Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Abituale Luglio 2022 Macerata

Quanto litigate con il vostro futuro marito?

Camilla, il 29 Giugno 2021 alle 20:39

Pubblicato in Prima delle nozze 63

Voi litigate spesso con il vostro partner?
Voi litigate spesso con il vostro partner?

63 Risposte

  • Martina
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Litigate sono capitate ma sempre risolte velocemente (non ci siamo mai lasciati o altro).. in 5 anni di convivenza qualche battibecco c'è.. io lo amo tantissimo e non saprei più stare senza di lui.. ma quando rompe le balle glielo dico!😆
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo che è normale litigare!! A noi capita eccome 😅 l’importante è poi chiarire e avere un forte amore alla base 🥰
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimamente incrociando le dita non molto spesso! All'inizio per motivi abbastanza "seri" molto spesso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo come il giorno e la notte e ad entrambi piace avere sempre l'ultima parola, quindi di discussioni ce ne sono state e sempre ce ne saranno, ma non ne potrei fare a meno. Non sono fatta per le relazioni troppo tranquille. 😅
    Come mai lo chiedi? È un periodo turbolento?
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché le nostre litigate sono rare comunque non durano più di tanto anche perché ci mettiamo a ridere dopo perché di solito sono sciocchezze però abbiamo passato momenti veramente ma veramente duri🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, noi siamo sposati da due anni ma litigavamo di più prima da fidanzati 😂😂😂 Comunque litigi che poi si risolvono 😊 ma è normale chi non litiga? Mi preoccuperei del contrario!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni tanto qualche incomprensione ma mai litigato
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questa ultima settimana pre matrimonio decisamente spesso😂😂😂😂😂
    Ma l’avevamo messo in conto, quindi sappiamo che poi tornerà il sereno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ultimamente spesso 😔
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pochi grandi litigate in 8 anni... screzi sempre.. siamo il giorno e la notte.. però passa subito tutto ❤
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ci sono periodi di piena dove magari vuoi per lavoro, vuoi per problemi vari si litiga di più...poi ci sono quei periodo dove si litiga poco e niente! Fatto sta che ogni coppia è a se ma una cosa deve essere chiara! La famiglia del mulino bianco NON esiste! Diffida da chi dice il contrario 😜
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, praticamente mai.. Al massimo delle rare volte abbiamo divergenze di opinioni e ne parliamo civilmente..
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso con i preparativi un po' perché siamo molto stressati e stanchi.
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non litighiamo quasi mai... e anche volendo quei piccoli litigi non durano molto 😁
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto raramente
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Litigate grandi quasi mai in 11 anni, discussioni varie 😁 secondo me non va bene sia quando si litiga troppo sia quando non si litiga mai, perché molto spesso non discutere più che altro è per mancanza di interesse o per timore di dire quello che si pensa, se si litiga invece senza un motivo serio credo che sia un campanello di allarme perché solitamente c’è incompatibilità di carattere oppure uno dei due ha perso l’interesse, ma non ha il coraggio di prendere una decisione
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se abbiamo due caratteri opposti litighini raramente, battibecchiamo ma facciamo pace in poco tempo.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Rimini
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi litighiamo raramente, ci è stato un momento della nostra relazione in cui abbiamo litigato tanto dopo la nascita della nostra prima figlia ma era proprio un momento di crisi, è ho avuto davvero paura che ci saremmo persi, per quanto mi riguarda le discussioni allontanano le persone, preferisco una relazione serena, ma conosco da vicino persone che stanno bene litigando, per loro lo scontro è un modo come un altro di relazionarsi, quindi non è detto che sia un campanello di allarme, dipende dai vostri caratteri in primis e da come siete sempre stati
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non spessissimo ma ovviamente capita… io tra i due sono quella che alla fine cerca di riappacificarsi subito mentre lui è quello più musone 😆 quando ci arrabbiamo di più è sempre sulle stesse cose… atteggiamenti che ci infastidiscono a vicenda e che a volte non riusciamo a trattenere, partendo magari da una sciocchezza 🤣 in ogni caso io ho sempre a mente una frase di Papa Francesco che aveva detto rivolto alle coppie innamorate: risolvete i conflitti prima di andare a dormire (le parole non sono magari esatte ma il concetto è quello 😆)… questo per non trascinare mai piccoli rancori che poi rischiano di accumularsi! In quasi 12 anni solo una volta non siamo riusciti a metterla in pratica…. Due o tre giorni dopo mi ha chiesto di sposarlo (non per farsi perdonare 😂) ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2022 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Litigi forti poche, discussioni tante 🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi mai…stiamo insieme da 8 anni, conviviamo da quasi 3 e le volte in cui abbiamo discusso seriamente non arrivano neanche alle dita di una mano…abbiamo due indoli molto simili per cui tendiamo a non cercare mai il conflitto e risolviamo tutto con tranquillità in poco tempo ☺️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara, io mi sono sposata due volte e probabilmente ho più o meno l'età dei tuoi genitori... quindi so cos'è la vita di coppia. Ma proprio per questo suggerisco di pensarci bene prima di sposarsi con una persona con cui si litiga spesso. Riguardo ai genitori, i miei non litigavano 😊Lo so che può sembrare strano, ma è così. Per questo motivo non sono abituata alle litigate familiari e cerco di evitarle 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo come cane e gatto ma per esperienza personale sono diversa da chi dice che non litiga mai se no qualcosa non va(come se poi fossimo tutti uguali...)Per me se non si litiga mai è perché uno dei due non si sente libero di esprimere le proprie idee e la propria personalità,quindi per me non esiste che non si debba litigare...ovvio poi dipende per cosa si litiga e come lo si fa,perchè anche nelle discussioni ci vuole sempre rispetto!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raramente 🤣🤣 abbiamo due caratteri molto compatibili ☺
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah perché se si discute non ci si può sposare...?...se si sta insieme 40 anni come i miei genitori pensi che discussioni non cene siano mai?...purtroppo non e sempre rose e fiori...
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Qualche discussione capita...a volte lo mando letteralmente a quel paese perché lui è un po' lunatico ed io non sono il tipo che si fa mettere i piedi in testa 😅 però passa subito...diciamo piccole discussioni penso siano normali in una coppia specialmente se si vive insieme...noi abbiamo incomprensioni per esempio sulla gestione della casa...litigate grosse, invece, finora direi di no.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è molto difficile da stabilire, lo potete sapere soltanto voi. Personalmente se dovessi litigare molto con un uomo non lo riterrei adatto ad essere mio marito. Amo le relazioni serene e litigare mi fa male, ma ci sono persone che patiscono di meno le discussioni quotidiane.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può capitare qualche discussione...grosse liti in 9 anni ne abbiamo avute solo un paio...diciamo che entrambi ci teniamo molto l'uno all'altra e cj veniamo molto incontro, evitando le liti. Sappiamo perfettamente i nostri punti deboli ed evitiamo semplicemente le cose che infastidiscono l'altro. L'amore per noi è un atto di fede e un compromesso, inutile incaponirsi...una soluzione la si trova sempre insieme...altrimenti non avrebbe senso essere stati insieme tutto questo tempo e voler passare il resto della nostra vita in coppia
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2022 Macerata
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bè complimenti a tutte, noi litighiamo. Non tutti i giorni ovviamente, ma capita. A volte mi chiedo se sia normale o se si tratta invece di un campanello di allarme
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ci sarebbe qualcosa che no va altrimenti. Qualche volta può capitare qualche piccola discussione, ma nulla d’importante. Come mai hai fatto questa domanda?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non litighiamo mai... altrimenti che senso avrebbe avuto sposarsi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione