Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Molly
Sposa Saggia Settembre 2021 Roma

Ripartenza forse dal 1 giugno ?

Molly, il 25 Aprile 2021 alle 23:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 570

Forse ripartenza a giugno ?
cfb_1785726.jpg
cfb_1785728.jpg

Forse ripartenza a giugno ?

570 Risposte

  • F
    Sposa Principiante Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io attendo metà maggio poi o butto il cuore oltre l’ostacolo e mi getto a capofitto nei preparativi (ho tante idee che non ho ancora messo in moto per paura) o rimando 🤷🏻‍♀️ … mi sogno il vestito notte e giorno 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Varese
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne hanno parlato in varie dirette le associazioni.. Dicevano domani cts e venerdì cdm, però son tutte informazioni di seconda mano, di certo c'è poco
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Varese
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che sia così!
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 32 quindi poi si mette che vorresti anxhe un figlio, quindi a giorni dico appendiamo tutto e vediamo di rimandare all’anno prox o tra due anni anxhe se non so se ce lo permettono e andiamo avanti con altri progetti!
    Anche io il senso delle festa lo vedo di abbracci baci balli e libertà assoluta ecco perché sono in crisi, poi ti dicono ehhhhhh il 3 agosto sarà tutto libero, ma io che ne so?! Mi è successo di tutto in un anno che non riesco, ho paura di riprendere entusiasmo e rimanere di nuovo delusa ....
    la location ha detto di aspettare il 15 maggio , vediamo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2021 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno ha sentito Draghi ieri sera?
    Mi hanno riferito che ha parlato di ripartenza dal 2 giugno...io non l’ho seguito!!!!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 27 agosto, anche a me hanno detto ‘data blindata’ ma esattamente come te ho delle cose cui non voglio rinunciare… ad esempio il poter ballare, per qualcuno sarà stupido, per me è irrinunciabile perché la danza fa da sempre parte della mia vita, ciò detto io non sono giovanissima (34 anni) e mi dispiacerebbe rimandare anche perché chi lo sa se l’anno prossimo è proprio scientifico che non sarà più così… con l’organizzazione sono ferma 😩😩
    • Rispondi
  • Principessa93
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Principessa93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani? Chi lo ha detto?
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è infantile... è la verità tutte sogniamo e fantastichiamo per un giorno da favola, e io non so se riesco ad accettare di dovermi limitare o intossicare morta d’ansia .... purtroppo la situazione è questa e sicuramente i matrimoni si faranno ne sono certa, non so se io voglio farlo a queste condizioni... la location mi ha detto il 3 agosto sarà tt libero come L’anno scorso ma le notizie dicono tutt’altro quindi bho .... ah amo ancora in standby e non so che fare... la tua data? Stai organizzando o sei ferma?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem 😪😪😪 per le mie amiche praticamente ho organizzato tutti gli addii al nubilato… ora che è arrivato il mio turno … no comment 🤭 (so che è un pensiero infantile, però…)
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh se tu hai questa convinzione buon per te.
    Io sinceramente non mi sento così tranquilla nel dare per scontato che a luglio non ci saranno zone di colore diverso.
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai ... su siamo realisti d’estate non ci saranno zone rosse o arancioni ... altrimenti si potrà dire anche addio al turismo ..a questo punto ... in pieno luglio secondo te ci chiuderanno dentro casa ... ma su
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E chi te lo dice? Hai la certezza che dal 21 giugno (l’estate inizia da quella data) non ci saranno più colori diversi? Per favore 😅
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In estate non ci sono zone rosse o arancioni ....
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze solo in zona gialla! Comprendete cosa vuol dire? Che se due giorni prima la regione passa ad arancione (non voglio dire neanche rosso) si annulla tutto. Ma voi siete disposte?
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io seguendo la diretta di federmep hanno detto che il protocollo non passerà dal cts ma che dovrà essere approvato solo dal governo
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo auguro anche io, posso capire il green pass per il turismo a limite ci può anche stare. Ma per eventi grandi o piccoli che siano al momento non può essere fattibile. Queste ovviamente sono mie personalissime opinioni e torno a dire, assoeventi durante la diretta ha indicato le linee guida che al momento non prevedono i tamponi che a limite uno può fare ma non sono obbligatori.
    Qui sta alle persone rispettare le norme, io l’altro giorno ho portato le partecipazioni ad una coppia di amici che non vedevamo da un po’, dentro casa dove per forza di cose non ci poteva vedere nessuno ma siamo stati comunque a distanza e con le mascherine!
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem come te, speriamo che a breve ci diano notizie certe così almeno decidiamo una volta e per tutte e ci mettiamo l’anima in pace. A restare così in standby non ne posso più anxhe perché o vado avanti con l’organizzazione che ho ancora tante cose da fare oppure penso ad altro...nuove spese casa o figli, cose al momento in standby perché ci sono tt le spese del matrimonio .....
    Non si può stare così
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo spero sinceramente,spero sia solo una proposta non presa in considerazione.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credimi succede la stessa cosa anche a me. A momenti penso che la situazione possa migliorare,poi leggo certe notizie e vado nello sconforto più totale. Non so rendono conto che una proposta del genere non risulta fattibile,e penso che la maggioranza dei matrimoni venga rimandato a questo condizioni. Io non mi sentirei di vivere uno stress del genere, tantomeno di farlo vivere agli invitati.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Varese
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma questa informazione del CTS che fonte ha? Perchè il CTS si riunirà domani per parlare di questo protocollo

