Come soprammobile è carino si...xo la maggior parte della gente non sa più cosa farsene dei soprammobili.... e quindi a mio avviso sarebbero poche le persone che la gradirebbero. Poi ognuno fa come vuole, ci mancherebbe!
Onestamente non piace anche a me. Però come già detto da altre dipende se c'è u filo conduttore con tutto il resto. Se ti può essere utile, dai un'occhiata al sito bomboniere la rosa, ha tante cose carine anche a poco prezzo
È un oggetto molto carino ma non so se sia da matrimonio a meno che per voi non abbia un significato speciale. Adesso sono molto in voga le bomboniere solidali, andrebbe bene se fosse un presente acquistato in una di queste associazioni che devolvono in beneficenza i ricavi magari In India o Africa. Avrebbe senso e sarebbe un pensiero molto dolce. Altrimenti ti consiglio di fare delle bomboniere diverse dal solito, anche alimentari con un packaging personalizzato. Non costano tanto e sono abbastanza apprezzate.
Penso la bomboniera possano esseee anche solo i confetti, se si regala un oggetto deve essere con senso e legato agli sposi, non solo per il valore o estetica.
A meno che non abbia un senso nel tuo matrimonio (tipo stai sposando un indiano), te lo sconsiglio. Cerca qualcosa di gastronomico. Si trovano un sacco di cose a pochi euro e regali qualcosa di più gradito! Oppure qualcosa di solidale.
Carino è carino (se piace il genere) però penso che verrebbe messa da parte come spesso accade con questo tipo di bomboniere, se non c'è un significato particolare io opterei per qualcosa di utile o anche semplicemente una bella scatolina con i confetti
Mi spiace ma non mi piace molto...penso che sia più apprezzato dagli inviati qualcosa di più utile invece del solito soprammobile. Hai pensato a qualcosa di culinario tipo la butto li vasetti di miele, Barattolini personalizzati con caramelle Leone...con questo genere di cose anche con meno di 5 euro l'uno te la cavi...