Il mio fidanzato mi ha sempre detto che mai me l'avrebbe regalato, e invece, a -8 mesi dal matrimonio, me lo sono ritrovato al dito. quindi non demordere
A me lo ha regalato un anno prima delle nozze in occasione del mio compleanno ma non ha fatto la proposta ne tanto meno era per quello ma più che altro era un "regalo" per mia nonna che se lo aspettava ed era malata purtroppo è morta 3gg prima del mio compleanno e non ha potuto assistere... Io non credo che bisogna sposarsi in seguito ad un anello o ad una proposta ma più che altro sposarsi deve essereun pprogetto comune
Sposa Precisa
Ottobre 2015
Cuneo
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ancora niente anello e niente proposta. Qualche volta provo a "indagare",ma lui ci tiene a farmi la sorpresa e non si sbottona. E in fondo,a me va bene così perché forse sarei delusa se sapessi già comedovequando. So che sarà in inverno, vuole portarmi in un posto dove c'è neve, quindi montagna (Val d'Aosta,presumo). E credo sarà appunto tra il 2014 e il 2015,ma vuoi mettere l'emozione di non sapere niente fino all'ultimo?
A me lo ha regalato ma nulla di costoso... Girando x i negozi ho anche scoperto il prezzo ma va bene così.. mi sarebbe dispiasciuto che spendesse uno stipendio x un anello... E poi più guardo il mio anello economico più mi piace :
Io non l'ho ricevuto.. e non sono dispiaciuta perché credo che fosse una cosa in più,"inutile "!Sarebbe stato molto romantico ricevere la proposta ma é stato bellissimo dirsi:"Si,sposiamoci!". L'abbiamo capito e deciso insieme!
Il mio me lo ba regalato ma niente di costoso, più simbolico che altro, anche perché io ero contraria alle spese "inutili"! Ho preferito mettere soldi cosí cospicui come quelli di un anello di fidanzamento nel matrimonio, anche perché personalmente non sono molto materiale e dell'anello in sé posso anche farne a meno. La proposta me l'ha fatta, ed é questo quel che aveva valore per me
Nemmeno io ho ricevuto la proposta :-( mi sarebbe piaciuto molto a dir la verità sicuramente mi regalerà un anello qualche mese prima xo non è lo stesso e comunque lui disse al matrimonio di sua cugina che ci saremmo sposati l'anno prossimo prendendomi in contropiedissimo lo disse perché alcuni parenti chiedevano alle coppie fidanzate e il prossimo chi è? Comunque io ci rimasi felice si ma avevo un espressione buffissima secondo me lo volevamo da tanto però i tempi erano avversi e non melo aspettavo.... :-)
A me l'ha chiesto in una serata in cui eravamo a una festa di paese... era un po' brillo e me l'ha chiesto così, all'improvviso usando un suo anello! Dopo un mesetto mi ha fatto la proposta ufficiale con l'anello anche se io gli avevo detto che non era necessario! Infatti l'importante è amarsi e voler fare questo passo entrambi convinti di voler intrecciare i nostri cuori x sempre!
Neanche io la proposta. É capitato così all'improvviso di andare a vedere delle sale e da li abbiamo capito che è arrivato il momento di coronare il nostro sogno
Il primo regalo che mi ha fatto è stato un anello.. ma non era accompagnato dalla classica proposta!!! In effetti non è necessario. . Però capisco che fa piacere. .. poi abbiamo deciso di sposarci e cmq niente proposta romantica... ma lui non lo è in modo particolare. . Però è Stato bello e dolce cmq.
Io ho avuto la proposta con la sorpresa due anni fa...devo dire che mi sono sentita una principessa..mi ha fatto una bellissima sorpresa,ma nn e l'anello la cosa più importante...e un bell'gesto ma nn per questo una donna sarà più felice..importante avere la persona giusta al fianco..
Infatti non è necessario. Io ad esempio non l'ho avuto e non lo vorrei neanche ora. Mi sembra un pó da copione di un film e anche come se fosse di routine.
Io ancora nulla... Gli ho detto che a me nn interessa... Siamo 11 assieme e regali me ne ha fatto talmente tanti e belli che nn mi interessa proprio. Anche se riceverlo mi farebbe piacere. Da poco mi ha detto che il 27 settembre di quest anno, ad un anno esatto dal giorno del matrimonio, mi fara una sorpresa... Chissa cosa avra in mente
A me non interessa riceverlo onestamente è uno spreco di soldi già se ne vanno tanti per il matrimonio non ho intenzione di farlo svenare, il mio anello per me è averlo al mio fianco ogni giorno, con tutto il rispetto non vedo per quale motivo tante ragazze si affannino per sto famoso anello... state per sposarvi!!! quello è l'unico anello che vi accompagnerà tutta la vita....
Anche io niente anello ma se devo dirtela tutta non mi interessa...sono felice che lui desideri sposarmi.. il resto secondo me è solo materiale...certo mi sarebbe piaciuto ma sono contenta uguale
Super Sposa
Settembre 2016
Napoli
Innamorata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sinceramente nn ci tengo all anello siamo fidanza da quasi 8 anni e da quasi 4 anni abbiamo le fedine Tra 2 anni finalmente il grande gg Durante tutto il fidanzamento più volte è uscito il discorso Dell anello e della proposta cn anello ma io ho sempre spezzato i passi al mio fm e ho sempre detto conservali x cs più importanti abbiamo la nostra fedina Dell anello solo io nn saprei che farmene
anche il mio fidanzato mi ha fatto la proposta in un momento inaspettato...eravamo in tenuta casalinga, sul balcone a prendere birra e patatine. Lui si è messo in ginocchio e gli ho chiesto "ti è caduto qualcosa?" (pessima!!) poi ho visto che si stava commuovendo e gli tremava la voce...e ho capito! Devo dire che all'epoca un po' me l'aspettavo...ma dopo varie passeggiatine al mare,ecc. non immaginavo proprio che scegliesse un momento così! comunque è stato bello perchè spontaneo e inaspettato.
Concordo in pienissimo!!! Neanche a me è arrivata la proposta o l anello eppure va tutto benissimo...ognuno ha il suo carattere...e bisogna accettarsi x quel che si è...
Cara Emanuela, mi sa che i nostri fidanzati hanno molto in comune! Anche a me ha sempre detto "è necessario? Ma è una cosa inutile. ." Io ci tenevo veramente molto anche perché ho sempre desiderato la proposta di matrimonio. Beh alla fine è arrivata. ..inaspettatamente tornati dalla settimana bianca (le occasioni romantiche ci sarebbero state x chiedermelo) nell'intimità della nostra cucina, in pigiama me lo ha chiesto e mi ha regalato un solitario strepitoso. Magari ti troverai un Damiani nel sacchetto del cibo cinese da asporto al rientro da un romantico fine settimana a venezia, se la tua proposta arriverà come la mia! Abbi fede ma soprattutto accertati che abbia capito che ci tieni alla proposta ufficiale! Tienici aggiornate! Un bacione
Io non ho ricevuto né l'anello e né la proposta, eppure siamo innamorati folli! Quello che conta è quello che avete nel cuore! Se poi arriva tanto meglio,
Non è per forza una cosa necessaria ma è una cosa carina che per di più officializza in un certo senso il fidanzamento.almeno per me è stato così,non conviviamo da anni e nonostante questo io ci tenevo e lui mi ha accontentata!
Sposa Master
Maggio 2015
Milano
Pollon ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah dimenticavo, me l'ha regalato al nostro primo anniversario, dopo circa 8 mesi di convivenza!!! ;-) Comunque...non credo sia una cosa necessaria, uno lo fa se se lo sente, altrimenti pazienza, ci saranno comunque altri momenti belli e irripetibili!!!