    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assoeventi durante la diretta ha parlato di green pass ma ha anche detto che sarà fattibile solo quando saranno tutti vaccinati e che quindi ad oggi non può essere preso in considerazione. Io sinceramente mi fido più della loro diretta che degli articoli di giornale.
    Tra l’altro il protocollo è visibile sul sito delle regioni.
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè una follia.... io già solo l’idea di farlo con mascherine e balli distanziati non mi entusiasma xke ho sempre pensato il mio giorno totalmente libero senza ansie, come tutte poi....
    ma con l’obbligo tamponi si rischia di annullare tutto due giorni prima e non mi posso permettere una cosa del genere!!! Le zone non penso che il 3 agosto potremmo mai essere arancioni o Rossi ma ... qua ormai non si sa più nulla ....
    giorni sono positiva ma poi quando sento certe cose penso che la cosa migliore sia rinviare all anno prossimo x avere una festa NORMALE, un viaggio un addio al nubilato e tutto quello che le spose sognano ...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://amp.foggiatoday.it/economia/matrimoni-puglia-regole-sanitarie-covid-manager-eventi.html
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti è peggio ancora il fatto che il matrimonio puoi farlo solo in zona gialla. Se due giorni prima la tua regione diventa arancione, salta tutto. Bello proprio
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho letto che la proposta è stata fatta dalla regione Puglia per la ripartenza! Green pass per i vaccinati, tampone per gli sposi 15giorni prima e 48 ore prima dell'evento, tampone per gli invitati 48 ore prima del ricevimento (vorrebbero fare un'app sulla quale registrarsi per pagare meno i tamponi). Cioè assurdità insomma che spero non vengano prese in considerazione dal governo. Io sono a favore delle misure necessarie (mascherina, distanziamento ecc.) ma questo no veramente.
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma chi l’ha detto che vogliono mettere il greenpass? Assoeventi pubblico un protocollo senza e parlando solo di mascherine e distanziamento ..... che incubo veramente
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente! Protocollo che non può essere applicato ad un matrimonio? No..ci vuole il green pass o il tampone! Ma scherziamo?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vuol dire che sperano che vengano rinviati a questo punto...non c'è altra spiegazione
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi speriamo io mi sposo proprio 1 giugno🙏🏻 Ormai siamo a ridosso e io sono proprio in balia degli eventi..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tutto ciò solo in zona gialla? No perché per i matrimoni vale la regola solo in zona gialla e bianca, in altri colori non sono consentiti.
    Rendiamoci conto!!
    • Rispondi
  • Fernando
    Sposo Curioso Giugno 2021 Roma
    Fernando ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tennis, definiti i protocolli per gli Internazionali di Roma

    Autocertificazione, mascherine FFP2, termoscanner (con febbre a 37,5 C si torna a casa), controllo dei flussi in ingresso ed uscita con accessi dedicati, gestione dei flussi per evitare assembramenti, dispenser con igienizzanti disseminati un po' ovunque, distanziamento.

    Wow che velocità con i protocolli che non riguardano i matrimoni
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti le società temono questa cosa, vorrebbe dire lasciar fuori i ragazzi della curva e far entrare solo un certo tipo di pubblico... ci saranno scontri e polemiche, ma al momento il governo tira dritto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione