Ciao a tutte io sono una nuova iscritta..... io mi sposo fra un mese e più.... io e il mio futuro marito stiamo cercando casa e faremo coincidere anche la data del matrimonio in tanti ci hanno criticato che dovremmo prima convivere invece noi siamo felici di sposarci stiamo insieme da un anno e...
Ciao a tutte io sono una nuova iscritta..... io mi sposo fra un mese e più.... io e il mio futuro marito stiamo cercando casa e faremo coincidere anche la data del matrimonio in tanti ci hanno criticato che dovremmo prima convivere invece noi siamo felici di sposarci stiamo insieme da un anno e qualche mese e sentiamo il bisogno di completare la nostra vita.... importante che ci amiamo
Ciao Rosaria io mi sposo tra 16 giorni dopo 9 anni di fidanzamento e non abbiamo mai convissuto .. anzi lui da quasi tre anni vive fuori e mi ha chiesto più volte di convivere ma io non ho mai voluto e sono contenta della mia scelta così l'attesa di iniziare una nuova vita insieme e più emozionante e fa aumentare di più il desiderio di viverci
Super Sposa
Agosto 2017
Arezzo
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sono parenti un po' avanti solitamente i genitori sono contrari..comunque stai serena che andrà tutto splendidamente
Fai bene a fregartene! Io e il mio compagno siamo andati a vivere insieme dopo un anno che uscivamo insieme, sai quante ce ne hanno dette?!?! E ora siamo qui. A 80 giorni dalle nozze felici e contenti mentre tanto altri rosicano! Seguite la vostra strada a testa alta!
Sposa Curiosa
Novembre 2017
Chieti
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ormai credimi tutto ciò che dicono faccio finta di non sentire.
Sposa Curiosa
Novembre 2017
Chieti
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora preciso che a marzo entrambi abbiamo deciso di mettere soldi da parte x prendere casa (in affitto) ora che stiamo a fine settembre i soldi ce l abbiamo è stiamo cercando casa da un mese e appena troviamo andiamo al comune
Ciao cara noi conviviamo e ci sposeremo tra meno di tre mesi e tanti ci dicono "convivete già cosa vi sposate a fare", a te criticano perché state insieme da poco e avete deciso di sposarvi senza convivenza..... tranquilla, la gente critica sempre!
State insieme da pochissimo! io sinceramente non avrei avuto il coraggio senza provare prima la convivenza soprattutto dopo così poco tempo. Però se voi siete convinti
Ah sono d'accordissimo in quanto tempo stai organizzando tutto??
Sposa Curiosa
Novembre 2017
Chieti
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io ho 27 anni e lui 38 anni dopo un anno ci siamo resi conto che abbiamo bisogno di stare insieme e di inzare una nuova vita.... non serve che faccio convivenza ma vogliamo sposarci.... io sono del idea convivenza o matrimonio fatto sta che due persone non smetteranno mai di conoscersi
Sposa Curiosa
Novembre 2017
Chieti
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Crepi lupo
Super Sposa
Luglio 2018
Napoli
Bride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Be allora puoi farcela in bocca al.lupo x tutto e vai avanti x la tua strada senza ascoltare nessuno.
Ciao rosaria, io convivo e vengo criticata (da alcuni) per questo niente da fare, come la metti metti c'è sempre qualcosa che non va come mai ti sposi dopo solo così poco tempo che sei fidanzata? Posso sapere quanti anni hai? Io sono andata a convivere dopo un anno e mezzo di storia a distanza..
Sposa Curiosa
Novembre 2017
Chieti
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Lina noi ci sposiamo solo in comune e gli invitati sono solo i parenti stretti sarà una cena in famiglia al ristorante tutto qui
Sposa Master
Maggio 2018
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono d'accordo, Mi hai anticipata
Ciao Rosaria anche io mi sono appena iscritta e anche io come te mi sposerò senza aver convissuto dopo 11 anni di fidanzamento. Ma sono contenta della mia scelta
Roma
Amy90 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono a favore della convivenza prima, ma non giudico assolutamente chi invece su sposa senza vivere insieme prima... semplicemente ognuno fa come meglio crede, quindi non sentirti sbagliata se qualcuno te lo dice!
