Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Giugno 2021 Roma

Sposa 12 Giugno 2021...

Anna, il 3 Gennaio 2021 alle 13:07

Pubblicato in Nozze Lazio 127

Ho fatto l'errore clamoroso di mettermi a spizzicare nella community e ora leggo moltissime spose di quest'estate che verrà preoccupatissime per la riuscita dell'evento... sono davvero con l'umore a terra... a me non interessa mascherine o meno, la cosa che mi terrorizza sono i 30 invitati... non...
Ho fatto l'errore clamoroso di mettermi a spizzicare nella community e ora leggo moltissime spose di quest'estate che verrà preoccupatissime per la riuscita dell'evento... sono davvero con l'umore a terra...

a me non interessa mascherine o meno, la cosa che mi terrorizza sono i 30 invitati... non riusciremmo nemmeno ad invitare i parenti stretti di entrambi, solo la mia famiglia siamo in 7... il mio fm è molto più positivo di me, dice che ci sposeremo anche se ci saranno queste restrizioni perché il 12 dicembre abbiamo partecipato a un matrimonio con 100 persone... che ansia che ho, e dire che fino a pochi giorni fa nemmeno ci pensavo! 😭😭😭😭😭😭

127 Risposte

  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ben detto.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E io sono stata felice di aver letto il tuo, non se ne può più di questo pensare solo al proprio orticello. Se si pensa che il matrimonio è importante solo in quanto sacramento allora ci si sposa e si rimanda la festa. Personalmente preferisco aspettare qualche mese, o come dicevo sopra, se proprio si ha "fretta" lo faccio comunque nel rispetto delle regole, non così.
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Anna, capisco la tua rabbia, anch'io sono indignata. Spero che le persone colpevoli vengano denunciate e paghino perchè è un atto irrispettoso verso tutti quelli che hanno fatto e stanno facendo un sacco di sacrifici Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻🍀speriamo. Ora mi calmo giuro. 😌
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Giulia, non devi chiederemi scusa, ci mancherebbe, io la penso come te. Purtroppo è da questa estate che abbiamo sbagliato un po' tutti, bisognava mantenere una linea più rigida, queste regioni a semaforo stanno solo allungando l'agonia, soprattutto come dici tu, di commercianti e ristoranti che aprono e chiudono ad intermittenza. Chi non rispetta le regole sbaglia e su questo non ci piove e l'incoraggiamento non è per Anna che va al matrimonio a dicembre di 100 persone (me ne guarderei bene) , ma per il suo matrimonio e quello di tutte noi, e auguro anche a te di coronare il tuo sogno, sperando che i ristoratori riaccendano i motori, perché ne hanno bisogno!!
    Io ho fiducia nella scienza, l'unica che da sempre ci ha resi liberi!!!
    Ti abbraccio cara, non ti arrabbiare, ne usciremo vedrai 🍀❤️🤞

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Ilaria. E mi dispiace che tu debba leggere questo topic. Grazie comunque a nome di chi la pensa come me per aver rimandato e messo in primo piano la salute di tutti. Grazie
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no aspetta Lola.
    Quindi secondo te sbandierare quello che ha fatto va bene? Non ti fa arrabbiare? A me si e non provo dispiacere per anna che non sa se potrà invitare più di 30 persone... perchè se non lo sappiamo nemmeno noi è per colpa di chi fa quello che vuole! Gli sposi hanno organizzato e hanno sbagliato. Il ristorante lo ha permesso e ha sbagliato, anna ci è andata!!! Ha sbagliato.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Titti. Scusami per il tono del messaggio ma non posso sopportare queste persone che vanno a creare il problema e poi si lamentano.
    Non è giusto!!! Dove speriamo di andare se tutti facciamo quello che ci pare?
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Anna, capisco la tua frustrazione ma non c'è bisogno di essere così nei confronti di chi ha semplicemente lasciato un messaggio positivo.

    Prenditela con chi ha organizzato e permesso un matrimonio quando non si può, non coi noi!

    Nessuno ha incoraggiato l' infrangere delle regole o applaudito questo atteggiamento poco rispettoso.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono d'accordo con te! Ho rimandato il mio matrimonio che doveva essere proprio il 12 dicembre. Non ho parole.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    100 persone il 12 dicembre? Non le posso sentire certe cose, io l'ho rimandato il mio matrimonio nella stessa data perché non volevo farlo in 30 ma comprendo chi lo ha fatto nel pieno rispetto delle regole, non certo nella totale mancanza.

    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, tu hai perfettamente ragione e sono d'accordo con te. Purtroppo l'episodio citato dalla ragazza non è l'unico e solo, anche i tg hanno parlato di feste e cenoni organizzati di nascosto, quindi concordo con te che purtroppo il nostro paese non riesce ad uscirne da questa situazione perché contare sulla responsabilità e sul buon senso non ha dato grandi risultati, ma che te la prendi con Anna o con chi vuoi tu non ha senso, dovremmo avercela con il mondo!
    Comunque detto questo, tengo a precisare un'altra cosa, io sono un'ottimista nata, e soprattutto ora con il vaccino credo che alle spalle ci lasciamo il buio e la paura, ma davanti abbiamo la speranza, siamo sulla strada giusta. Quindi, ti rispondo che sto bene sul serio e continuerò ad incoraggiare tutte le spose che come me vogliono realizzare questo sogno. Fermo restando che, come ho già fatto l'anno scorso, sarò la prima a rimandare se necessario e sposarmi solo in comune per tutelare chi amo!
    Ciao!

    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi preoccupa di più il fatto che a dicembre c'è stato un matrimonio con 100 persone... Poi vi si lamenta che i contagi non si abbassano...
    • Rispondi
  • Y
    Sposo Curioso Giugno 2021 Milano
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte !! io dovrei sposarmi a Milano il 14 maggio e fare una piccola festa mentre ad Agosto andrei al sud per fare una festa più grande. Secondo voi saranno entrambe fattibili? Mi sta venendo l'ansia...

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci sono troppo pochi commenti come il tuo! E questo mi preoccupa piu'del covid, piu'di tutto!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Anna e care voi sotto che commentate...

    La ragazza ha appena scrtto che ha partecipato il 12 di Dicembre 2020 ad un matrimonio con 100 invitati. Se tutte noi, non sappiamo se riusciremo ad avere o no, il matrimonio dei nostri sogni, e' proprio per questa gente.

    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna! Anch'io mi sposo il tuo stesso giorno e sto continuando con i preparativi. Mancano ancora quasi 5 mesi. Ci sono tante cose che possono cambiare è troppo presto per fasciarsi la testa e farsi venire l'ansia. Forza e coraggio 💪

    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti nonostante le restrizioni non sta cambiando nulla a causa di questi individui ...ma la colpa è soprattutto dei gestori dei locali che permettono di trasgredire e poi ci vanno di mezzo quelli onesti 😡
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho pensato la stessa cosa! Poi ci stupiamo perché le cose non migliorano
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 2020 volevo dire 😁😁😁😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti demoralizzare Anna!!! Io sono una ex sposa 2021 e mi sposerò, covid o non covid, il 5 giugno. Io sono fiduciosa che verso la primavera le cose miglioreranno, poi da biologa ho molta fiducia nella scienza e quindi nel vaccino, siamo sulla strada giusta!!! Non credo, sinceramente, che a giugno avremo matrimoni con 30 persone.
    Forza, non ti abbattere, via l'ansia ❤️💪🍀
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo molto sereni il 24 giugno ci sposeremo comunque, se ci fossero le limitazioni delle 30 persone faremo pranzo con i parenti strettissimi e a cena una festa con gli amici
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma il 12 dicembre i matrimoni con 100 persone non erano fattibili.. come è possibile ?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi preoccupa più che il 12 dicembre ci sia stato un matrimonio con 100 invitati nonostante i divieti. Detto ciò io ho già rimandato e a luglio mi sposo in qualsiasi caso

    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo anche a te!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene dai!! in bocca al lupo allora per quello che verrà 🍀
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio ha detto che mi mette solo i fiori 😅 ma diciamo che è un amico che ci regala la tenuta per quel giorno, quindi non me la sento di chiedere altro 😊
    Noi le fedi le abbiamo scelte, penso le ritireremo in prossimità del matrimonio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si gli hotel mancano anche a me, dovrei mandare mia mamma ma essendo sul mare, tanti sono chiusi adesso quindi aspetterò un altro po! l’allestimento della location per fortuna me lo fa la wedding planner della location!
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi mancano le partecipazioni ( vedrò su aliexpress), devo cercare la parrucchiera, e comprare tutto gli accessori per la cerimonia e per il ricevimento.in sti giorni volevo fare i centro tavola e manderò la mia futura suocera a prendere accordi per il pernottamento degli ospiti 😅 un bel da fare insomma
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, diciamo che senza quest’app sarei morta perché mi ha aiutato a scegliere diversi fornitori! Quindi la distanza non è stata un problema! Sono in ballo con le partecipazioni, non so quali scegliere perché vorrei spendere poco ma le vorrei anche belle (quindi mi contraddico da sola 😂), poi sto cercando le scarpe, mi mancano le bomboniere, fedi.. voi?
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahha esatto! I preparativi procedono?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii ma mi ricordo di te! Sei il medico di ps no? Io sono infermiera, mi ricordo nel primo periodo covid dei nostri commenti esasperati 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione