Io l'ho ricevuto un mese fa il 2 luglio... E nn la dimentichero mai quella serata... È li che mi ha chiesto di sposarlo... Ci sposeremo il 17 settembre 2016..
Per averlo ho dovuto aspettare il nostro decimo anniversario..lui mi diceva sempre appena non ne parlerai più lo avrai..giuro non me lo aspettavo eppure eccolo lì l anello che ho sempre desiderato, giuro mi sn commossa tanto..quindi anche io avevo perso le speranze ma tutto può succedere..magari un giorno lo riceverai anche tu
Ho ricevuto un solitario x il mio 18essimo. Quando abbiamo deciso di fidanzarci ufficialmente e decidere la data, mia suocera mi ha comprato il trilogy. Io scherzando gli dico che non ho ricevuto una VERA e propria proposta di matrimonio e stato deciso insieme. Ovviamente non vorrei un altro anello :-)
Io sn sposata da sei anni e non ho mai ricevuto l'anello...e nn credo di riceverlo ora....mi ha regalato due bellissimi bambini e pochi giorni fa abbiamo deciso di sposarci il 2 luglio del prossimo anno...l'importante è amarsi per sempre e confermare il nostro amore davanti a Dio
Ciao a tutte,io convivo con fm da 4 anni e mezzo,siamo andati a vivere insieme dopo un mese dall'inizio della nostra storia e in questi anni ho sempre detto a lui che per me l'anello non ha importanza perché ciò che conta era la promessa in se e ciò che avrebbe portato.Ho sempre pensato che spendere così tanti soldi per un anello sarebbero stati uno spreco(senza nulla togliere a chi preferisce avere solitario,trilogy così via)...dieci giorni fa lui mi ha chiesto di sposarlo con un anello di Pandora che per me è l'anello più bello che potessi ricevere ed è stato bellissimo ed inaspettato
Conviviamo da 2 anni e usciamo da quasi quattro...zero anello..zero proposta..quello che conta alla fine è il succo del discorso e la serietà nell impegno di una vita insieme...l 11 giugno quello che mi infilerà al dito sarà la promessa e l anello più importante...ovvio se arriva spontaneamente qualcosa prima mica m offendo
Ma no sta tranquillo. Noi donne siamo molto impazienti x quello che riguarda quell'anello tanto desiderato dalla maggior parte di femminucce. Però anche se lo fai alle promesse x lei non importerà quanto lo abbia aspettato ne sarà valsa la pena cmq. Te lo dice una che l'anello l'ha aspettato x 2-3 anni
Mio fm mi ha regalato solitario a Natale di 2013 e mi ha scritto una meraviglia lettera dove diceva ke sono donna della sua vita e ke vuole stare con me x il resto dei suoi gg ... Xo io da un po' di mesi li sto rompendo ke voglio richiesta vera e romantica come si vede nei film... Vedremo se arriverà prima di sposarci xke nostra data e 20 maggio prossimo
Ihihi io l'ho ricevuto 5 anni fa il solitario al mio 18° compleanno senza proposta... Quindi un altro me lo posso sognare... E poi ormai siamo sposati gia al comune e abbiamo già un bimbo meglio spenderli a lui sti soldi....
Premessa : io non amo gli anelli . E mio malgrado ho ereditato tutti quelli di mia madre . Mai messi e li conservo solo per ricordo . Il mio Fm , sant' uomo , mi ha regalato un bell' anello oro bianco e brillantini per il fidanzamento . Che ho riposto insieme agli altri con grande sua incazzatura . Ora so che ne riceverò un altro sempre con brillanti abbinato a collana e orecchini . L' ho pregato di non spendere soldi così per me ma inamovibile ! Io penso che tutto dipende dal carattere del proprio uomo . Ma questo non significa che chi non regala gioielli o anelli non voglia bene alla propria donna ! Non è così che si misura l' amore . Però sarei un ipocrita a dire che non faccia piacere riceverlo e viceversa rimanerci male perché non c'è l' abbia regalato . Morale della favola ? Viviamo felici lo stesso e godiamoci la nostra felicità . Il regalo più bello alla fine è solo uno : il loro amore !!
È vero. Innegabilmente fa piacere, come qualunque altra bella sorpresa, ma appunto xchè è una sorpresa. Se non arriva spontaneamente, inutile chiederlo: perderebbe di significato. E sptt se l'idea di sposarsi è nata spontaneamente e decisa insieme, l'anelli di fidanzamento è un di più quasi inutile.
Anche il mio fm non mi ha regalato l'anello.. è vero che non ci siamo ancora sposati.. però penso che al dito per tutta la vita porterò la fede nuziale.. e spendere tanti soldi per un anello in vista di quanti dovremo spenderne per il matrimonio mi sembra inutile..preferisco investirli in una "palafitta" in pieno oceano pacifico!
Io non ci tengo a queste cose, ci siamo sposati e questo è l,importante. Abbiamo deciso di sposarci un,anno prima e lui tre mesi prima del matrimonio cioè gg della promessa mi ha regalato l anello, ma io neanche lo volevo! Per me non è una cosa necessaria!
Il mio fm mi ha regalato l'anello però io penso che con i soldi dell'anello avremmo potuto fare tante cose... Visto che abbiamo comprato casa e il prossimo anno ci sposiamo