Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Esperta Settembre 2024 Savona

Sincerita' Femminile

Serena, il 14 Giugno 2024 alle 16:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 60

Buongiorno a tutte vorrei da voi un’estrema sincerità ho qualche dubbio che mi assale sulle rughe, premetto che mi sposo a 40 anni suonati e vorrei chiedervi un consiglio perché sono davvero indecisa non mi sono mai fatta niente mai ritoccata mai nulla di nulla quindi ho un po’ paura ma allo stesso...


Buongiorno a tutte vorrei da voi un’estrema sincerità ho qualche dubbio che mi assale sulle rughe, premetto che mi sposo a 40 anni suonati e vorrei chiedervi un consiglio perché sono davvero indecisa non mi sono mai fatta niente mai ritoccata mai nulla di nulla quindi ho un po’ paura ma allo stesso tempo non vorrei uscire dalle foto del matrimonio come una vecchietta rugosa… vi metto una foto stupida fatta a selfie ora così mi aiutate grazie a tutte … MI CONSIGLIATE DI TOGLIERE LE RUGHE OPPURE NO

60 Risposte

  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quali rughe?
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddioooo Ma infatti il cerone nn FA piu Bella!!! E poi ti Ho detto che sei Bella!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte che non vedo tutte queste rughe che lamenti, ma poi ci hai messo 40 anni per fartele uscire e mo te le vuoi togliere? 😝 scherzi a parte, non sembri affatto una “vecchietta”.. io non farei nulla, anche perché quando si comincia a ritoccare un po’ qua e un po’ là è un attimo passare da 40enne a Nina Moric che sembra Gabriel Garko 😂
    • Rispondi
  • Mother
    Sposa Precisa Agosto 2024 Enna
    Mother ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno si noteranno, la truccatrice sapra’ truccarti nel modo giusto anche se fosse, ma ti dico che non si notano, le ho anche io quelle di espressione e ho 37 anni vai tranquilla ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, non preoccuparti per cose che non ci sono 🤪 sei stupenda e quel giorno sarai cosi radiosa da risplendere!!
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati ahahha guarda mia madre a 62 anni a meno rughe di me porca miseria la pelle santa nonna ahahah
    • Rispondi
  • Milena
    Esperta Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sbagliato risposta volevo dire di no 🤦‍♀️
    Complimenti hai una bella pelle 😊
    Come fai ad essere così ? 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vedi come si vedono ))) con una luce diversa e questo che mi ansia ahahah a parte la faccia distrutta ahahah
    Sincerita' Femminile 1

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti siamo noi ad essere severe con noi stesse..a me avevano detto che non ne avevo bisogno ma l’ho fatto comunque 😅 avevo delle insicurezze su alcuni dettagli, e visto che quel giorno sarò molto fotografata volevo migliorare questi aspetti di me che non mi piacciono molto..però ecco, è stata una cosa in più, non necessaria
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2021 Roma
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sbagliato risposta, volevo dire di no!! 😭
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao che cosa è il trucco correttivo io metto solo il mascara ahahah non so nulla di trucco )))grazie mille per le belle parole
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Abituale Settembre 2025 Arezzo
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per sbaglio ho votato si, quindi un voto non contarlo😉 Secondo me hai un bel viso e per nulla rugoso!! Se proprio hai qualche insicurezza e vuoi essere a tuo agio scegli un make-up correttivo con una buona base, ma non c’è assolutamente bisogno di punturine o roba varia Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero appena andrò a fare la prima prova trucco posterò le foto così capiamo ma sai chi mi ha fatto venire più dubbi l estetista che mi fa non mettere il cerone se no le rughe si vedono di più e io 🤦‍♀️ottimo ahahah
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppo buono grazie mille
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio davvero è una perplessità che mi sono posta per il matrimonio si vede poco dalla foto ma ci sono , ho il terrore di farmi toccare ma la mia domanda era per capire cosa pensano altre donne sinceramente perché su di noi non siamo mai obbiettive
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me stai benissimo così e non hai bisogno di nulla☺️ comunque io non sono contraria alla medicina estetica, io stessa ne ho fatto ricorso ( ho fatto armonizzazione del profilo con l’acido ialuronico) e settimana scorsa per la prima volta ho fatto il botulino per le prime rughe di espressione sulla fronte e intorno agli occhi ( io ho quasi 33 anni). Il risultato ottenuto è estremamente naturale ( ma infatti chi non lo sa non si accorge). Sono piccoli dettagli che mi fanno vedere meglio allo specchio e l’ho fatto in ottica preventiva..questa è la mia esperienza, solo tu sai se ne hai realmente bisogno ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente NO! le tue sono "rughe" espressive ma stai davvero benissimo!

    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È esattamente quello il mio dubbio non voglio stravolgere niente da qui il dubbio grazie mille per i consigli ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le abbiamo tutte, io la prima. Quel giorno saremo tutte, perché quando una donna e' felice e' bella
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️grazie mille sono fissazioni delle donne che per quel giorno mi hanno messo più in grisi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace la medicina estetica ma hai una pelle pazzesca non fare nulla, perlomeno non ancora!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei una bellissima donna! Davvero. Devi seguire il tuo cuore.. se tu pensi di sentirne il bisogno, fallo! Nessuno meglio sa cosa e' giusto per la tua persona ma a mio avviso con un po' di troppo splenderai. Non hai bisogno di grandi stravolgimenti
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo ringraziarti anche per l altro messaggio , grazie mille di cuore
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Luglio 2024 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono dell'idea che il matrimonio deve essere il più naturale possibile.. non ha senso stravolgersi per un giorno solo perchè è "quel giorno". Inoltre penso che al tuo FM piaci proprio così come sei!

    P.S. non vedo nessuna ruga!

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono piccole modifiche ma tu non ne hai bisogno
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo nessuna ruga! Stai benissimoSmiley smile
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché dv le Hai le rughe???e poi scusa con quello che costerà il trucco é meglio che sappia mettere Risalto Alla Tua bellezza! Nn Hai bisogno di ritocchi...a dir la verità nn abresti neanche bisogno di tanto trucco 🫣
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho 10 anni e più meno di te e hai un pelle migliore della mia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione