Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Molly
Sposa Saggia Settembre 2021 Roma

Ripartenza forse dal 1 giugno ?

Molly, il 25 Aprile 2021 alle 23:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 570

Forse ripartenza a giugno ?
cfb_1785726.jpg
cfb_1785728.jpg

Forse ripartenza a giugno ?

570 Risposte

  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che la tua wedding abbia ragione, Laura🙏🏻
    Venerdì 14 ho la promessa e per quella data vorrei sapere di che morte morire..mi peserebbe scoprirlo il giorno dopo, onestamente.
    Che angoscia davvero...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo è giocare sporco questo, mi spiace. Davvero, informatevi dagli organi competenti perché rischiate davvero tanto. Tutti commensali che, guarda caso, si conoscono e mangiano le stesse cose? State attenti, perché rischiate, davvero!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma insomma, Angela, è quella del tunnel dei neutrini... Un po' di pietà! Smiley laugh Ah ah ah! Io dico che siamo alle comiche!

    Ieri, la mia wedding planner mi ha detto che si dovrebbe sapere qualcosa il 10. In effetti, di solito, già 5/6 giorni prima le indiscrezioni circolano... Staremo a vedere! È un'agonia...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché sono ristorante e un pranzo o una cena di possono fare! La mia amica si sposa il 1 giugno e anche a lei lo fanno fare per il mio stesso motivo!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah “così potranno finalmente iniziare a programmare la data”. Ma qualcuno le dica che le date sono fissate dal 2019 Santo Dio...🙈 ma come si può essere così? Questi sembra che vivano nell’iperuranio.
    Che nervi!! Spero che ci sia qualche indiscrezione prima del 15 maggio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sai che invece non potete fare nessun ricevimento? Anche se non ci sono i balli, anche se vi cambiate d'abito, anche se non c'è la torta... Chi vi ha detto che potete farlo? Prova a chiamare la polizia per avere informazioni precise! Mi raccomando, state attenti perché le multe sono salatissime!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda noi abbiamo il matrimonio il 25 giugno e anche se non riaprono ai matrimoni a noi lo fanno fare, in quanto non è solo villa per eventi ma anche ristorante! Quindi ci hanno detto che potremmo farlo cmq e niente balli!! Da una parte sono sollevata, ma se cambia colore??
    Io spero che, anche se noi potremmo farlo, che si pronunciano il prima possibile e che tolgano il coprifuoco, almeno siamo tutti più felici!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto, proprio così! Infatti spero riusciremo a giocarci bene queste riaperture, altrimenti siamo fritti per tutta l'estate...

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche su questo hai ragione! Io non la sopporto sta gente, infatti come ripeto ho lasciato a casa mia cugina per questo motivo e divento anche cattiva se necessario. Siamo tutti nella stessa barca e se uno fa il furbo ci rimettiamo tutti!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Posso dire una cosa? Le persone che con un divieto di tenere ricevimenti in atto cercano l'escamotage per festeggiare lo stesso in barba alla legge sono quelle persone che a ricevimenti ammessi nel rispetto del protocollo presentato dalla Conferenza delle Regioni staranno poi senza mascherina, si ammasseranno e violeranno tutto il violabile. Con questo voglio dire che le persone che sarebbero disposte a festeggiare o che addirittura festeggiano i matrimoni in modo abusivo sono persone che se ne fregano completamente del rispetto delle regole; quindi, anche se i ricevimenti verranno concessi, non rispetteranno di certo i protocolli stabiliti! Non è solo perché i ricevimenti verranno consentiti che queste persone diventeranno magicamente paladini della legge.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Però sai cosa ti dico? Noi, questa responsabilità, non ce la assumiamo. Mandare tutto all'aria una/due/tre/quattro settimane prima del matrimonio... L'unica soluzione possibile (se proprio non si può abolire il semaforo) è fare delle deroghe per i matrimoni, ma non credo che succederà... Io spero solo si pronuncino il prima possibile, perché mi sembra di impazzire!

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Devono fare qualcosa, perche' gli abusivi sono sempre di piu'. La prprietaria della villa e' inbufalita per questo.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A purtroppo su questo non c'è soluzione, anzi c'è solo da tremare!! Restare con la speranza che rimanga gialla e che tutto si può fare! Ma per quelle ancora rosse o arancioni è un problema!! Io sono veramente stanca di questa situazione, ne ho le p.... piene!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    È veramente avvilente, Lisa... Puntiamo tutto su 'sto benedetto 15 maggio. Smiley ups

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Renzo e Lucia hanno avuto meno problemi. Forse risolviamo con un voto alla Madonna 🤔
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ah ah! Mi hai fatta ridere! Sì sì, infatti è chiaro che ci andiamo ad attaccare a chiunque nomini la parola "matrimonio", visto che sembra un tabù! Della serie: sol che respiri! Ah ah ah!

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so, ma è l’unica che ne parla purtroppo. Io mi chiedo più che altro chi l’ha scelta come ministro una seconda volta??? Topolino????
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley laugh Cioè, ma ti rendi conto? Ex ministra dell'Istruzione... Stiamo parlando di quella lì...

    Tra l'altro, se hai visto il video, all'inizio del suo intervento dice che tanti sposi stanno aspettando direttive per FISSARE la data. Fissare la data?????!!!! Ma dici davvero?

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono un fisico e la ricordo ancora per il tunnel tra Ginevra e il gran sasso che lei era convinta fosse stato costruito per far passare i neutrini 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma da lei è zona gialla?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, il video della Gelmini l'ho visto ieri sera. Maria Stella Gelmini, che la settimana scorsa disse che i clienti dei ristoranti possono tranquillamente rimanere seduti ai tavoli fino alle 22:00, senza rischiare di incorrere in sanzioni, per poi venire immediatamente dopo smentita dal Viminale. Ha una qualche attendibilità una persona così? Senza voler entrare nel merito dell'operato politico che... aiuto! Non lo so... Io dico che siamo talmente disperate che ci attacchiamo a tutto e a tutti. Ed è comprensibile... Io spero davvero che si adoperi per farci avere una data, come dice.

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noto che c'e' un minimo in piu' di attenzione, anche la Gelmini (che in tempi normali eviterei come la peste) ha lasciato un video su instagram dove parla dei matrimoni. Io dall'Olanda mi unisco alle proteste digitali, cosi' almeno so che ci ho provato fino alla fine. A me aiuta non sentirmi completamnte inpotente e mi tira un po' su'.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh, sai, di solito, le bozze escono già 5/6 giorni prima del DL o DPCM vero e proprio, quindi immagino sia lo stesso anche per questa revisione. Anche perché ormai è stato già definito tutto: mancano solo i ricevimenti e poi c'è l'eterna lotta sul coprifuoco, quindi immagino che i giornali si concentreranno su ciò... Anzi, lo spero! Bisognerebbe scrivere di più sui matrimoni! Non se ne parla abbastanza e mi sono accorta, parlando con persone che non sono sposi e nemmeno invitati a matrimoni, che la gente pensa che si possano festeggiare e invece non è così! Non c'è proprio informazione a riguardo!

    Se la location te lo permette, penso tu faccia bene a fissare una data cuscinetto per settembre. Noi attendiamo il 15 e se non esce nulla di buono, rimandiamo direttamente a luglio 2022.

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione ma resistiamo. Il 15 è la prossima settimana, manca poco e sapremo il nostro destino. Coraggio 💪🏼
    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ministro Maria Stella Gelmini in una diretta di 14 ore fa ha annunciato che il settore del Wedding sarà disciplinato dal decreto del 15 maggio, nel quale sarà fissata una data per la ripartenza, per cui prima del 15 temo non avremo nessuna notizia, è vergognoso continuare a lasciare le persone a vivere nell’incertezza quando basta semplicemente definire un protocollo per consentire a tutti di festeggiare in sicurezza
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me prima del 14 si sa poco. La mia proprietaria della locatioen ieri era fuoribonda e mi ha detto pero' di stare tranquilla per ora che per luglio c'e' ancora speranza. Io intanto inzio a pensare a una cuscinetto per settembre, da usare nel peggiore dei casi.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì sì, ho visto! Quello è un hashtag che viene usato già da prima di domenica! Speriamo che si sbrighino a dire qualcosa! Ieri, la nostra wedding planner ci ha detto che si dovrebbe sapere qualcosa il 10...

    • Rispondi
  • Jecky
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Gorizia
    Jecky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco.. noi 15 maggio .
    • Rispondi
  • Marino
    Sposa Novella Giugno 2021 Imperia
    Marino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo....


    • Rispondi
  • Principessa93
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Principessa93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 😌
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo in due Enrica. Anche io ho vissuto quest'incubo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti/e, oggi io e il fm abbiamo fatto le promesse al Comune (sposi 12/6/21) poi siamo andati a fare l'assaggio del menù. La proprietaria ci ha detto che ci può dare una sala che può contenere 350 persone (noi siamo 100 se vengono tutti) per mantenere bene il distanziamento. La sala ha delle grosse finestre che possono essere tutte aperte quindi ci sarà un ricambio d'aria praticamente sempre. I tavoli con i congiunti potranno essere senza limite di numero mentre oer i non congiunti garantirà più distanza tra le sedute. Per musica e ballo ancora non abbiamo definito bene la cosa. Lei mi ha detto che si aspettano una risposta questo fine settimana o al max entro il 15.
    Il ristorante è a Castel Gandolfo a Roma. Mi è sembrata propositiva per cui speriamo bene. Naturalmente era arrabbiata anche visti gli ultimi episodi (vedi Milano per scudetto Inter) però mi ha detto di aspettare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione