Ciao, sinceramente non mi piace ma a prescindere perché io non sceglierei mai un soprammobile come bomboniera.. preferisco cose utili (dai un'occhiata, potresti trovare tante cose utili per la casa non superando il tuo budget.ad esempio bilancine da cucina, cavatappi)oppure gastronomiche. Però il matrimonio è il tuo,ok i consigli ma sei tu a scegliere. Non farti condizionare 😉😊
A me non piace, però deve piacere a te è il tuo giorno.
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa, non mi piace proprio...ma parti dal presupposto che non amo le bomboniere soprammobile perché quando me le regalano mi sento costretta a tenerle in vista quando non c'entrano nulla con il mio stile di arredamento...
Visualizza messaggio citato
Che bello! Anche io avevo pensato alla donazione, ma ho paura che tanti non capiscano. Sarebbe ideale trovare un ente che ti dia qualcosa di simbolico, come x voi i sacchettini
In genere e' difficile trovare un compromesso tra una bomboniera utile, non troppo costosa e qualcosa che rimanga per ricordo.
Sono a favore delle bomboniere solidali tipo miele locale, spezie, piantine, bonsai o saponette.
Noi siamo una coppia di ricercatori in biologia e per le nostre nozze abbiamo scelto di donare alla ricerca scientifica contro il cancro. Riceveremo dei sacchettini e ci aggiungeremo noi i confetti.
Ciao, a me non piace molto... Hai un motivo specifico per avere l'elefante? Comunque, non è obbligatorio fare un oggetto, potresti fare anche solo i sacchetti con i confetti...
Se ti piace dalla, ma non apprezzo molto i soprammobili che prendono polvere apprezzo di più qualcosa utile che possa ricordarmi gli sposi ad ogni utilizzo
Scusa ma non mi piace per nulla. Se non volete spendere molto (e secondo me fate benissimo) perché non scegliete il classico sacchettino coi confetti? Non è impegnativo e fa sempre la sua figura
Ti dico la verità, sarò completamente sincera e spero non te ne avrai a male: se io ricevessi una cosa del genere lo metterei in un cassetto fino a dimenticarmene e probabilmente ad un certo punto lo butterei via. Mi sembra uno spreco di soldi. Hai pensato di fare solo i confetti e niente bomboniera? La trovo una soluzione molto più elegante e che io da invitata apprezzerei molto di più. Ultimamente a molti matrimoni mi sono ritrovata con gli sposi che optavano per questa soluzione e devo dire che mi è piaciuto!