Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Amina
Sposa Novella Novembre 2023 Milano

Regali di Nozze

Amina, il 3 Ottobre 2023 alle 10:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 49

Buongiorno donzelle vorrei porvi un quesito questa mattina: i regali di nozze. Voi cosa avete scelto? Avete fatto la lista nozze o no? Mi piacerebbe sapere le vostre idee per capire l'attuale tendenza riguardo a questo argomento Amy

Buongiorno donzelle vorrei porvi un quesito questa mattina: i regali di nozze. Voi cosa avete scelto? Avete fatto la lista nozze o no?

Mi piacerebbe sapere le vostre idee per capire l'attuale tendenza riguardo a questo argomento

Amy

49 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono nessuno lista nozze. Conviviamo e abbiamo tutto il necessario, non indicheremo nulla, spero si capisca cosa desideriamo 💰
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento del matrimonio già convivevamo e abbiamo lasciato liberi gli invitati di darci se volevano qualcosa da utilizzare poi per il viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Lecco
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviaml da 13 anni ho fatto busta libera cosi ho scelto io come spartirli tra viaggio e ristorante
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da anni, per questo abbiamo utilizzato i soldi ricevuti per il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io convivo quindi nessuna lista nozza
    • Rispondi
  • Alessandra💙
    Sposa Abituale Maggio 2027 Palermo
    Alessandra💙 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato casa da poco e dobbiamo iniziare a ristrutturare per cui i mobili ci servirebbero però sono dell’idea che preferisco la busta perché così posso giostrarmi meglio con il viaggio di nozze❤️ penso sia una scelta personale non tanto di moda
    • Rispondi
  • Amina
    Sposa Novella Novembre 2023 Milano
    Amina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Volevo ringraziarvi tutte per le risposte*^*

Noi in realtà, abbiamo optato per entrambi le cose: busta e lista nozze. Noi non abbiamo mai convissuto per cui, visto che abbiamo preso casa da poco(già arredata ma non del tutto, oltretutto in un altra città, vicino al mare)per cui abbiamo messo a disposizione la lista nozze con tutte le cose che ci servirebbero per l'arredo della casa(non troppa roba perche siamo in affittoxD).

Infine abbiamo dato la possibilità anche delle buste perchè sicuramente ci sarà la possibilità che alcune persone(amici di famiglia) vorranno contribuire al nostro futuro finanziario per cui preferiscano cosi^^

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi abbiamo chiesto i soldi per il viaggio di nozze. Conviviamo già e in casa abbiamo tutto quello che ci serve. Dovete valutare voi cosa vi farebbe più comodo 🥰

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo chiesto contributi per il viaggio di nozze! ormai la maggior parte delle persone convive già, quindi fare la classica lista nozze casa non ha più molto senso..

molto meglio puntare sul viaggio di nozze!

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è questione di tendenze, dovete valutare cosa fa più comodo a voi, per esempio nel nostro caso abbiamo preferito i soldi, una mia amica che stava facendo la casa nuova ha fatto la lista nozze, un altro amico invece ha aperto un conto in agenzia di viaggio per pagare il viaggio di nozze, sono scelte personali che non c'entrano con la moda, ognuno fa ciò che preferisce.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente siamo per regalo in busta
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Bergamo
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi convivendo e avendo già rinnovato parte dell’ arredamento abbiamo detto che preferivamo la busta…
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi, vivendo gia' insieme da svariati anni, abbiamo optato per la lista nozze in agenzia viaggi cosi' da far contribuire i nostri invitati al nostro viaggio dei sogni Smiley smile

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è una questione di tendenza, ma di quello che serve o non serve. Noi vivevamo già assieme ma abbiamo approfittato del matrimonio per rinnovare i divani. Abbiamo fatto la lista di nozze in un negozio di arredamento e con i regali dei nostri invitati ci siamo fatti i divani nuovi. Se a voi non serve niente, chiedete regali in denaro.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi conviviamo già quindi per la casa non ci serve nulla perché ovviamente abbiamo già comprato tutto noi! 🤩
    Quindi preferiremmo busta o bonifico insomma
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo chiesto i soldi in busta.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2023 Foggia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi non abbiamo fatto la lista nozze, abbiamo messo l'iban nel sito web che abbiamo creato, dicendo che potevano aiutarci a pagare il viaggio di nozze.

Alla fine ci hanno fatto tutti il bonifico o la busta.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione