Quante di voi convivono già con il proprio fm? E chi invece ha deciso di andare a convivere solo dopo il matrimonio, perché ha preso questa decisione? Conosciamoci nell'attesa della nostra festa!
La nostra storia è un po' strana. Lui era il mio migliore amico e nel 2015, da quando ci siamo fidanzati, abbiamo iniziato a fare avanti e indietro tra le due case per decidere dopo 2 mesi di convivere
Noi conviviamo da 1 anno e 9mesi. Credo sia fondamentale la convivenza prima del matrimonio. È diverso viversi h24
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nonostante stiamo insieme dal 2013, eravamo entrambi convinti di convivere per il matrimonio...io onestamente non avrei mai sposato una persona “a scatola chiusa” senza una minima prova di convivenza (mi sarebbero bastati anche 6 mesi)...avevamo talmente voglia di vivere insieme alla fine, che siamo andati a convivere a cavallo tra il 2018 e il 2019 e ci sposeremo l’anno prossimo 😊😊
Ciao,noi conviviamo da quasi 2 anni ormai.Lui si é trasferito qui al nord 3 anni fa,io l ho raggiunto l'anno dopo.Convivere era necessario per stare insieme,in ogni caso ho sempre pensato che un piccolo periodo di convivenza serva sempre prima del matrimonio.
Noi conviviamo da un anno e mezzo...matrimonio saltato per covid il 16 aprile, vedremo se si riuscirà a farlo ad ottobre o se rimanderemo di nuovo all' anno prossimo
Io non convivo, dovevamo sposarci a luglio e andare a vivere da sposati .. ma per colpa del covid i nostri piani sono saltati... quindi andremo a vivere insieme non appena la nostra casa sarà finita e il prossimo anno ci sposiamo..
Ciao, noi conviviamo da quasi un anno. Abbiamo fatto questa scelta dopo 6 mesi dall'inizio della nostra storia. Vivevamo in due città diverse, così potevamo vederci solo nel weekend. Dato che io avevo la possibilità di trasferirmi col lavoro, abbiamo deciso di convivere nella città in cui lavora lui. Dopo quasi un anno, siamo sempre più convinti e contenti della scelta fatta. La convivenza ci ha unito ancora di più ❤️ Covid permettendo, a fine ottobre ci sposeremo 🥰🤞
Ciao! Noi siamo entrambi di città diverse da quella in cui viviamo, quindi già il primo anno della nostra storia passavamo il weekend insieme (dormivo io da lui, perché aveva casa più comoda). Poi succedeva che restavo un giorno in più o che avevamo qualche cena o impegno in settimana e lui voleva che restassi. Poi dopo un anno di relazione siamo andati a vivere insieme (sempre a casa sua) e quest’anno, dopo 6 di convivenza avevamo in programma di sposarci. Ci sposeremo il prossimo anno e saranno trascorsi 8 anni di relazione, di cui 7 di convivenza 😊🥰❤️
Visualizza messaggio citato
Ah così a bruciapelo😅 a natale scorso 2019. Tu non ci crederai ma ero andata talmente in panico che non gli ho risposto 😅😅😅😅 poverino!
Ciao noi abbiamo cominciato quasi da subito. Io abitavo già da sola quindi dopo 6 mesi spesso si fermava da me. Convivenza ufficiale però dopo 10 mesi che stavamo insieme. Io ho lasciato casa mia per prenderne una nostra. Conviviamo da più di 1 anno e mezzo. Ma il matrimonio non era nemmeno lontanamente contemplato 😂😂
Noi abbiamo fatto 6 anni di rapporto a distanza e quasi 2 anni e mezzo di convivenza, 1 Ottobre sono 3. Stiamo anche cambiando casa, appena si sblocca un po' la situazione covid-19
Noi conviviamo dal 28 dicembre 2018.... E meno male perché adesso sarebbe stata durissima passare la quarantena separati 😞
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci siamo sposati a ottobre 2018 e convivevamo già da ottobre 2016. È bellissimo vivere insieme, inoltre per noi è stato anche molto meno stressante organizzare il matrimonio senza interferenze altrui.
Noi conviviamo da 3 anni e mezzo, stiamo insieme da 6 anni, concordo con chi ha scritto che la convivenza è molto importante, aiuta a capire tante cose, nel bene e nel male. Noi eravamo pronti adesso a coronare questo sogno ma ci toccherà aspettare ancora tanti mesi...
Noi conviviamo da Luglio scorso... Per noi la convivenza (fine al matrimonio ovviamente) era fondamentale... E poi anche perchè così abbiamo potuto prima sistemare la casa e poi iniziare a mettere da parte i sdi oer il matrimonio☺
Ciao noi stiamo insieme da 7 anni e facciamo 5 anni di convivenza a settembre... abbiamo una bimba di 3 anni e mezzo la nostra Martina! Dovevamo sposarci il 27 giugno ma abbiamo rimandato al 13 settembre si spera... secondo me la convivenza prima del matrimonio aiuta a conoscersi meglio... noi abbiamo passato momenti stupendi e molti momenti orrendi che hanno messo a dura prova la nostra relazione soprattutto dopo la nascita della piccola.. ora dopo aver superato anche il momento più buio ci siamo resi conto che eravamo pronti per il matrimonio perché il nostro amore è così forte da superare le avversità ... auguri ragazze
Noi stiamo insieme dal 2014, nel 2015 siamo andati a convivere, 3 giugno 2016 nata la prima figlia, 11 ottobre 2019 seconda figlia, ci manca il matrimonio 😅 1 agosto 2020 oppure 2021? 😅 rimaniamo ancora un po in attesa 😅✌
Domani saranno 7 anni da quando ci siamo conosciuti,dopo 4 mesi siamo andati a convivere.Quindi praticamente quasi 7 anni che conviviamo...e 2 figli...
Visualizza messaggio citato
Idem...credo che anche noi faremo cosi.. nn vogliamo più stare separati per ancora un altro anno.. credevo che eravamo pazzi noi invece è l amore😍 che leggo anche qui fortunatamente tra d voiii❤
Ciao! Noi conviviamo praticamente da subito, e sono quasi 3 anni... Per me è stato meglio, abbiamo avuto modo di conoscerci in ogni aspetto, e dopo aver comprato casa un anno fa, abbiamo appurato che eravamo pronti per fare il grande passo... Secondo me chi ha la possibilità, la scelta di convivere prima è una cosa azzeccatissima!