Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Settembre 2022 Bari

Testimoni

Imma, il 25 Febbraio 2022 alle 20:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 16
Voi come avete chiesto ai vostri testimoni di esserlo?

16 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 26 Febbraio 2022 alle 17:18
  • Sharon
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Brescia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le parlavo, tutta entusiasta, di quando sarei andata a cercare l'abito.
    Causa covid potevo portare solo due persone; mia mamma e appunto la testimone.
    E dal nulla le ho chiesto "Vuoi venire?!" Senza parlare ha capito e niente, valle di lacrime! 😭❤
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla prima testimone sono andata a casa sua un giorno con una scusa e le ho dato un biglietto dove avevo scritto: Vuoi essere la mia best testimone? SI o NO 😆 e lei è scoppiata a piangere. Mentre all’altra che non vedevo da 3 anni, sono andata in macchina fino al suo paesino in montagna con la scusa di volerla rivedere e gliel ho detto🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A voce durante una cena insieme

    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "ho una notizia da darti, a luglio mi sposo"
    "Ahhh, che bellooo!!"
    "E tu sarai la mia testimone" "Che emozione!....sediamoci e mi racconti meglio" Io e una mia carissima amica, un momento spontaneo e indimenticabile ❤️
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non gliel'ho proprio chiesto, gliel'ho annunciato...mio fratello e la mia migliore amica, davo per scontato che dicessero di si 🤗
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dato loro queste penne con scritto se volevano essere i nostri testimoni 🥰🥰🥰Testimoni 1

    Testimoni 2

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per messaggio! Carmen la sento praticamente ogni giorno, anche se abbiamo 6h di fuso orario Smiley laugh

    Il mio fidanzato ha aspettato qualche mese per chiederlo attraverso una chiamata.

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho regalato alla mia testimone una foto dove eravamo insieme e dietro ho scritto: vuoi essere la mia testimone?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi glielo abbiamo semplicemente chiesto.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non di persona ma al telefono. Eravamo in lockdown, in piena pandemia! È stato emozionante comunque!


    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella sapeva già di esserlo e a dire il vero anche sua sorella..per gli altri due a cena 🙂🙂🙂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno glielo ha chiesto molto semplicemente ad una cena. Io ad una delle due che conosco fin da piccolissima ho fatto confezionare un biscotto (ci metterei troppo a spiegare perché proprio il biscotto) la cui glassa componeva la scritta: "Testimone?" ed il cui impasto era al cioccolato e alla vaniglia con le scritte" si/no" 🤣...per l'altra, invece, ho fatto realizzare un puzzle con la tube map di Londra (ci siamo andare insieme in vacanza) dove non c'erano i nomi delle fermate ma la frase: "Da Londra all'altare, mi ci vuoi accompagnare?" 🤣🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Via sms 😆
    Li vuoi spendere qualche 1000 euro di fedi x la tua cognatina adorata? Dimmi di si e farai da testimone 😆 mi ha detto non ti spendo neanche un euro e faro ugualmente da testimone ahah
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto mio fratello ed una mia amica. A mio fratello l ho sempre detto che lo avrei voluto come testimone, quindi non ho fatto la richiesta ufficiale 😅. Alla mia amica ho preso un biglietto con scritto "c'è un messaggio per te", sotto c'è un cuore da grattare stile gratta e vinci, grattandolo viene fuori la scritta. Ancora, causa covid, devo chiederglielo. Lo farò il prossimo sabato, penso che glielo farò portare dal cameriere mentre siamo in pizzeria
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio avevo pensato di chiederglielo a Capodanno, ma il mio fm me l'ha proibito. Domenica con l'inganno le ho portate a Venezia con i rispettivi mariti e al momento del brindisi per l'annuncio delle nozze ho esordito con: "soprattutto brindiamo a chi sta alla mia destra e alla mia sinistra perché saranno le mie testimoni"
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andate a cercare l'abito con due amiche dopo che l'abbiamo trovato siamo andate a sbirciare gli abiti da cerimonia. Ne ho mostrato uno e la mia testimone mi ha risposto che era troppo importante per un'inviata e io le ho detto ma tu non sei un'inviata.,....se accetti tu sei la mia testimone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione