Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano

Reggiseno in gravidanza va tenuto anche di notte?

Parina, il 7 Luglio 2020 alle 23:34 Pubblicato in Future mamme 0 24
Voi il reggiseno lo togliete di notte?io normalmente sempre tolto ma mi pare di aver letto da qualche parte,tempo tempo fa, che in gravidanza sia meglio tenerlo

24 Risposte

Ultime attività da Lorena, il 10 Luglio 2020 alle 10:35
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti senti "costretta" magari usa una bralette o un mini top, di quelli senza allacciature, senza ferretti che possono dar fastidio quando sei sdraiata

    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa esperienza , io ho una 4 (diventata 5 in allattamento) e devo stare col seno libero in casa. E anche a me fortunatamente sono tornate normali. Ci sono diversi articoli sui benefici delle 'tette al vento'. Poi ovviamente dipende da come una donna si sente. Con il reggiseno le sento sempre 'intrappolate', i modelli confort hanno aspetti terribili Smiley sad
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho una seconda scarsina (in gravidanza diventata una terza) e non so stare senza.

    Nè giorno nè notte, neanche in gravidanza.

    Mi sento nuda senza, almeno uno leggero lo devo mettere.

    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li metto solo quando esco. Sia prima che durante la gravidanza. Del resto seno al vento forever in casa🤣. Anche in allattamento del primo bimbo non l'ho MAI messo, nemmeno fuori casa. Usavo una canottiera contenitiva con coppe abbassabili. Del resto sono semrpe state su benissimo da sole, ed io ho una terza abbondante, diventata una 4 con l'allattamento. Però secondo me senza reggiseno si allena meglio la muscolatura del petto a tenerle su da sola. Infatti nonostante la gravidanza passata, l'allattamento e ora la nuova gravidanza, non ho notato nessuna differenza rispetto a prima 😊

    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte invidio mia cognata che in inverno sotto ai maglioni di lana non lo indossa perché ha il seno troppo piccolo!Sarebbe fantastico non usarlo nemmeno per uscire 😂😂
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io di notte mai portato, e adesso che sono in gravidanza quando sono in casa non lo uso nemmeno di giorno..troppo caldo e troppo fastidio..viva la libertà!!😂
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è iniziato a dar fastidio la notte soprattutto sento stringere a livello della vita e non riesco a respirare bene. Ho comprato Delle fasce con bratelline sottili molto morbide e le uso per dormire non mi fanno nessun fastidio. Senza non riesco a dormire
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣brava ti capisco 🤣🤣
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io partivo da una 4 e l’ho sempre odiato😂ora è peggio perché mi sento costretta 😤
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono di 16 settimane e da una seconda piena adesso ho una terza.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io concordo😅sono arrivata ad una sesta ora in gravidanza... partivo da una quarta abbondante...se posso (che sono a casa) non lo metto neanche di giorno...mi sento soffocare...
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se posso evito di tenerlo anche di giorno,di notte credo che non riuscirei a dormire.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io finora assolutamente mai messo ma è sempre stato così da sempre, di notte sempre tolto.

    Ma ricordo tempo fa di aver letto, non ricordo dove, che in gravidanza era bene tenerlo.

    Io adesso ho acquistato 2 reggiseni gravidanza che sono effettivamente belli comodi ma di notte non mi viene proprio di tenerli

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi è partito il messaggio. Comunque i tre mesi in cui ho dormito senza ho dormito male, ma mi sono resa conto dopo che era per via del reggiseno
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me è semplicemente una cosa soggettiva, io sempre usato, una notte mi sentivo soffocare e l’ho tolto. Ho dormito 3 mesi senza poi rimesso, ovviamente quello premaman che è più comodo, e finalmente ho ricominciato a dormire bene, perché i 3 mesi senza la notte er
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come tante altre mai usato di notte, da proprio fastidio soprattutto ora con il caldo.. in allattamento lo sto usando ma quelli tipo “sportivi”
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai tenuto ne prima, ne durante la gravidanza.. Comunque sia è una scemenza, non vedo la correlazione tra gravidanza e reggiseno o eventuali "miglioramenti" dovuti a questo..
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non dirlo a me 🤣🙈
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai tenuto di notte durante la gravidanza, soprattutto nei mesi estivi. In mesi più freddi al massimo un reggiseno tipo bustier, senza ferretto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato dalla gravidanza a non portarlo di notte, perché mi dava fastidio. Ora non lo metto più per dormire, in ogni caso si sposta un po' e non credo sia utile indossarlo da sdraiate
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai usato in gravidanza di notte...veramente nemmeno di giorno se potevo evitarlo!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io la notte non l’ho mai usato , durante le due gravidanza nè normalmente
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l’ho mai usato di notte ma quando ho partorito l’ho tenuto 6 mesi anche di notte perché perdevo latte tipo 🐮!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mai usato di notte, ma parlo x esperienza personale 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione