Solitamente viene chiesto cosa regalare al testimone di nozze, invece io vi chiedo quanto avete speso o spenderete per il loro regalo.
Vi siete imposte un budget?
Lo avete rispettato?
Considerate il regalo che vi fanno loro per ricambiare con il vostro?
Vi faccio questa domanda perchè una sera a cena con le 'colleghe' del corso fidanzati è venuta fuori una piccola discussione, perchè una diceva che lei come regalo agli sposi da testimone mette al massimo 250€ mentre da sposa ai testimoni fa un regalo al massimo di 80€, aggiungendo che è giusto che siano gli sposi quel giorno a ricevere un vero e proprio regalo e non i testimoni. C'è chi ovviamente ha avuto da ridire perchè il testimone magari ne mette pure 800 (in alcuni casi) e quindi il regalo per lui non sarà di certo da 80€.
Io vi dico che noi in totale abbiamo 5 testimoni(3 dalla mia parte e due del mio fm) in tutto abbiamo speso € 570, senza sapere cosa ci faranno 4 di loro. Uno lo sappiamo è mio fratello e da solo ci regala le fedi, quindi il mio fm ha insistito nel fargli un regalo un pò più costoso rispetto agli altri(ho accettato perchè è anche mio fratello, perchè infondo non sappiamo cosa ci faranno gli altri).
Voi che dite? Se sapete che un testimone rispetto agli altri vi fa un regalo più prezioso ricambiate facendogli un regalo più costoso rispetto agli altri testimoni?

A voi la parola
Spero riusciate a rispondere a tutte le mille domande che ho inserito
ahaha
Fotografi garanzie ANFM