Visualizza messaggio citato
Si anche noi..pensa che li sento anche al di fuori del contratto..é nato un bel rapporto di amicizia..e poi mi sono stati accanto quando volevo fare una strage per via delle wedding che ci stavano per mandare il matrimonio=soldi in malora ..
Noooooo scherziiii???pure tu hai due fotografi marito e moglie?????😂😂😂😂😂😂😂..oddio anche io..😎😎🤟🏽🤩🤩😂😂😂😂..manca solo che i nostri mariti si assomigliano e poi abbiamo gli stessi gusti😂😂😂😂.. Anche io adoro i nostri collaboratori..neanche uno si salva😂😂😂tutti fuori come noi due ,parenti e amici😂😂😂..e la sgn/a della location ha già comperato una scatola di calmanti 😂😂😂..mi mando la foto😂😂😂..con scritto sono pronta per il vostro evento
No io no..cioè per me il mangiare é sacro e quindi in quell'ora nessuno lavora..voglio che si gustano il mangiare come noi..hanno tutto il tempo per lavorare..dalle 11 alle 22.30..quindi se fanno pausa di 2 ore va più che bene..
Anche io..alla fine ok li paghiamo ma, 1.sono i nostri pari ,non schiavi😅😂 2.credo che cmq nasca un rapporto un po più del collaborativo.. E vederli in un tavolo a parte nooooo..tr forte come visuale..😂😂..poi sono fulminati come noi ed é nato un bel rapporto di amicizia
Io ho circa 13 persone di staff, li avrei voluto al tavolo imperiale con noi, ma la WP mi ha consigliato, visti i continui spostamenti, di fare un tavolo a parte
Noi abbiamo messo a disposizione l'aperitivo. Per quanto riguarda il ricevimento non abbiamo pensato a un tavolo in quanto mangeranno tutti in momenti diversi a seconda degli impegni che avranno quel giorno.
Noi faremo un tavolo a parte. Non insieme a degli invitati perché loro comunque sono lì per lavorare e mi hanno già detto che saranno in piedi molto spesso e quindi sarebbe brutto lasciare un tavolo per la maggior parte sempre vuoto.
La nostra location ha una zona nella sala un po' in disparte solo per lo staff, infatti staranno lì. Neanche a me piace farli stare separati ma mi hanno detto che tutti fanno così, quindi ci siamo adeguati
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stessa cosa anche noi: fotografo e due musicisti
Noi alla fine abbiamo solo la fotografa, quindi non so cosa faremo. Penso chiederò consiglio alla location, mal che vada in un tavolo da sola un po’ in disparte.
Sposa Saggia
Maggio 2022
Ascoli Piceno
NomeUtente ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avremo tavolo imperiale e loro saranno nel nostro stesso tavolo ad una delle due estremità, non mi piace metterli in disparte. In ogni caso, saranno solo i componenti della band in quanto la fotografa se ne andrà subito prima del pranzo.
Io vorrei collocarli in un tavolo a parte... Dipende da come arriveremo con il n. Degli invati e la disposizione dei tavoli. Purtroppo la nostra location ha un numero di sedute limitate..
Eh avevo pensato anche io così. Ma il catering lo sconsiglia, in quanto se durante il pranzo c'è qualche brindisi o momento da immortalare, loro sarebbero da un'altra parte
Ciao! Noi faremo un tavolo a parte ma non nella stessa sala..in una sala adiacente in modo che non si sentano a disagio a stare in disparte e poter lavorare piu liberamente