Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Floriana
Sposa Curiosa Giugno 2022 Firenze

Sposa di giugno 2022

Floriana, il 20 Gennaio 2021 alle 13:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 63

Qualche sposa che come me sta già programmando per giugno 2022, è troppo presto partire adesso con i preparativi?
Qualche sposa che come me sta già programmando per giugno 2022, è troppo presto partire adesso con i preparativi?

63 Risposte

• Andrea
    Sposo Abituale Giugno 2022 Lucca
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow... di dove sei?
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 😍😍
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello... 😍😍😍
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stesso giorno 🥰🥰
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Roma
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 4.6.2022.. siamo alla ricerca della location. Molte sono già prenotate e noi essendo in zona arancione ... non possiamo spostarci dal nostro comune 🙄🙄🙄 quindi la maggior parte delle ville mi daranno appuntamento appena si sblocca la situazione.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara, noi ci sposeremo il 25/06/2022. Abbiamo bloccato chiesa, location, fotografo e band. Purtroppo causa covid molti matrimoni sono stati rimandati al 2022. Pertanto ti inviterei a cominciare.
    • Rispondi
  • Guia
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pisa
    Guia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 3 settembre del
    2022 ed ho già trovato l’abito, fissato la location e il fotografo! La cosa che non sopporto affatto è quando la gente ti dice ehhh ma è prestooo di qui al 2022 !!!! Ma se a me non piace rifarmi tutto all’ultimo è così brutto ???? Bho !
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sposo ****, abbiamo bloccato la location a dicembre 2020 e la chiesa a gennaio 2021 e considera che sia il ristorante che la chiesa hanno già agende belle piene!
    Ora sono alla ricerca del fotografo, dopodiché passerò al fioraio.
    L abito penso che inizierò a cercarlo settembre ottobre così arrivano anche le nuove collezioni (anche se non vedo l ora e andrei in giro pet atelier subito ❤️) stesso periodo poi per le bomboniere 💪
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, io mi sposo il 21.05.22 e ho incominciato ad ottobre i preparativi. Ho bloccato location, chiesa, fotografo, animazione e fiorista. Al momento sono in stand by, riprenderò tra la primavera e dopo l'estate. Secondo me se avete intenzione o comunque volete una data particolare potete già girare, alcuni miei fornitori avevano già delle date occupate e per quel che so alcuni, visto il periodo, stanno già rimandando all'anno prossimo
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non penso sia presto,noi ci sposiamo il 1 ottobre 2022 e per fortuna abbiamo bloccato location e fotografo inizio 2020. Ora che stiamo procedendo con gli altri fornitori alcuni che abbiamo contattato sono già occupati
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2022 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa giugno 2022 ho anche scelto e fermato vestito,chiesa, location, fotografo, estetista e parrucco e auto.... perche l anno prossimo devo dedicarmi alla ricerca di un'appartamento e al relativo arredo...
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 18 giugno 2022, ho già anche l’abito da sposa....
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii,infatti forza 💪🏻☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene😅.. Io essendo a distanza per il resto aspetterò il momento in cui si potrà venire giù.. Ce la faremo 💪🤗
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao) io mi sposo il 10 / 06/22 e in verità ho già bloccato quasi tutto..
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono portata avanti visto che la zona rossa era nell’aria 🤦🏻‍♀️ Infatti adesso siamo in zona rossa 😅 (Sicilia)
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 18giugno 2022...location bloccata ad agosto 2020, chiesa bloccata data,fotografo prenotato già verso ottobre...verso Marzo voglio prenotare fiorario, trucco e parrucchiere 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio stesso giorno 🤗 io ho fermato meno cose però 🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovremmo sposarci a maggio-giugno 2022 ma facendo il rito civile in comune potremo bloccare la data solo 6 mesi prima quindi siamo abbastanza in alto mare, per ora abbiamo solo iniziato a chiedere qualche preventivo a qualche location 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 25 giugno 2022 e al momento ho già bloccato location,chiesa,fotografo,trucco,parrucco e auto. Per il resto ci penserò più avanti..Secondo me puoi già muoverti così potrai fare le cose con calma 😊
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Floriana 😊
    Io mi sposo a giugno 2022 e ho bloccato chiesa, location e catering 😊 il resto sceglieremo con calma nei prossimi mesi e per il vestito andrò in atelier a partire da settembre
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🤗 Io mi sposo il 25 giugno 2022 e ho già bloccato Chiesa, Location e Fotografo... Non vedo l'ora di iniziare a provare gli abiti ma penso che aspetterò maggio/giugno per iniziare, nella speranza che si sblocchi qualcosa e che possa portare più di una sola persona.... Quindi direi che puoi iniziare 😅☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Noi ci sposeremo il 24 giugno 2022 con cerimonia simbolica direttamente in location.
    Al momento abbiamo fissato location ,in cui alloggeremo per la prima notte di nozze e anche gli ospiti che arriveranno da lontano , foto e video, fiorista (avremmo dovuto vederci questo sabato per i dettagli ma essendo in zona rossa abbiamo cancellato e riprogrammeremo appena sarà possibile), io ho fissato l'appuntamento in atelier per il mio abito a inizio luglio.
    Tra febbraio/marzo sceglieremo la musica e poi piano piano tutto il resto perché le scelte le abbiamo già fatte si tratta solo di decidere il fornitore a cui affidarsi.

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo 01/06 e ho bloccato chiesa e location .. a giorni sceglieremo anche il fotografo, il
    Resto più avanti
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Floriana. Io mi sposo a luglio 2022 e già ho iniziato con i preparativi. 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Floriana! Noi ci sposiamo il 24 giugno 2022, inizia a vedere qualche location, a capire lo stile e ad ideare un tema! E' il momento perfetto per iniziare!

• Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 anch’io mi sposo a giugno 2022... io per ora ho bloccato solo la chiesa, questo mese mi sarebbe piaciuto andare a vedere qualche location ma in Sicilia siamo in zona rossa... per il resto mi sono già fatta un’idea su tutto... per il vestito penso inizierò a vedere a settembre 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2022 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di cambiare idea sui fornitori o sullo sposarsi o meno? 😂 tanti quest’anno sposteranno il matrimonio e quindi il 2022 si riempirà molto più velocemente del normale. L’abito andrò a fare la prima prova a giugno.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cose principali come location, chiesa/comune, fotografo e se hai un musicista che ti piace anche quello puoi fissarle...le altre cose puoi aspettare...per il vestito ti conviene un 9 mesi prima
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Firenze
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!!! Ma già con acconto e tutto? Non si rischia in un anno e mezzo di cambiare idea? E l’abito quanto tempo prima prenderlo?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2022 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, io luglio 2022 e ho già fatto fotografo, location, chiesa e musica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione