Buongiorno ragazze, dopo quando tempo avete presentato tra di loro i consuoceri? Durante il fidanzamento o prima del matrimonio?
Io sono dell'opinione che bisognerebbe farli conoscere solo dopo la proposta, quando si è deciso di sposarsi. Ovviamente mia madre è arrabbiata perchè loro ancora non si sono degnati di venire a conoscerla ..ma al momento nn c'è nulla di concreto quindi per me non ha senso ciò..
Altra domanda: come vi siete organizzati per la ristrutturazione? Cioè secondo mia madre i genitori devono mettersi tutti e 4 a tavolino e decidere tutto insieme..Voi avete fatto così? Perchè nel nostro caso invece la ristrutturazione verrà decisa solo dai suoceri visto che di loro proprietà la casa e noi penseremo ai mobili (le scelte sono però fatte da noi due fidanzati insieme). Mia madre ovviamente dice che così è sbagliato..ma secondo me è la scelta più giusta.Secondo voi è uno sbaglio pagare noi i mobili, nel caso in cui andasse tutto male? Però vivere in una casa dove io non ho dato nessun contributo proprio non mi va, mi sentirei troppo un'ospite..così almeno potrò sentirmi un pochino di più a casa mia..
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Pianificazione del matrimonio
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...
Attualità e fiere nuziali
Organizza le nozze con questi 5 strumenti!
Scopri questi 5 strumenti indispensabili per organizzare il tuo matrimonio: dal...
Fotografi garanzie ANFM