Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Io per non spendere delle esagerazioni ho scelto un ristorante che non organizza quasi mai dei matrimoni, però all'occorrenza sono preparati, quindi pagherò 65€ gli adulti, i bambini fino ai 3 anni gratis e i ragazzini fino a 12 anni pagano 30€
Lo conosci alessandra??? io volevo un posto al mare, e un posto moderno!! sono soddisfattissima per il tipo di piatti che prepareranno, abbastanza chic ma legati alla tradizione, e il servizio che è doppio negli antipasti, ovvero, chi vuole può alzarsi e servirsi presso gli angoli delle cotture (i piattini sn già porzionati) e per chi vuol rimanere seduto passeranno ai tavoli allestiti sotto un pergolato i camerieri cn servizio alla francese...
ciao anna..leggendo il tuo menu'ho notato che l'antipasto e' quasi simile al mio..angolo ostriche ,ilcasaro che preparera' al momento mozzarelline e qnt'altro..ti posso chiedere che location hai scelto ??
no nn mi sposo in villa ma in una sala ricevimenti...a noi nel prezzo e' compreso solo l'intrattenimento,animazione per i bimbi e basta... tt il resto a parte
A noi costa 50€ a persona con aperitivo a buffet, antipasti, primi, secondi, contorni (un po' a buffet e un po' serviti), frutta e il bere. Tutti cibi di stagione e cucina locale, quindi niente cose sofisticate.
idem sia per il pranzo ricco sia per i costi poi a me è compreso il fotografo l'animazione per i bimbi, l'intrattenimento per noi adulti e l'auto.. ti sposi anche tu in villa?
Allora il mio menù da 120 prevede un aperitivo di benvenuto cn drink e finger food solo per gli ospiti in attesa degli sposi...poi gli antipasti in piscina con angoli delle cotture a vista (salumi al taglio, casaro che prepara mozzarelline e angolo formaggi e prearazioni tipiche, fritturine espresse, spiedini di carne e di pesce arrostiti a vista, prodotti da forno, angolo delle ostriche, angolo delle preparazione etniche cn sushi) 2 antipasti in sala 2 primi 2 secondi con sorbetto e contorni alzate di frutta fresca ed esotica
Noi pagheremo 80€ a persona, comprensivi di buffet con 25 antipasti diversi con aperitivi vari (prosecco,spritz,birra a caduta, analcolici), due primi, un secondo, buffet di frutta e gelato, torta nuziale, buffet di dolci, bevande incluse.
a noi hanno chiesto € 85,00 a persona per un menù di rinfresco a buffet, dall'antipasto al tavolo con 2 primi, 2 secondi, bevande illimitate, buffet di frutta + torta nuziale e giro di amari. € 40,00 a bambino con menù alla carta.
Sposa Novella
Settembre 2013
Asti
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi, proprio per evitare costi assurdi e al momento (ahimè) insostenibili abbiamo optato per un apericena a buffet in villa. Sarà molto ricco e ci hanno chiesto 38 € a persona (adulti), dagli affettati all'amaro tutto compreso. Esclusa solo la torta.
All'inizio eravamo titubanti ma abbiamo abbattuto i costi e, in più, quando comunichiamo questa scelta gli ospiti, sono addirittura entusiasti!
I prezzi lievitano sempre quando si parla di matrimonio...noi paghiamo per il pranzo 85 euro più 25 la cena...se qualcuno viene solo la sera 30 euro...
Abbiamo scelto il menù da 55 euro a persona(e qst anno ci sn rincari ) i bimbi da 0 a 3 anni nn pagano e qll fino a 12 anni pagano la mettà....abbiamo circa 200 invitati tra la mia e la sua famiglia.
Sposa Master
Agosto 2012
Lecce
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo pagato 75€ a persona per i bambini da 0-3 anni nessun costo nemmeno coperto dai 3 anni ai 12 anni 35 € a bambino totale abbiamo pagato mi pare intorno le 7000€
menù comprendeva
apertivo
buffet all'aperto mare e monti c'era veramente di tutto
2 primi
1 secondo
3 contorni
sorbetto
la frutta di stagione e no insomma una varietà
il buffet di dolci
la torta nunziale
vino e bevande incluse
compreso addobbo di fiori tableau marriage stampa menù e scegli tutto come vuoi tu
Sposa Master
Ottobre 2013
Roma
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Veronica tu che sei di brindisi, sono stata a un matrimonio di una mia amica in un agriturismo molto bello, si chiama torrevecchia a san pancrazio salentino, si mangia anche molto bene, conta che lo sposo che l'ha scelto x il suo matrimonio è chef di professione, e nn credo che avesse dei prezzi esagerati, prova
Per Annalisa Aperitivo a buffet con stuzzichini vari focaccine tramenzini mozzarelline,... Poi tutto il resto serviti a tavola Antipasto salumi misti 2 primi con ripasso risotto scamorza e trevisana e gnocchetti sardi curry gamberi e zucchine Sorbetto 1 secondo arrosto bordato allo chardonnay con patate e verdure grigliate Torta nuziale chantilly Acqua vino caffè'