Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Caspita e ke prezzi.io grand buffet all'aperto,in sala avrò un menù sia di terra ke di mare,2antipasti,2 primi,2 secondi forse faremo mettere un altro piatto,se nn ci alza il prezzo,frutta,vini,spumante,torta nuziale grand buffet di dolci,suite nuziale a soli 80euro a persona
Il mio ricevimento costa 40.00 a persona(adulti) con due primi, due secondi carne e pesce,stuzzichini con aperitivo, torta nunziale ,i bambini fino ai tre anni gratis e quelli dai tre anni in su pagano la meta'..e in piu addobbo tavolo con ampolla e fiore fresco in omaggio..
Mi stupisco di chi parla di prezzi sui 50/60 euro con pranzo completo! Qui da noi vanno da 90/98 in su, fino anche a 150 Finora ne abbiamo trovato solo uno che arriva massimo a 80...
Noi paghiamo 80€+iva di base poi facendo qualche piccola aggiunta andiamo a pagare circa 88€+iva incluso centrotavola e villa in esclusiva per tutto il giorno. Il menù consiste in aperitivo, antipasti a buffet con 4 isole tematiche, due primi, un secondo, buffet di dolci e frutta, bevande, acqua, vino e spumante tutto incluso; la wedding cake se la vogliamo si paga a parte altrimenti la classica torta è inclusa nel prezzo, se porto io sigari e rum e confetti mi allestiscono anche questi due angoli. I bambini fino a 3 anni non pagano, da 4 a 10 anni pagano 40€ a testa.
Sposa Precisa
Maggio 2014
Lecce
Vittor ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi pagheremo 125/130€ per gli adulti, mentre pagheremo un prezzo un pò più basso per operatori (che, dovendo lavorare, non usufruiranno del tutto del buffet di antipasti e dolci); i bambini sino a 4 anni sono gratis e fino ai 12 pagano la metà (ma quest'ultima cosa è da chiarire, perchè se mi propongono un menu bimbo dedicato, non posso certo offrirlo ai 12enni!).
Nel prezzo è incluso l'addobbo floreale, argenteria, tableau e segnatavoli, baby sitter
50€ a testa... compreso buffet di stuzzichini con aperitivo, poi seduti 2 antipasti 2 primi 2 secondi, frutta, vini, gelato, caffè, prosecco x la torta.
La torta non l'abbiamo voluta perché la facciamo fare in pasticceria.
Sposa Abituale
Maggio 2014
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per fortuna abbiamo trovato una location dove puoi scegliere i costi del menù c'è da 70-80-90 e 100 e nel costo del menù c'è compreso anche l'affitto della location....non è male....
Sposa Abituale
Luglio 2014
Bari
Marilisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi 140 € per gli adulti! Purtroppo dalle mie parti questi sono i prezzi! Sono della prov. Di bari...
Io scrivo dalla Versilia quindi abbastanza cara specie in estate eppure ho trovato location esclusiva a noi riservata x max 80 persone, bimbi 15€ adulti 55€ senza dolce e vino!
Secondo me è' ottimo!
Noi pagheremo 130€ gli adulti e 60 € per i bambini dai 3ai 10 anni, ma praticamente ci danno tutto, allestimenti, fiori, camera, di extra c'è da pagare la musica e l'animazione.
A me hanno fatto 76 a testa e i bambini 50% di sconto ma ci hanno fatto un sacco di regali ( tableau, suite, centrotavola ) gli altri mi sparavano prezzi assurdi ( uno mi ha chiesto 170 € a testa piu' l'affitto della villa pacchetto base -_- ) sti cazzi!!!
Vedo i vostri prezzi e mi viene da piangere...noi pagheremo 135 euro a persona e 50 per i bambini...ed è un prezzo nella media per una struttura carina
Sposa Curiosa
Settembre 2014
Messina
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze a noi costa 180 euro adulti e 75 i bimbi
Sposa Abituale
Settembre 2013
Vercelli
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi 65 euro a persona.... Aperitivo in giardino con un bel po' di roba.... 4 antipasti 2 primi 2 secondi... Misto carne e pesce.. Sorbetto... Frutta con gelato... Torta nuziale a più pianti con fiori di pasta di zucchero... Bere a non finire... Caffè... ammazzacaffè... I bimbi fino a 4 anni non pagano... Dai 5 ai 13 anni pagano la metà...
Noi paghiamo € 48 per il menu con aperitivo di benvenuto, 4 antipasti, tris di primi, sorbetto, un secondo e dolce a cui poi dovremo aggiungere €3 a testa per la torta e €5 per i vini per un totale di € 56 a testa per gli adulti.
i bambini fino ai 3 anni sono gratis e dai 3 ai 10 pagano la metà.