Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Luglio 2022 Torino

Stare bene con se stessi

Arianna, il 17 Giugno 2021 alle 13:51

Pubblicato in Prima delle nozze 51

Una premessa è d’obbligo: qui voglio parlare di stare bene con se stessi e essere in forma e non di chilogrammi o centimetri! Le spose che già ci sono passate mi hanno detto che quel giorno erano in gran forma e stavano bene con il loro corpo. Io nello specifico vorrei solamente fare andare giù un...
Una premessa è d’obbligo: qui voglio parlare di stare bene con se stessi e essere in forma e non di chilogrammi o centimetri!
Le spose che già ci sono passate mi hanno detto che quel giorno erano in gran forma e stavano bene con il loro corpo.
Io nello specifico vorrei solamente fare andare giù un po’ di pancia per sentirmi meglio con me stessa! Credo seguirò una sana alimentazione e continuerò con lo sport che già pratico.Voi? Siete riuscite a mettervi in forma per il fatidico SÌ? 😊Fatemi sapere e svelatemi il vostro piano di attacco! 💪🏼

51 Risposte

• Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho paura che farò la stessa fine! 😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuol dire che ti senti bene così come sei, é una cosa bellissima questa! Brava! 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! L’importante é stare bene con se stessi. Io invece purtroppo la mia pancetta proprio non la posso sopportare (come buona parte del mio corpo d’altronde) perciò spero di riuscire a farla andare giù un po’! 😅
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No semplicemente perché non me ne sono preoccupata 😀
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Grosseto
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti, vorrei un giorno riuscire a sentirmi come ti senti tu!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Grosseto
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtà sono ingrassata pwr lo stress
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto bene con me stessa. Coi miei chili "di troppo", che la società definisce tali, ma in salute. Sto bene con la mia buccia d'arancia e le braccia grosse. Sto bene con il mio 41 di piede a pianta larga e sto bene con i miei occhi piccoli. Sto bene coi miei fianchi larghi e le smagliature. Sto bene con me stessa e questo perché ho imparato ad amarmi esattamente per quella che sono, tanto da essere arrivata finalmente al punto di guardarmi allo specchio e non desiderare di essere diversa, anzi! Sono esattamente dove e chi vorrei essere ❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sto lavorando, ho ancora molto tempo per farlo e spero peoprio di raggiungere l'obiettivo 💪🏽
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sempre stata allergica alle diete, quest’inverno ci ho provato ma contro voglia… e il risultato è stato penoso. Più che per perdere chili era per sentirmi più sgonfia. Da un mese, sto seguendo un regime alimentare col quale anticipo alle 16 la cena… con frutta, verdura, o cose light tipo tonno fresco. Sono sincera, mi sto trovando molto bene. Non so se ho perso dei kg perché non mi peso… ma mi sento più sgonfia ,non mi viene fame, e dormo meglio. Lo faccio 4 giorni a settimana ma può capitare che lo riduca a tre. Gli altri giorni mangio regolato e cerco di evitare dolci e mangiare pochi carboidrati. Ho perso 4/5 cm di giro fianchi e giro vita… ma ripeto non la considero una dieta, perché il mio obbiettivo era solo stare meglio a livello di gonfiore
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rispondo si perchè per me lo stare bene con se stessi e il tenersi in forma è uno stile di vita e lo mantengo tutto l'anno, quindi non ho dovuto perdere perso per sposarmi....

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah no mi sarebbe piaciuto perdere un po' di peso ma nulla! Cmq so che il mio vestito mi stare bene lo stesso!
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero sovrappeso.. ho seguito un percorso con la mia nutrizionista e ho perso 13 chili e tanti cm.. ma ho iniziato a settembre 2020 e mi sposo tra due giorni.. per farti capire che ho seguito la nutrizionista per star bene con me stessa già molto tempo prima
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho perso troppo e ora sono all'ingrasso 🤣 avevo un paio di kg da togliere e invece per lo stress ne ho tolti 5...ora mangio tanto

• Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dico si ma vorrei ancora lavorarci un po’ ! Più che altro vorrei tonificarmi un po’ e mi rendo conto che con l’estate perdo un po’ la voglia di fare esercizio… solo che mancano 50 giorni al matrimonio e non vorrei mollarci proprio ora 😆
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai cammino tanto e mangio più frutta senza fare troppo bis nei pasti così da non togliere comunque niente essendo una dieta fai da me 😂so che dicono che se si creano da soli le diete non bisogna mai togliere nulla ma solo ridefinirlo tipo
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo di si... vorrei togliere altri 2 kg, ma ne peso 53 quindi mi va bene anche così...

mangio decentemente, faccio palestra.. cose così.. NO DIETE

• Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A prescindere dal matrimonio, stare bene com se stessi è fondamentale!!!! E ovviamente non solo fisicamente
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per un piccolo problema ho dovuto eliminare i dolci e gli zuccheri da un paio di mesi e ho notato che ho la pancia molto meno gonfia e ho perso peso senza nemmeno accorgermi. Credo andrò avanti così 😅
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per problemi di salute ho preso peso durante la pandemia, però da quando mi sono ripresa provo a mangiare sano e fare più movimento. Questo mi fa stare meglio e non vedo l'ora di mettere il mio abito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione