storie lunghissime (1 anno quando ne avevo 18, 2 anni quando ne avevo 22).

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    0...solo lui, quando ci siamo messi insieme avevamo 20 anni...solo storielle ma nessuna storia seria.

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Agosto 2013 Salerno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Due, e sono state importanti entrambe per crescere Smiley winking

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno! Avevamo entrambi 15 anni quando ci siamo conosciuti
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmmmm, io vado fuori corrente: 0!

    Ci siamo messi insieme presto, quindi non ho "avuto tempo" di avere altri fidanzati, a meno che non vogliate che vi racconti della scuola materna! Smiley laugh

    Prima di lui ero stata insieme 2 mesi con un ragazzo, poi lui Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto due storie lunghe ... Prima Fabio, dai 17 ai 21 anni ... Mi aveva chiesto di sposarlo ... Ma ovviamente nn è mai successo ... Poi Mauro ... È durata circa 3 anni, ed ancora oggi mi chiedo come ci sia riuscita :-/ Un mese dopo la rottura definitiva con lui ho visto per la prima volta Stefano ... Ma ancora non lo conoscevo ... Non rinnego niente del mio passato, entrambe le relazioni mi hanno aiutata a crescere e maturare e a capire che quello non era amore ...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima di lui ne ho avuti due ma non li ho mai definiti fidanzati, fidanzato per me sarebbe stato solo il mio futuro marito! Quindi erano 'il mio ragazzo' per me non e' la stessa cosa :-D sono due cose molto diverse(come sono pignola) comunque ne ho avuti due. Con il primo ci sono stata insieme un anno e mezzo avevo 14 anni, l'altro siamo stati insieme 2 anni e mezzo (fino ai 18anni).
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tre... la prima storia durata 4 anni, le altre due entrambe 2 anni, ma mai convivenze prima di mio marito. Solo una è finita male per tradimento, le altre due per incompatibilità o semplicemente volevamo cose diverse...

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Aprile 2013 Venezia
    Giorgia&marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    2 prima di conoscere il mio ora marito:-P

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    2 ...

    il primo è durata 2 anni e mezzo circa dieci anni prima ...

    mentre il secondo 3 anni .... finita l'anno prima dio conoscere mio marito .....

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessuno di serio si può dire!!! sopratt nessuno con cui sono stata fidanzata ufficialmente!!! solo una storia durata 4 anni ma amai ufficializzata , prima di lui .. le altre storiette!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2013 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uno, il primo, storia durata 5 anni...ufficiale anche in casa. Poi un'altra storia durata meno di un anno...ma nulla di importante, e poi è arrivato l'amore mio Smiley heart Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Priscillina
    Sposa Precisa Settembre 2014 Torino
    Priscillina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uno serissimo: durata 9 anni di cui 1 di convivenza...ma meno male ke nn l'ho sposato!

    dopo nemmeno 6 mesi di convivenza ho capito ke nn potevo proprio farcela!!!

    ......e poi ho conosciuto LUI e dopo nemmeno 2 mesi già convivevamo (anche se non ufficialmente!!)

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2013 Arhus
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Innumerevoli storielle ma solo un altro ufficiale di un anno e mezzo!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di ufficiale con i miei genitori solo il mio futuro marito!!un altra di un annetto e varie di qualche mese!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Febbraio 2014 Ticino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solo 1...piuttosto serio...durata 3 anni e mezzo e terminata proprio dopo aver fatto la travolgente conoscenza del mio attuale fidanzato, nonché futuro marito! Mi ha travolta e sconvolta e oggi come allora (3 anni fa) mi sento completamente innamorata persa...è magnifico!

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uno...un compagno di classe, durata quasi 4 anni!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Coff coff 7

    vabè ma di duraturi solo uno (da un anno e mezzo ahah Smiley laugh)

    di importantissimo solo uno (ci credevo davvero ma ci credevo solo io Smiley laugh)

    le altre da qualche mese

    poi le scappatelle ahahah Smiley laugh

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solo 1 ....storia durata quasi 6 anni (tra alti e bassi).

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un numero cospicuo!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Due importanti e una storia di due anni un pò travaglita.. Poi grazie al cielo è arrivato SteSmiley heart

    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Agosto 2014 Roma
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ufficiale proprio solo 1..5 anni fidanzati Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione