Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Super Sposa Aprile 2021 Roma

Tempo trascorso tra visita location e prenotazione ??

Roma, il 10 Settembre 2019 alle 20:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Ciao a tutte!!! Quanto tempo è passato dalla visita alla location che avete poi deciso di prenotare???
Io ne ho visitata una la settimana scorsa, ci è piaciuta tantissimo però ne abbiamo ancora un paio in lista da vedere la penultima settimana di settembre... l’unica mia paura è che qualcun altro prenoti la mia data prima di me 😭😭😭
Il matrimonio sarà ad ottobre del prossimo anno 😊

32 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 12 Settembre 2019 alle 17:52
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vista e prenotata..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 minuti! Primi appuntamento, siamo arrivati, ci hanno spiegato e fatto visitare tutta la villa. Ci siamo guardati io e mio marito e abbiamo detto :"va bene così, è inutile andare altrove!"
    L'abbiamo bloccata stesso in quel momento!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi tra il visitare tutte le locazioni e scegliere la nostra sarà passato almeno un mese o poco meno
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho pagato tramite bonifico bancario, ma la mia banca penso abbia un limite abbastanza alto.. Nib mi sono posta il problema 😊 magari informati in merito
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai pagato in contanti o tramite assegno/bonifico? Ho solo paura che non rientri nei limiti di cifre imposte dalle banche.. credo 1000€Al giorno 🤔
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Cosenza
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso subito. Avevo provato a chiamare per prendere un appuntamento e non aveva risposto nessuno. Dato che eravamo vicino, abbiamo pensato di passare e dare comunque un occhiata... e per fortuna c'era il proprietario (gentilissimo e molto disponibile) e ci ha fatto vedere tutto....
    Per noi era amore a prima vista e ci era chiaro che questa sarebbe stata la location giusta per noi.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La data la opzioni anche subito.. Almeno ti togli il pensiero e non rischi. Finché non confermi non devi pagare nulla. Una volta deciso.. Firmato contratto e dato acconto di circa il 20% 😊
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria!! Quanto tempo ti hanno dato per opzionare la data? Una volta passato qunto hai dovuto dare? Il 20% di acconto?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora, noi abbiamo prenotato la location circa un mesetto dopo averla visitata Smiley smile però.. considera che ci hanno dato la possibilità di opzionare la data, ovvero avere una sorta di priorità su quella data. così, nel momento in cui altri sposi avrebbero chiesto lo stesso giorno, la location ci avrebbe chiamati e avvisati in modo da bloccare o disdire. Lo abbiamo fatto subito per non perdere priorità, poi abbiamo confermato appena sicuri al 100% Smiley smile potresti chiedere alla location se potete fare così, senza ovviamente approfittarne tenendola bloccata mesi

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono passate 1/2 settimane tra la visita alla location e la conferma... comunque anche tutte le altre location si erano segnate le date così se andava qualche altra coppia diceva che la data era in ballo anche per un altro matrimonio... poi una volta scelto ho scritto un email a tutte ringraziando della disponibilità e che un'altra location ci aveva rubato il cuore...

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Come sai anche noi ad ottobre!

    Ne abiamo viste dal vivo 3 per ora. E di altre due abbiamo richiesto i preventivi.

    Di una pensavo me ne sarei innamorata perchè dalle foto mi piaceva moltissimo invece meh...dal vivo non mi ha particolarmente entusiasmato.

    La seconda che abbiamo visto invece ci ha colpito da subito e dopo qualche giorno l'abbiamo opzionata per un tot di giorni. Un'altra la vedremo sabato, e penso proprio che sceglieremo tra questa che ci ha colpito ed eventualmente quella di sabato!

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella che ci ha rubato il cuore..vista e prenotata due settimane dopo, durante una cena lì con i genitori 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati a un matrimonio a metà aprile 2016 e ci siamo innamorati del posto, abbiamo preso appuntamento per il preventivo a inizio maggio (10-15 giorni dopo) e poi qualche giorno dopo ho confermato il tutto via mail!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! Stiamo in fase valutativa con il fm... anche perché significherebbe sborsare il 20% già da ora, mentre avevamo previsto di cominciare a prnotare a fine mese 😅 ci eravamo presi questo mese per visitare varie location e invece ci siamo innamorati subito della prima location 😅😅😅
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che paura 😭😭😭
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia location mi ha giusto detto settimana scorsa che ottobre è diventato gettonatissimo peggio di settembre😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conoscevo già la location. Quindi mi sono guardata intorno,ho visto un paio di posti in pochi giorni e poi ho prenotato perché non volevo perderla😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo bloccata pochi giorni dopo la visita
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo avere visitato il giorno stesso 3 sale il giorno dopo sono andata subito a bloccare la scelta x paura di non trovare più la data libera
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a farti opzionare la data per qualche settimana molte location lo fanno. Dici che sei quasi sicura della struttura ma di darti due settimane di tempo
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abbiamo confermata subito. Eravama già andati a pranci e cene aziendali e compleanni lì quindi andavamo sul sicuro con il cibo. Poi nel vedere tutti i posti all'aperto era giusta x la nostra idea
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vista e prenotata subito, la coppia dopo di noi voleva vederla per la stessa data e sono dovuto andar via perché noi l'abbiamo prenotata! Non aspettare troppo, se è il posto giusto lo senti
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte location permettono di opzionare la data per un tot di tempo, la nostra ha bloccato la data richiesta per 7 giorni, proprio per consentirci di pensare e/o vederne altre
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Novembre 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Circa 10 giorni. E' stata la prima e l'unica che abbiamo visitato. Ce ne siamo innamorati.

    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato dopo 4 giorni dall’averla vista! Ne avevamo già viste alcune bei giorni precedenti è una di queste la stavamo anche per bloccare...poi per curiosità mi hanno consigliato di andare a vedere anche questa e ce ne siamo innamorati...il tempo di di esserne certi e siamo andati subito a bloccarla!
    Se ti piace così tanto io eviterei di andarne a vederne altre.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo vista una sola e ci è subito piaciuta quindi l’abbiamo fermata nel giro di pochi
    giorni 😊
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi in ogni caso non avrebbe la vostra data?
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sí infatti ci ha dato come opzioni due sabati dopo (ma si va già verso la fine di ottobre quindi non sono molto convinta) e quello infrasettimanale (che invece non ci interessa)... quindi un po di ansia ho 😭 per quanto forse ottobre è meno affollato dei mesi maggio-settembre.. boh non so che pensare 😭
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo andati subito diretti al dunque! Il 27 luglio ricorrenza dei nostri 5 anni siamo andati nella villa più bella ed elegante del nostro paese e abbiamo subito prenotato 😍😍
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi due settimane dopo... ne avremmo avuta ancora una da vedere ma anche a noi era venuta l’ansia che ce la “rubassero” visto che già la prima data che avremmo voluto noi non era disponibile ed erano rimasti pochi sabati nel periodo di nostro interesse...questa location non mette opzioni sulla data? Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pordenone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ne abbiamo viste ben 10 e ogni volta che andavamo chiedevamo sempre se potevano darci qualche giorno per decidere, alla scadenza, che poteva essere dopo una o due settimane, davamo la risposta, così eravamo sicuri che fossero ancora liberi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione