Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvana
Super Sposa Luglio 2023 Bari

Trattamenti viso, ne avete fatti prima del matrimonio?

Silvana, il 16 Maggio 2022 alle 00:33

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 51

Ciao ragazze! Oggi siamo andati in una Spa, piccolo regalo per il nostro anniversario e la ragazza che mi ha fatto un trattamento viso (la prima volta nella mia vita, perché era compreso nel pacchetto) ha consigliato di iniziare a fare dei trattamenti viso 3 mesi prima del matrimonio. Non ho...
Ciao ragazze!
Oggi siamo andati in una Spa, piccolo regalo per il nostro anniversario e la ragazza che mi ha fatto un trattamento viso (la prima volta nella mia vita, perché era compreso nel pacchetto) ha consigliato di iniziare a fare dei trattamenti viso 3 mesi prima del matrimonio.
Non ho particolari problemi alla pelle, utilizzo delle creme naturali serali per il viso e una volta a settimana faccio la pulizia con sapone/crema al carbone attivo. Lei ha consigliato dei tonici e altre cose. Ovviamente loro consigliano sempre prodotti che puoi acquistare lì così fanno soldi, ma mi chiedevo se veramente dovrei fare dei trattamenti prima del matrimonio.Se li avete fatti, per quanto tempo?

51 Risposte

• Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò una pulizia del viso 10 giorni prima e due giorni prima mi faratun trattamento illuminante
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il laser c02 frazionale 3 mesi...faró una pulizia del viso profonda che in realtà è proprio un trattamento e poi faró un trattamento illuminante
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mai fatto niente, lo farò qualche giorno prima delle nozze perché, anche nel mio caso, è compreso nel pacchetto sposa

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si: farò la pulizia del viso e il trattamento illuminante

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto una pulizia circa 3 settimane prima
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io eseguo ogni giorno mattina e sera una beauty routine e a 3 settimane dal matrimonio ho fatto una pulizia del viso dall estetista :-)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Luglio 2022 La Spezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già fatto due pulizie viso tra cui una con acidi e prima Del matrimonio ne ho altre due
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai fatto nulla.
    solo la pulizia del viso un paio di volte l'anno.
    se la tua pelle non ne ha bisogno perchè fare trattamenti?
    al massimo una buona crema idratante da iniziare qualche giorno prima del matrimonio,se ti serve,così il trucco segna meno e dura di più

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farò sicuramente una pulizia del viso per levare qualche punto nero che so sulla punta e ai lati del naso. Per ora l'estetista mi ha detto che mi basterà farla due settimane prima del matrimonio. A casa (anche se non con ferrea costanza lo ammetto) uso crema o gel viso mattina e sera, mi strucco la sera (metto giusto mascara e correttore per le occhiaie) e una volta a settimana una maschera viso alternando tra purificante, idratante, illuminante (comprate al supermercato). Per la pulizia viso o eventuali trattamenti per purificare la pelle, non avendone mai fatti di seri in vita mia, chiederò consiglio alla make up artist che dovrei vedere a giugno e vedo che mi dice, se ne ho bisogno, di cosa di preciso, quanti farne, quando... sono ignorantella in materia

• Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pelling viso un mese profondo e poi le quotidiane pulizie quotidiane
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto solo la pulizia del viso profonda un mese prima, ma io a casa faccio sempre maschere sia idratanti che purificanti, uso detergenti sera e mattina e creme, quindi ero già con la pelle a posto!
    • Rispondi
  • Katiuscia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Oristano
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad Agosto e proprio l'altro giorno ho fatto la pulizia del viso, ne farò una ogni mese. Non ne avevo mai fatte in vita mia 😀😀
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende dalla tua pelle! Se hai una pelle con pochi punti neri, impurità, basta una pulizia viso circa un mese prima. Puoi valutare altri trattamenti da fare il giorno prima per rendere più luminosa la pelle ma non sono indispensabili
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso ho fatti esattamente 3/4 pulizie del viso durante il mese precedente al matrimonio una volta a settimana e l’ultimo due gg prima del matrimonio...
    Avendo la pelle molto delicata, con un po di cuperose, punti neri sottocutanei sugli zigomie anche la mia non costanza nel pulire il viso tutti i gg ho dovuto fare qualche pulizia in più
    Togliendo tutto e rendendo la pelle liscia e pulita x il make-up del matrimonio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già fatto una bella pulizia del viso che mi ha tolto comedoni e punti neri proprio per avere una pelle liscia, ne farò un'altra un po' prima del matrimonio almeno il trucco farà il suo effetto senza imperfezioni
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai detto tu, per me, per lo più, si tratta di commercialate vendute a peso d'oro.
    A partire da tutto ciò che si chiama "detox", che è un'immensa truffa.
    Anch'io uso creme e una volta alla settimana faccio il trattamento esfoliante, ma finita lì. Tre mesi prima del matrimonio mi pare assurdo, a meno che tu non abbia problemi di un certo tipo. In quel caso, si va dal dermatologo, come ho già fatto quando ne ho avuto bisogno😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avevo fatto un paio di trattamenti prima del matrimonio sia viso che corpo 😊
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non li ho ancora fatti e non so se li dato o meno
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io farò due/tre volte la pulizia del viso per avere la belle più pulita per il trucco. Secondo me troppi trattamenti non servono a meno che tu non abbia problemi importanti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione