Ciao Noemi, secondo le tempistiche consigliate tra i 6 e i 4 mesi per decidere, realizzare, stampare e distribuire le partecipazioni. Potete iniziare tra marzo e aprile!
Noi li abbiamo consegnati a mano nove mesi prima hai parenti che vivono all'estero, perchè eravamo andati a trovarli. Agli altri abbiano iniziato a darli circa sei mesi prima
Visualizza messaggio citato
Ciao Noemi, l'avevano proposto anche a me, ma la mia situazione forse è un po' diversa... dovevo sposarmi a Giugno di quest'anno e avevamo già annunciato a voce il matrimonio alle persone interessate. Appena abbiamo rimandato, abbiamo cercato di avvisare tutti. Dunque adesso abbiamo deciso di dare già le partecipazioni, anche per darle di persona e non delegare magari i nostri genitori, perché prima del matrimonio vorremmo andare in Sicilia solo a metà Aprile e ovviamente in quel caso ci sembra troppo tardi per distribuirle, oltre al fatto che avremo un sacco di cose da dover fare... Poi non so, spero sia la cosa più corretta...
Ciao sarah... io ho più o meno lo stesso problema, i parenti vivono tutti fuori, perciò stavo pensando come mi è stato suggerito di fare il save the date questo natale visto che saremo tutti insieme e poi un paio di mesi prima distribuire le partecipazioni
🤣🤣🤣🤣 in realtà è venuta direttamente a casa per prendersi la partecipazione... purtroppo con tutti i preparativi che ci sono può capitare... per fortuna sono persone che capiscono e che on realtà non avevano bisogno dell'invito cartaceo... grazie mille... ❤ mancano 16 giorni ancora... non ci xredo
Io mi sposo a inizio Giugno e le partecipazioni abbiamo deciso di darle per Natale (prossima settimana) perché non abitiamo più nel nostro paese nativo e successivamente porteremo con noi le partecipazioni da dare a chi sta nel paese dove abitiamo, in modo tale da consentire a quest'ultimi di organizzarsi con calma... o almeno speriamo sia così. In sostanza, 5 mesi prima. 🤞🏻♥️
Io mi sposo a dicembre... ho iniziato a consegnare le partecipazioni a settembre, ho iniziato da parenti che non frequento molto per pii finire a chi conosce la mia vita meglio delle mie tasche.... pensa l'ultimo è stato dato qualche giorno fa a casa mia 🤣🤣🤣🤣
Mamma mia a me settembre sembra così presto 😖 ancora ho comprato solo l’abito 🙈 diciamo che è successo tutto all’improvviso 😅
Figurati. Mamma dice che troppo presto poi si dimenticano gli invitati. Ma io posso dirti che prima ci si organizza e meno ci si stressa