Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Menu di pesce sarà sui 70 € a persona e 20 i bimbi in genere ci sarà aperitivo, buffet di antipasti, un bis di primi e due secondi... torta a parte..poi frutta caffe amari sorbetto...dovrebbero essere 69 adulti e 3 bimbi +2 neonati... dovrebbero essere ben sotto i 5000
Noi80 euro a persona compresa torta vini bevande amari e ripassi e la location è molto bella cn giardino lago e barchetta dei promessi sposi!!!mooolto romantico e low cost
Eh si ..anzi mi è stato fatto un super sconto perchè in realtà costerebbe 180 a testa ..ma sono stati buoni e mi hanno arrotondato a 150 mantenendo tutto ciò che ho richiesto! (premetto che le mie nozze si svolgeranno in puglia)
Ciao! anche a me dai 7 anni i bimbi pagano prezzo intero ..ma ho concordato con la sala che alcuni bimbi anche di 8/9 anni usufruiranno del menù bambini in quanto diffcilmente mangeranno tutto quello che comprende il menù per adulti.
Noi spendiamo 75 € per gli adulti 38€ per i bimbi con menù speciale e tavoli a parte più 16€ ora per le tate/animatrici più 650€ per 40 persone al taglio della torta con buffet dolce ed infine 3.30€ di torta a pax...
Noi pagheremo 115 a persona e i bimbi 30 o a consumo. Avremo mega buffet do aperitivo, 2primi, gran buffet di sorbetti, 2 secondi, torta e 2buffet dolci in 2 posti e momenti diversi. Decorazioni tutte comprese. A parte per la festa alla sera 1000 euro per oben bar e grigliata + altro buffet dolce e salato
Abbastanza economico a confronto ad altre sposine! 90 euro a testa per gli adulti, bimbi fino ai 3 anni gratis e i bimbi dai 3 ai 10 anni pagano la metà del prezzo adulto!
Salvo variazioni di prezzo (il matrimonio sarà nel 2015): 140 a testa per gli adulti; per i bambini dai 3 ai 7 anni 70 euro a testa; dagli 8anni in sù si paga per intero...
Il nostro ricevimento a Sa Cardiga e Su Schironi (Capoterra) costerà 48 eur a testa per gli adulti, i bimbi fino ai 3 anni nn pagano, fino ai 12 pagano la metà.
Il menù prevede un aperitivo di benvenuto, poi gli antipasti di terra e mare, 2 primi (terra e mare), 2 secondi con sorbetto e contorni, macedonia, torta nuziale caffè ammazza caffè vino e bibite a volontà.
Io pago 70 euro a persona metà per i bambini dai 4 in su....buffet aperitivi e stizzichini..7 antipasti al tavolo 2 primi 3 secondi di cui uno di pesce ..torta nuziale .vino acqua etc ..a volontà con caffè assaggi di panettone e pandoro visto il periodo ...nel prezzo 5 GG di soggiorno dove vogliamo in Italia ...e le lanterne volanti prima del taglio torta ..
€ 65,00 per ogni adulto e € 30,00 per ogni bambino. con un ricco aperitivo + 1 ricco antipasto + 2 primi + 1 secondo con 2 contorni + torta sposi + frutta + bevande
Alessandra nn lo conosco ma guardo le foto e ti faccio sapere!
Super Sposa
Giugno 2014
Asti
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi pagheremo 60€ a persona: aperitivo a buffet, seduti 3 antipasti, 2 primi, 1 secondo con contorni, torta nuziale e vino illimitato. Bambini nn ne avremo.
Esperta
Aprile 2013
Modena
Susy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo pagato 50 euro a persona...tutto compreso...e con anchela cena per circa 50 persone abbiamo pagato 11000 euro per tutte le 200 persone invitate. I bambini invece non pagavano.
Eh ho notato che siamo vicine di regione..e tra l'altro taranto dista dal mio paese tre quarti d'ora ecco perche' ho chiesto..io mi sposo a parco diana bellavista che si trova sulla strada tra matera e laterza..nn so se la conosci come location