Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Principiante Settembre 2024 Lodi

Regalo della sposa al marito per le nozze?

Silvia, il 7 Ottobre 2023 alle 22:40

Pubblicato in Prima delle nozze 118

Ciao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè sicuramente li sceglierá con il vestito.. Avete...
Ciao a tutte!
Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè sicuramente li sceglierá con il vestito..
Avete voglia di dirmi i vostri pareri/la vostra esperienza? Grazie! Silvia!

118 Risposte

  • Tecla
    Sposa Principiante Settembre 2023 Monza e Brianza
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non penso sia necessario … solo se vuoi fare un pensiero contestualizzato al vs matrimonio e che lo sorprenda … hai comunque tempo per pensarci ed indagare !!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Dicembre 2023 Palermo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo a dicembre, a novembre sia io che lui facciamo il compleanno e non credo ci scambieremo regali, avevo in mente di regalargli il profumo che tanto desidera e che non ha mai acquistato perché costa veramente tanto così da poterlo usare il giorno del matrimonio e farglielo avere la mattina stessa insieme ad una lettera.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Torino
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio sposo gli ho regalato una macchina che accompagnasse lui e la mamma in chiesa. Ma una signora macchina... ed è rimasto sorpreso e contento. Un'idea originale e comunque un bellissimo ricordo.
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un regalo che puoi consegnarli la sera prima da aprire la mattina delle nozze con i preparativi è una bella lettera con boh un braccialetto.. o qualcosa che potrà indossare
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Arezzo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo... io non l'ho mai sentito dire ..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2024 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo ci sia bisogno di un regalo
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Novella Settembre 2024 Torino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende come te la senti; se ti piacerebbe fargli un regalo, faglielo altrimenti non sentirti costretta. Vi state già facendo un bellissimo regalo per la vita 🤍
    • Rispondi
  • Sma
    Sposa Abituale Aprile 2024 Napoli
    Sma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche noi ci faremo un regalo, ci sono già troppe spese da affrontare... e poi regalo migliore dell'inizio della nostra vita insieme non ne troverei!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho regalato un pc perche’ i miei mi avevano anticipato e gli avevano regalato dei bellissimi gemelli personalizzati. La sua famiglia mi ha regalato una collana con diamantini e l’acquamarina
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2024 Lecce
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la risposta che avrei dato anch’io 😂😂 Ha già me come regalo 😌😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2024 Siracusa
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia non si scambiano regali tra gli sposi
    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tranquillamente senza e. In mi sono offeso
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho fatto un regalo e gli sto scrivendo anche una lettera
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Settembre 2024 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto proprio questo intendevo.. avendo ricevuto un anello pensavo ad un regalo per lui!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che ho ricevuto l’anello con la proposta mi sembrava giusto ricambiare e gli ho regalato dei gemelli personalizzati
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2025 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo che ci faremo regali, già abbiamo tante spese da affrontare e penso che sia un aggiunta non necessaria. Però mai dire mai😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2024 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non ci faremo regali per il matrimonio, ma abbiamo deciso di scambiarci un pensierino il giorno delle promesse: io gli regalerò i gemelli e lui mi regalerà gli orecchini che indosserà il grande giorno (ovviamente gli indicherò quali scegliere 🤣). È giusto il simbolo
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende da tanti fattori e soprattutto da come avete deciso di impostare il matrimonio. Io farò un regalo particolare, più che a lui a tutta la sua famiglia: io non sono particolarmente amante della tarantella e dei balli folk (a differenza loro) e ho ingaggiato (per concludere la giornata) un gruppo folk che intratterrà gli ospiti prima del taglio della torta. Sai, tante volte non c'è bisogno di spendere cifrone per fare un pensiero dolce al proprio FM, basta una semplice lettera, uno striscione da fare trovare fuori casa, una dedica particolare durante il ricevimento o le promesse, un fiore all'occhiello o dei gioielli personalizzati.. basta il pensiero e soprattutto, se fatto, che lo sia con amore Smiley smile
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto, ho regalato a mio marito un orologio importante che ha poi indossato il giorno del matrimonio 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io gli ho regalato la camicia del grande giorno 🤍
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Settembre 2023 Palermo
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente non l'ho fatto. Avevo però un regalo che era legato alle promesse che gli ho dato appunto durante la cerimonia 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il suo regalo sono io 💁🏻‍♀️
    Comunque no sinceramente io non credo ci faremo regali. Il matrimonio comporta tante spese, ci stiamo regalando a vicenda il giorno più bello della nostra vita, credo sia sufficiente. Poi non so se dovessi mai cambiare idea, vedremo, ma non credo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione