Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Menu a base di pesce accoglienza, aperitivo a buffet , 2 primi 2 secondi nella stessa portata piu contorno, torta buffet di dolci e confettata € 82 a persona adulti e bambini 40 € sopra i 4 anni parco + sala ricevimenti location in esclusiva!
Noi pagheremo 2000 euro di affitto villa (purtroppo di sabato sera l'esclusiva ha il costo più alto) e poi 97 euro a persona se il ricevimento si riuscirà a fare all'esterno, 85 euro se causa tempo, decidendolo qualche giorno prima, si dovesse fare in una delle sale interne. I bambini 0-3 non pagano, 3-8 metà prezzo o un menù bambini a 35 euro.Ci sarà il cocktail di benvenuto in uno dei giardini, un'infinità di antipasti serviti nelle antiche cantine e con posti a sedere x tutti, cena con 2 primi, un secondo, due contorni e frutta nel giardino panoramico, torta e buffett di dolci + confettata (però i confetti costo a parte) in un'altra sala.
Ci sono prezzi davvero molto alti! Certo bisogna vedere cosa ti danno... Noi faremo buffet fuori (se il tempo aiuta) come aperitivo, 2 antipasti, 2 primi, 2 secondi intermezzati da un sorbetto, poi formaggi locali, poi frutta, pasticcini e torta. Il menu è misti pesce e carne. Bar open, vini e bevande varie. Il tutto con circa 120 euro a testa.
Noi abbiamo approfittato di una convenzione tra catering e location (la location aveva tutti i materiali per l'allestimento tipo tavoli e sedie queste cose qua) e pagheremo 80 piu iva quindi 88 euro gli adulti e 40 i bambini e gratis sotto i 5 anni...
Noi 130 è il prezzo del menu base 135 con aggiunta ostriche nel prox aprile faremo degustazione per decidere se aggiungere altro, ma nn crediamo d aggiungere altro considerando anche che il ricevimento sará serale. Nel prezzo è incluso dj torta nuziale cigar rum crêpes flambè e mini mousse. Qui in puglia i matrimoni costano tanto .... Almeno peró posso dire che location professionalità e nomea sul cibo di villa corte degli aranci merita!
Sposa Curiosa
Agosto 2014
Modena
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fissato oggi il prezzi!!72€ adulti bimbi fino a 3 anni gratis e quelli un po' più grandi 30€. È una villa non un ristorante
Noi 60 euro a persona(adulti) da 0-3 niente e bambini fino a 10 anni si paga in base a quello che mangiano...cioè se un bimbo vuole solo cotoletta e patatine,io pago solo quella....sono molto onesti e cucinano da dio
Sposa Abituale
Maggio 2013
Torino
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io in un ristorante bello e abbastanza elegante, pago 83 x gli adulti e 35 x i bambini sotto i 10 anni.
Ma alcune di voi che hanno scritto prezzi al di sotto delle 100 dove vivono??? Mi trasferisco da voi per il ricevimentoooooo!!!! Noi pagheremo 125€ adulti e 70€ bambini
Sposa Master
Settembre 2015
Bari
Sa ·
Segnala
Nascondi contenuto
A Bari i prezzi son questi piu o meno
Sposa Master
Settembre 2015
Bari
Sa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Circa 140 € gli adulti (al momento il prezzo è di 135 € a persona ma ci hanno preventivato un aumento, fino al 2015)..i bambini sotto i 3 anni non vengono inclusi nel conteggio.. tra i 3 ed i 7 vengono conteggiati come mezzo pranzo (quindi circa 70 euro), e per i bambini dai 8 in su si paga il pranzo per intero...
Sposa Curiosa
Settembre 2013
Verona
Michelle ·
Segnala
Nascondi contenuto
74 adulti, bambini fino ai 6 anni gratis, quelli piu grandini meno ma non so quanto...... tanto ne ho solo 2 per fortuna hi hiii
Allora io ho affittato una location e preso un servizio catering
per gli adulti pago 82€ +iva
e per i bambini dipende: se faccio un tavolo a sè con solo i bambini mi fa il 50% di sconto sul prezzo degli adulti, mentre se i bambini siedono al tavolo coi genitori il 30% di sconto.