Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Esperto Giugno 2024 Caserta

S.o.s

Mary, il 23 Gennaio 2024 alle 10:58 Pubblicato in Moda nozze 0 14

E già il titolo è una garanzia...

sos-sos-from-the-kids.gif

Necessito del vostro aiuto...

A -134 giorni sono in altissimo mare con le scarpe... non riesco a trovarne nessuna che mi colpisce particolarmente... non vorrei nemmeno spenderci un capitale, e vorrei qualcosa che sia comodo da tenere su tutta la giornata...

Avete idee? consigli?

Accetto anche consigli su negozi fisici su Roma e dintorni...

Help me...

14 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 24 Gennaio 2024 alle 09:38
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le scarpe da Sposa, non so di che zona di Roma sei ma vicino da me a Porta di Roma all'interno del centro commerciale c'è Melluso come ti hanno già indicato , altrimenti Paolo Calzature a Piazza Bologna e sulla Tuscolana(2 punti vendita). a Mentana c'è Liviana Calzature grande negozio di scarpe con parte riservata alla sposa/sposo.
    Poi ovviamente così ci sono negozi di scarpe molto grandi con diverse scelte, non prettamente con scarpe da sposa.. Ad es al centro commerciale Roma est c'è un grosso negozio di scarpe più commerciale con vasta scelta (mi sembra sia scarpamondo).
    Sulla Tiburtina invece c'è pittarosso/pittarello così come in zona Prenestina. Spero di esserti stata d'aiuto🤞Buona ricerca! 😊
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Controlla qua , sul sito, ci sono vari fornitori di accessori sposa. Penso che ogni Atelier vende le scarpe da sposa, nel mio ci stanno, e non costano nemmeno troppo 70 - 100 euro... in provincia di Rm
    Poi c'è internet, io purtroppo devo sempre provare le scarpe perché ho la pianta larga e semplicemente non mi entrano... è non sopporto le scarpe di materiali sintetici, solo vera pelle...


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Roma ne vedo sempre da melluso a porta di Roma ma non so i prezzi. Albano le fa comodo e belle secondo me e non costano un rene. Io le ho prese in atelier e sono di Nugnes sposa le puoi anche personalizzare e sono molto comode. Ma non so i prezzi perché da me erano comprese nel prezzo. Su Istagram puoi vedere i vari modelli, ma puoi cambiare tacco, tessuto ecc.
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su alexoo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ho prese da melluso linea sposa e sono stra comode altrimenti anche davino sposa hanno tantissimi modelli dove puoi personalizzare la forma e misura del tacco guarda online tra questi se trovi qualcosa che ti piace
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io volevo addirittura riutilizzare un paio di scarpe bianche e molto belle che avevo a casa. Alla fine durante il black friday ho comprato un paio di Jimmy choo non da sposa che potro' utilizzare senza problemi. Tacco dieci, comodissime. è periodo di saldi, se il tuo budget è di circa 300 euro io vedrei in qualche outlet.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pensato a queste:
    S.o.s 1
    S.o.s 2


    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente ho optato per qualcosa di economico e riutilizzabile. Tanto col vestito si vedranno solo le punte, quindi amen.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho comprato le mie scarpe online dal sito di "Le Boffi shoes". Fanno scarpe personalizzate per cui puoi scegliere modello e decoro con una vasta gamma di materiali/colori/fantasie. Non sono proprio economiche, ma io per ora sono abbastanza soddisfatta dell'acquisto.

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prova da Pittarello che ci sono anche gli sconti e ne trovi di davvero belle! O anche prima donna anche lì ne trovi di belle.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prova da Aldo, con gli sconti hai delle scarpe ad un buon prezzo 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io avevo cercato in lungo ed in largo, in negozi fisici dedicati a spose, in atelier e anche in negozi di calzature "normali" ma nulla che mi soddisfacesse e soprattutto nulla che non costasse un occhio della testa. Alla fine avevo acquistato le mie scarpe su Zalando, un modello Tamaris con tacco a spillo 10 cm e plateau 2 cm in colorazione bianco perla, con cinturino sul collo del piede per una maggior stabilità, pagate circa 50 euro. Mi sono trovata benissimo e le ho anche riutilizzate a distanza di un anno per un'altra cerimonia...

    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho risolto ieri, spero.
    Ho acquistato su Zalando (ora ci sono i saldi anche fino al 70) un sandalo Menbur.
    Non è quello che volevo esattamente ma ho difficoltà col numero.Posso dirti che coi saldi, circa 60 euro..la scarpa è di buona qualità.Tacco comodo, plateau, piccola imbottitura sulla pianta e la pianta è coperta con vera pelle, quindi morbidissima.Io fossi in te proverei, per il prezzo e la facilità di reso direi che puoi rischiartela.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mary, guarda io ti posso consigliare come marchio Francesco calzature che hanno molti modelli... e come negozi fisici qui su Roma c'è Paolo Calzature che vende scarpe da sposa!

    Negli atelier diciamo o hanno il loro marchio oppure sono rivenditori di altri marchi.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione