Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno

Stato emergenza covid🚨

Giovanna, il 11 Gennaio 2022 alle 16:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 53

Ragazze io ho letto che la proroga dell’emergenza è fino al 31 marzo 2022, ma alcuni mi dicono 15 giugno 2022… 🥺 noi ci sposeremo il 12 Giugno e spero che questa emergenza svanisca presto.. qualcuno ne sa di più?
Ragazze io ho letto che la proroga dell’emergenza è fino al 31 marzo 2022, ma alcuni mi dicono 15 giugno 2022… 🥺 noi ci sposeremo il 12 Giugno e spero che questa emergenza svanisca presto.. qualcuno ne sa di più?

53 Risposte

  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per avermi rasserenata, avete ragione tutte, non possiamo preoccuparci dei green pass, tutti sanno che c’è e se vogliono o no si regolano.
    Grazie a tutte sposine ora ci concentriamo sull’organizzazione 😊😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto! Già organizzare un matrimonio con questa situazione è stressante, se devo mettermi a pensare alla gente che non ha il super Greenpass e che continua a dire che per quest’estate sarà finito tutto divento matta 🤷‍♀️ . Quindi io ho avvisato e se mia suocera in particolare tiene a vedere il figlio che si sposa si attiverà altrimenti starà a casa
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho mio fratello e la sua famiglia che non hanno il super green pass, ma che ci devo fare?? andare contro le regole?? li ho avvisati per tempo e quindi saranno loro a decidere cosa fare o meno.. stesso discorso per eventuali altri parenti o amici..
    Non possiamo stare dietro a tutti e sinceramente nemmeno spostare la data per persone che non hanno intenzione di vaccinarsi!!
    Per fortuna a differenza di molti sposi 2020 o 2021 non avremmo limiti di invitati.. l'unica cosa richiesta molto probabilmente sarà il possesso del super green pass.. per cui: SERENITÀ!!! Ormai ci dovremmo convivere per un bel po'..
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso che possano prolungare troppo questa emergenza altrimenti slitta tutto a tutti svanirà di nuovo tutto con il caldo in modo che facciamo girare di nuovo L economia poi forse è spero di no staremo di nuovo rovinati in inverno mi auguro di no però oramai non si capisce più nulla
    Io sono una sposa di luglio 2022 e fin ora prolungamenti di emergenZe non ne ho sentiti proprio
    Ho dovuto già rimandare la data e la festa per la promessa il matrimonio noooooAuguri a tutte e in bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X questa disposizione secondo me è ancora presto x tirare le somme, dobbiamo attendere l'evolversi della situazione nei prossimi mesi e confidare che vada meglio, per il momento nn può esserci nulla di certo 🤞🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 giugno...sono infermiera e la pandemia non svanirà così per magia in pochi mesi
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l'11 e non credo che l'emergenza sparisca drasticamente...le mie amiche si sono sposate senza problemi non capisco che cosa potrebbe mai succedere
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d’accordo con te !! Noi abbiamo spostato per lo stesso motivo dal 12 giugno 2021
    Al 1 luglio 2022 ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche l’anno scorso le regole per i matrimoni si sono un po’ allentate dopo il 15 giugno. Motivo per cui io per sicurezza giugno l’ho proprio escluso e ho scelto luglio , comunque si potrà fare senz’altro con il super greenpass. Anche dalla parte del mio fm ci sono alcuni parenti che non lo hanno (sua madre compresa) .. sono stati avvisati che molto probabilmente servirà. Da qui a luglio hanno tutto il tempo per ottenerlo. Io non sposto proprio nulla!
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non stare ad angosciarti per lo stato di emegenza, la gente si sposa anche se questo permane. La cosa importante è che non ci siano chiusure, per il resto bisognerà attenersi alle istruzioni.

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era più che altro per il super green pass per questo chiedevo, perché non tutti gli inviati hanno il green pass
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma lo stato di emergenza c'è praticamente da quasi 2 anni!! tutte ci siamo sposate in questo stato.. a meno che non vengano proprio vietati i ricevimenti ecc. potrai farlo, con le dovute norme che ci saranno eventualmente in vigore

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🙏
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio questo che mi preoccupa le persone che non avranno il super green pass 🥺
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!noi sposeremo pochi giorni dopo di te..il 18.06.22 e all'inizio anche io avevo anche io un po di ansia anche xke ho rimandato già 1 volta ma bisogna mantenere 1. La calma 2. Essere e pensare positivi.
    Lo stato di emergenza attualmente è fino al 31.03.22 quindi noi ci sposiamo molto dopo. I matrimoni da 2 anni a questa parte si sono sempre fatti, con restrizioni ovvio ( vedi mascherine, che purtroppo continueremo vedere anche a giugno, vedi riduzione di persone) ma le coppie si sn cmq sposate. Arrivati a questo punto bisogna sposarsi e basta. Chi c'è c'è chi non c'è pazienza. Sara sicuramente obbligatorio il super green pass ma oltre a quello io penso e sono fortemente convinta che non avremo grossi problemi. Con la primavera e l'estate ci saranno sicuramente molto meno contagi. ( frutto anche delle vaccinazioni in corso).
    Quindi Bee positive!!! E pensa solo alle cose belle che ci attendono da qui a poco😍
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ultima data 19 maggio, dopo 2 rinvii.
    Metà marzo dovremmo fare la promessa di matrimonio e la cosa mi preoccupa 🙈
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti prendere dal panico!!! Anche io sposa dell 8 giugno e mi sposo comunque le cose vadino.. il virus resterà ancora per molto tempo ma non deve rovinare questo nostro momento! Credici ❤️ Poi in estate la situazione si abbassa sicuramente, intendo come contagi, quindi stai tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stato d'emergenza è in vigore dal 2020 ,anche noi spose 2021 ci siamo sposate in periodo emergenza ..questo non implica che non vi potrete sposare . Serve il green pass
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, al momento è fino al 31/03 e dobbiamo cercare di non farci prendere dall'ansia per l'estate; noi ci sposiamo pochi giorni dopo di voi e anche io sono preoccupata, ma i matrimoni alla fine si sono sempre fatti in questi ultimi 2 anni, seppure con qualche restrizione e a rigor di logica questa estate dovrebbe essere come la scorsa, se non addirittura meglio. l'unica cosa che magari potrà intralciare un po' i programmi sarà il super green pass, se terranno questa regola, sicuramente chi non ne sarà in possesso dovrà rinunciare a partecipare (io stessa ho amiche senza super green pass e mi spiacerebbe vederle mancare, ma le regole sono regole..).. cerchiamo di essere positive (non nel vero senso della parola eh, ahahha)

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao attualmente lo stato d’emergenza e’ fino al 31/03/2022.. fino al 15 giugno io so che c è l’obbligo vaccinale per gli over 50!!!!
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stato di emergenza attualmente è al 31 marzo.Ma non c'entra molto con i matrimoni,anzi,con la festa.Attualmente è necessario avere il green pass rafforzato e si può tranquillamente festeggiare.È molto probabile che sarà così anche nei prossimi mesi,anzi,me lo auguro,almeno possiamo festeggiare senza dover rimandare niente come hanno dovuto fare gli sposi 2020 e 2021.Io mi sposo il giorno prima di te e sono abbastanza ottimista.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione