Federica
Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma

Quanti giorni dura il viaggio di nozze?

Federica, il 6 Aprile 2020 alle 11:02 Pubblicato in Luna di miele 0 28
Salvato
Rispondi
Una mia amica lo ha fatto lungo 10giorni, un'altra 15 e mia zia un mese! Penso che dipenda dalla meta, dai giorni di ferie disponibili e dai costi, ma il vostro viaggio di nozze quanto è durato?

28 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 14 Aprile 2020 alle 09:12
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala

Noi siamo stati via 28gg compreso il viaggio, avevamo ferie a disposizione che abbiamo unito al congedo matrimoniale Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Verona
    Matilde ·
    • Segnala
    21 giorni giusti giusti!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2019 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    Noi ne abbiamo fatti 19, 17 effettivi e 2 di viaggio!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Posso chiederti che giro farai? io avevo prenotato sud america ma ci hanno detto che per ottobre valuteremo sul momento..canada la vedo (per ora) più sicura come meta

• Rispondi
  • Matilde
    Sposa Abituale Agosto 2020 Alessandria
    Matilde ·
    • Segnala
    Il nostro durerà 15 giorni... dipende come dici tu da quanto si può spendere, dalla meta ecc
    Io direi minimo 10 giorni però giusto per goderselo un po di più
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    Noi X questioni lavorative di mio marito che ha un’attività abbiamo fatto totali 12 giorni, 2 di viaggio e 10 pieni pieni
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    Di viaggio circa 18 giorni tra andata e ritorno, più 2 giorni a casa prima delle nozze
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Il mio durerà quasi un mese! Giappone.
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    Ciao Federica a me durerà 10 giorni
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    Io mi sposo a dicembre e proprio quando è iniziata la quarantena dovevamo prenotare il viaggio..penso che non faremo il viaggio subito ma aspetteremo l'estate 2021😥 la cosa più importante è la sicurezza! Quindi anche noi faremo qualche gg vicino dopp il matrimonio e poi in estate un mega viaggio!!! Avevamo scelto la thailandia ma a quanto pare cambietemo meta!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala

Si hai ragione! Noi pensavamo di fare un finesettimana o una settimana tranquilla in Italia e poi non appena si sbloccherà la situazione faremo un bel viaggio all'estero!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto 16 gg compresi i voli...e i vari trasferimenti
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    Io credo che dipenda molto dalle possibilità economiche e dal tempo che una persona possa star via..io e fm quando abbiamo dato uno sguardo per il viaggio decidemmo x 15/20gg.. Sta a noi scegliere..ciò non significa vhe un viaggio più corto sia brutto o meni importante..ci sono delle mete visitabili in una settimana e sono stupende!
    • Rispondi
  • Stella❤
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella❤ ·
    • Segnala
    Ciao, noi faremo poco più di 20 giorni ♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    Dipende dal budget. Noi abbiamo fatto 8 giorni, di cui 7 effettivi senza viaggi, in Kenya con safari di 2 giorni incluso
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    Dipende dal budget e dalle ferie. C'è chi non lo fa neanche...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala

Noi faremo i classici 15 giorni.. però dipende dal datore cosa ti concede, calcola che il congedo matrimoniale sono 15gg

• Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    Noi avevamo fatto dal 27 agosto al 12 settembre compreso di viaggio. In totale io però sono stata a casa un mese perché avevo attaccato le due settimane di congedo attaccate alle due di ferie
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    Noi avevamo 15 giorni, ne abbiam fatti 14 di viaggio di nozze. Io ho aggiunto una settimana di ferie prima del mattimonio, lui non ha potuto☹️
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Giugno 2021 Varese
    Fiorenza ·
    • Segnala
    Io ho preso 21 giorni. La durata effettiva del viaggio sarà di 18 giorni. 2 settimane di ferie e una settimana regalata dal mio datore di lavoro (il mio FM può gestirle autonomamente). La nostra scelta è partita dai giorni a disposizione dopodichè abbiamo scelto la meta e lavorato sul budget.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    Il nostro è durato 21 giorni!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    Il nostro durerà 13 giorni 😊 abbiamo solo il congedo di 15 giorni perciò non potevamo fare di più. E anche per questioni economiche
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala

Ciao Federica. il nostro è durato 15 giorni e 17 notti. Dipende un po da voi, dalla meta e dal budget. io ho avuto una cugina che è stata via 2 mesi, un'altra 1 settimane.

a voi cosa piacerebbe?

• Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    Il nostro durerà 15 giorni.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    Io penso di chiedere un mese in totale: 3 giorni prima del matrimonio + 2 settimane di congedo + 2 settimane di ferie estive
    Ma penso di andare via per 3 settimane totali (mi sposo di sabato, partirei intorno al lunedi/martedì e mi terrei qualche giorno al ritorno x rientrare mentalmente alla vita).
    Mi sposo a giugno 2021 e parlando di cassa integrazione al telefono con il mio capo gli ho accennato del matrimonio qualche giorno fa. Chiederò le ferie penso quest estate tra giugno e luglio così da prenotare tra luglio/agosto quando escono i voli e tutto (sperando la situazione migliori... )
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Luglio 2022 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Noi faremo 21 giorni (due di congedo e una ferie) 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala

Noi faremo 18 giorni, siamo riusciti ad attaccare una settimana di ferie al congedo.. Avendo la possibilità di aggiungere più giorni di ferie sicuramente lo avremmo allungato! Tutto si può, dovete vedere la vostra disponibilità Smiley smile

• Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    Noi 16 giorni il tour del canada e già sono bei soldi. per quanto mi riguarda la scelta dipende dal budget!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti