Allora se non siete per le bomboniere come noi fate altro che almeno sia utile. Una piantina grassa (che viene 1€ l'una) oppure un sacchettino con dentro anche una spilletta con la data del matrimonio.
Ciao, a meno che non rimandi a qualche significato relativo al tema matrimonio da te scelto, a me onestamente non piace. E non sono fan del "dare x forza qualcosa agli invitati", se non si trova niente di originale o qualcosa di rappresentativo o che colpisca, secondo me se ne può fare anche a meno, piuttosto di dare qualcosa che diciamo nel contesto ha poco senso.
A mio gusto non è quello che sceglierei ma è veramente molto personale e deve rispecchiare un po’ gli sposi. Anche noi vogliamo risparmiare ma chiediti se ti rappresenta come omaggio. Se si è giusto che scegli quella 🤗
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Idem .sono per le bomboniere utili ,apparte l'elefantino che ha comunque un bel significato non saprei cosa farne ,però se fosse qualcosa a portafortuna a mo di portachiavi già è meglio ..ma così no
Visualizza messaggio citato
Premessa noi nom vogliamo fare la bomboniera perché per noi soldi buttati anche perché se stiamo a guardare lo stile ecc dobbiamo fare una bomboniera diversa d’altra era giusto un ricordo poi l'elefante è un portafortuna comunque grazie 😍
Perdonami a me sinceramente non piacerebbe molto e non la sceglierei mai... però è un gusto personale devi sceglierla tu magari è in linea con il tema che hai scelto e quindi ci sta
Ciao a me personalmente piace!!! Io non sono una di quelle che pensa "viene buttata là" ,io amo le bomboniere di x sé..soprattutto se hanno un significato, tu metti un bigliettino sul quale scrivi il significato del elefantino... perché un elefante ha un grande significato dietro e le persone lo apprezzeranno di più...♥︎
Personalmente non l'apprezzerei se mi venisse regalato...preferirei qualcosa di utile anziché un oggetto che butterei lì a prendere polvere...non serve per forza spendere molto ☺️
Sinceramente non mi dice nulla! Un oggetto che verrebbe buttato lì a prendere polvere. Ci sono bomboniere molto più "utili" senza per forza spendere molto.
Personalmente non mi piace, lo cedo troppo massiccio come elefante e di conseguenza potrebbe risultare una bomboniera pesante E di certo non so se tutti i vostri invitati hanno una casa stile etnico da poterlo mettere in mostra