Super Sposa
Luglio 2018
Napoli
Bride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non c'è una regola anzi al massimo dovrebbe esserci prima il matrimonio è poi la convivenza ...ognuno sceglie da se io convivo ma xke volevamo stare insieme e nn aspettare oltre ma la cosa che mi icuriosisce è. ..da un mese alle nozze nn avete la data la casa e quindi neanche il locale c'è la farai in un mese a fare tutto.
Sposa Curiosa
Novembre 2017
Chieti
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti sposi in chiesa o solo al comune ?
Sposa Curiosa
Novembre 2017
Chieti
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Francesca Sisi a noi ci interessa solo stare insieme
Anche noi siamo stati criticati per lo stesso motivo! 4 anni di fidanzamento ma mai una convivenza. Ma non ci importa, noi siamo sicuri del passo che stiamo facendo. La settimana prossima saremo marito e moglie, delle critiche non ci interessa 😊
Anche a noi ci hanno criticati per la scelta di sposarci, dopo 8 anni di fidanzamento, senza aver provato la convivenza... la gente parla solo per dare fiato alla bocca, quando invece farebbe meglio a stare zitta!
"Così presto? Dovreste conoscervi meglio" ... ma noi abbiamo continuato per la nostra strada. A un mese dalla proposta c'è ancora chi dice "dovreste andare a convivere" ... 😠😠😠 mi fanno saltare i nervi. Mia madre è avvocato ecclesiastico , puntualmente c'è la battuta "tanto il matrimonio te lo annulla tua mamma" 😐 NO COMMENT. I miei lo adorano, inizialmente non l'anno presa bene anche perché entrambi siamo di caserta ma lui lavora in calabria. .. sono 5 ore da casa 🙁
Noi stiamo insieme da 9anni... Non abbiamo mai convissuto.. Un po x scelta..goderci spensierati la vita.. Viaggiare..ecc. E anche per motivazioni logistiche (soldi.. Casa non finita. Ecc). La nostra casa sarà pronta verso fine gennaio.. E inizialmente avevamo intenzioni di andarci subito. Appena pronta! Mia mamma non era affatto d'accordo. Avevamo aspettato tanto e x lei sarebbe stato motivo di felicità (è una donna del sud all'antica) se avessimo convissuto dopo il matrimonio!!!! Per lei ho deciso di aspettare.. Voglio fare questo sforzo x lei...visto che lei ne ha fatti tanti..e tanti ne farà..x me❤ ora che il matrimonio sono ancora più felice di questa scelta! Dopo le nozze sarà tutto nuovo e speciale
Sposa Master
Maggio 2018
Treviso
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me in merito nessuno ha mai detto niente, non so se perché non gli interessa o solo perché non hanno coraggio... La cosa sinceramente non mi riguarda, le cose si sono accavallate e ci va benissimo così! Ho esperienze molto dirette che mi hanno fatto capire che se due caratteri sono incompatibili non serve vivere insieme per rendersene conto, venirsi incontro è una cosa che si fa anche senza vivere sotto lo stesso tetto.. Una nostra coppia di amici si vede proprio che non è fatta per stare insieme, sono cane e gatto... Sono il bianco e il nero e uno va da una parte e uno dall'altra... mentre invece un'altra coppia di amici si è sposata senza convivere due anni fa e adesso hanno una bellissima bambina! A loro tutti quanti dicevano di non sposarsi così giovani, lei aveva 22 anni, e di andare a convivere prima...beh penso di non aver mai visto una coppia più affiatata di loro! Quindi Fregatene perché sono convinta che se ci si ama e si decide di sposarsi non c'è convivenza che possa rovinare tutto! La volontà di superare insieme le difficoltà e di crescere uno con l'altro La Si vede anche prima senza convivenza!!
Sposa Abituale
Giugno 2023
Napoli
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non te ne fregareeee!!! Sposati e viaaa!!! Tanti auguri ❤