Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Giugno 2022 Palermo

Tempi bomboniere e partecipazioni

Valeria, il 20 Dicembre 2021 alle 15:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Chi si sposa a giugno 2022 e non ha ancora scelto le bomboniere e partecipazioni? In negozio mi hanno detto di tornare a gennaio per le nuove collezioni ma io sento di essere in ritardo! Premetto che a casa ho giá il matetiale per fare le wedding bag e i segnaposto fai da te.

31 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 25 Dicembre 2021 alle 03:07
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello il vasetto con le marmellate 😍
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Giugno 2022 Agrigento
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea di mettere una persona ad indicare i tavoli..
    si ormai meglio aspettare dopo la befana.
    I non invitati ho fatto solo la bomboniera. Io ho optato per un vasetto di vetro con all’interno marmellate tipiche siciliane ed i confetti. L’idea iniziale era una bomboniera fai da te ma purtroppo non si è potuta fare. ☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, per quanto riguarda wedding bag, segnaposto e i confetti per i non invitati faremo tutto fai da te..Per le bomboniere ho già visto qualcosina e sono indirizzata sul profumatore o portafoto..Ormai penso proprio che aspetterò i primi di gennaio per prenotarle..Anche a me mancano ancora i libretti messa, i coni riso non li farò perchè il fioraio metterà a disposizione un cesto dove poter mettere riso e fiori..Per quanto riguarda il tableau invece, penso di non farlo. In sala ci sarà una persona addetta ad indicare agli invitati il proprio tavolo, quindi il tableau a questo punto non serve ☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Giugno 2022 Agrigento
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria, dipende cosa ti piace, e se hai in mente uno stile particolare. io non avevo in mente moltissimo, ma sono partita dalle rose bianche e rosse visto alcune foto su quello che mi poteva piacere oppure no e poi mi sono organizzata di conseguenza, mi manca da fare il wedding tableau, libretto messa, coni riso e li farò io credo tramite un sito e devo dire che mi sono divertita, dipende se hai tempo e voglia di star li a creare un qualcosa di tuo e personale.

Questa è una mia idea... Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno, le bomboniere non le ho ancora scelte... Vorrei farle però solidali. stessa cosa per le partecipazioni, ho già scelto l'associazione ma le ordinerò a gennaio.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il punto è che non voglio fare una scelta affrettata per via dell’ansia di essere in ritardo..Quindi forse è il caso di aspettare la nuova collezione, magari ci sarà qualcosa che mi piace di più rispetto a quello che ho già visto nei negozi
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Verdiana ☺️ Grazie per i consigli, hai ragione, devo scacciare via l’ansia! 🥰 La mia idea era quella di orientarmi su un profumatore carino per ambienti..Qualcosa di discreto e delicato..Oppure un portafoto..
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male 😂
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad aprile e hanno detto stessa cosa. Le partecipazioni l’ero le ho già dcelte
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se tu pensi di essere in ritardo dii a quelli delle bomboniere che vuoi scegliere ora ed amen. Non saranno dicerto loro a decidere, certo loro ti consigliano magari la nuova collezione. Ma se non vuoi aspettare a loro non dovrebbe cambiare molto la cosa

• Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io andrò verso febbraio/ marzo
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla Valeria! Ascolta i suggerimenti dei tuoi fornitori perché siete in tempo per definire questi elementi! Smiley winking
    Scaccia via l'ansia perché non aiuta e non fa mai vedere le cose con chiarezza!

Avete qualche mezza idea sulle bomboniere?

• Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi anche a me lo hanno consigliato visto che ci saranno le nuove collezioni 😁
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Valeria🙌🙌🙌🙌🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto diverse bomboniere...per le due comandi degli orologi in carta pietra personalizzati, per i comparti un set di calici pregiati con secchiello e porta vino...per i partenti ed amici abbiamo voluto fare delle bomboniere utili e solidali (sono state realizzate da dei ragazzi disabili della zona in cui abitiamo)...per i parenti una tovaglia colorata e ricamata e per gli amici una zuccheriera a forma di moka con dei cuori 🥰
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no anzi, sei anche in anticipo 🤣🤣
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, allora tu hai già un’idea sicuramente..Io ho visto qualcosina ma non sono ancora decisa
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene! 😍 posso chiederti che tipo di bomboniera hai scelto? ☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, mi faccio prendere un pò dall’ansia del dimenticare qualcosa o di essere in ritardo 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata in due negozi diversi ed entrambi mi hanno detto di tornare a gennaio..Quindi sì, ormai credo che aspetteró i primi di gennaio per prenotarli 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, i primi di gennaio andró a prenotare bomboniere e partecipazioni così da averle pronte 4/3 mesi prima
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene allora non sono in ritardo 😂 mi stava venendo l’ansia..
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono l’unica 😅 io sono andata in due negozi diversi ed entrambi mi hanno detto di aspettare e tornare a gennaio..Quindi penso che ormai aspetteró 😊
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria.. noi sposi giugno 2022 non abbiamo ancora pensato ne alle bomboniere ne agli inviti 😅 per le bomboniere andremo a febbraio
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa io che mi sposo ad Aprile e ancora non ho scelto le bomboniere 🤣🤣😊. Le partecipazioni mi sono arrivate solo oggi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a inizio Giugno e sto aspettando che mi arrivino spero l’ultima bozza delle partecipazioni e sono già andata a vedere le bomboniere, ma non le ho ancora prenotate 🙃
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria io direi per regolarti devi avere le partecipazioni pronte da spedire almeno 3/4 mesi prima !
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già ordinato tutto ☺️☺️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a giugno e pensavo di dare le partecipazioni a cavallo tra febbraio e marzo, secondo me siamo più che in tempo! Suppongo abbiate già detto qualcosa a mezza voce a chi volete invitare quindi sicuramente le persone si stanno tenendo libere 😉 anche io mi muoverò dopo le feste, a gennaio!
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!
    Non ti preoccupare...abbiamo ancora tempo!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, le bomboniere una volta ordinate non necessitano di grande tempo. Idem le partecipazioni, se lo stesso fornitore ti ha detto di andare a gennaio fidati, una volta che c’è il progetto grafico bisogna inserire i dati degli sposi e poi si stampano in una giornata 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione