Ciao sposine belle! Ho una domanda per Voi! Come si capisce dal titolo, voi nei segnaposto mettete anche i nomi degli invitati oppure no? Grazie mille a tutte voi per le risposte
Ciao sposine belle! Ho una domanda per Voi! Come si capisce dal titolo, voi nei segnaposto mettete anche i nomi degli invitati oppure no? Grazie mille a tutte voi per le risposte
Senza nome...assegneremo solo il tavolo...poi il posto lo sceglieranno da soli..!! Ho partecipato ad un matrimonio con i segnaposto con i nomi...e c'è stato un malcontento generale..tale da cambiare ognuno il proprio posto assegnato..!! Quindi preferisco evitare la situazione...preferisco lasciarli liberi di scegliere il posto nel tavolo che assegnamo noi..!!
Io li metterò solo nelle tavolate se ci saranno... altrimenti tutto senza nome.. è solo per una questione di comodità: decidere come sedersi in un tavolo da 8 è un conto... in una tavolata di 30 giovani è diverso...più che altro se ci sono neomamme coi passeggini (che vanno messe vicino al capotavola).. purtroppo si rischierebbe di metterci troppo tempo a decidere i posti e in più a causa della possibile incapacità di alcune persone, si rischierebbe di lasciare disagiata una neo mamma col passeggino alle spalle e non di lato... quindi SE faremo qualche tavolata, lì ci saranno assolutamente i nomi..
Sinceramente ho sempre pensato senza nome, ma , avendo fatto delle pergamene con dei passi biblici sull'amore, mi piacerebbe sceglierli per ogni invitato , ma non so se lo farò..
Noi indocheremo il tavolo ma non il posto a sedere così almeno le persone so o libere in quello. Il segnaposto puoi farlo benissimo senza nome, tanto sono tutti uguali
Sposa Saggia
Aprile 2018
Monza e Brianza
Francy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io stavo pensando di mettere il nome al segna posto..
Noi abbiamo tutti tavoli rotondi ma ad esempio non voglio che mia suocera si sieda vicino a mia mamma essendo nel tavolo dei genitori, per questo vorrei mettere i nomi