Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Settembre 2006 Milano

Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?

Anna, il 31 Luglio 2017 alle 15:24

Pubblicato in Future mamme 2.420

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di questi insostitubili 'mezzi di trasporto' croce e delizia di ogni futura mamma. Se volete ne possiamo...

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di questi insostitubili 'mezzi di trasporto' croce e delizia di ogni futura mamma. Se volete ne possiamo parlare qui esprimendo dubbi, incertezze e per avere diversi punti di vista da chi magari ha esperienze e consigli da dare. Parliamo quindi di:

Carrozzine, passeggini, modulari, super leggeri, trio...
prezzi, marche a confronto, dove acquistarli, quale scegliere...

Ecco alcune domande a cui si dovrebbe rispondere per la 'scelta giusta' in base alle proprie necessità (e non in base alla marca e all'estetica)

- numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa
- budget massimo
- si prevede di andare su sterrato, sabbia, neve, montagna frequentemente?
- ci sono gradini o salite ripide che si fanno ogni giorno (es: scale condominiali)?
- avete uno spazio a piano terra dove sistemare il telaio (cantina, garage, androne)
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino
- fate la spesa a piedi col passeggino?
- ascensore per salire in casa: si, no, larghezza
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (< di tre anni) dal primo?
- viaggiate molto in auto/treno/aereo? usate i mezzi pubblici?
- navicella: si/no? omologata auto? come lettino in casa?


Smiley heart

2.420 Risposte

  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna,

    vorrei chiederti consiglio anch'io, sto iniziando a guardarmi intorno per il trio ma ci sono davvero tantissime proposte!

    Ecco le mie risposte:
    - numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa: 1 in arrivo a fine settembre

    - budget massimo: circa 800 euro (anche qualcosa di più se davvero ne valesse la pena)

    - si prevede di andare su sterrato, sabbia, neve, montagna frequentemente? Circa una volta al mese in montagna, potrebbe esserci neve ma comunque difficilmente facciamo sterrato

    - ci sono gradini o salite ripide che si fanno ogni giorno (es: scale condominiali)? Una rampa per arrivare all'ascensore, nel caso non riuscissi ad entrare in ascensore abitiamo al secondo piano

    - avete uno spazio a piano terra dove sistemare il telaio (cantina, garage, androne): volendo sì ma preferiremmo di no, sarebbe difficile per me da sola

    - modello auto più piccola dove collocherete il passeggino: Toyota Aygo

    - fate la spesa a piedi col passeggino? Sì

    - ascensore per salire in casa: si, no, larghezza: Sì ma molto piccolo: larghezza per entrare 53 cm, profondità interna circa 70cm, non so se riesco a far girare un passeggino in modo da metterlo nel senso della lunghezza (che è sicuramente più di un metro). Probabilmente dovrei smontare ovetto/navicella e chiudere il telaio per farlo entrare.

    - pianificate di fare il secondo a breve distanza (< di tre anni) dal primo? Non saprei

    - viaggiate molto in auto/treno/aereo? usate i mezzi pubblici? Pre-covid usavo solo i mezzi pubblici (tram, bus; i modelli nuovi che girano nella mia città sono comunque abbastanza agevoli). Auto per il momento poco, ma almeno una volta al mese un viaggio a/r di un'oretta.

    - navicella: si/no? omologata auto? come lettino in casa? Sì, pensavo di provare ad usarla come lettino.

    "Purtroppo" ho messo gli occhi sul Peg Perego Book SL Modular, che esteticamente mi piace molto, ed ora non riesco a trovare altri modelli che mi piacciano, ma mi hanno messo il dubbio che possa essere troppo pesante per le mie esigenze.

    Avevo visto anche dei CAM, ma mi sono fatta intimorire dai prezzi molto bassi (non li ho ancora visti dal vivo).

    Esteticamente non sono una fan dei Cybex, che invece so che vanno per la maggiore,

    Grazie mille per il tempo che dedichi a noi future mamme! Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tutti assolutamente validi però se mi parli di ultra leggeri allora parliamo di passeggini con peso basso e ruote piccole che vanno benissimo in città, ma anche se vai un paio di settimane in vacanza.

    Discorso diverso se pensi di andare sempre su terreni accidentati. Allora in questo caso non parliamo più di ultra ma di leggeri.. tipo 8 kg. Tra questi il Cybex Eezy S 2 Plus e il nuovo Inglesina Maior

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il budget non è un problema,perchè se gli cedo il mio mi farò comprare direttamente il passeggino leggero...ma sono tutti validi e vanno su tutti i tipi di terreno?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Wewola,

    il mondo dei passeggini leggeri è davvero vastissimo, ne escono in continuazione.

    Non hai scritto il budget, comunque se ti piace Cybex recentemente sono usciti due nuovi modelli, tra cui un ultraleggero ovvero direi meno di 6 kg

    C'è il Cybex Libelle



    Poi di poco meno di 6 kg il Mast M.2

    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 1


    e di PegPegperego Il Selfie di poco più di 6 kg

    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 2

    oppure anche CAM Giramondo di 5,3 kg
    • Rispondi
  • Lin
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Lin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Se posso chiedo anch'io la tua opinione e i tuoi preziosi consigli 😊

    -numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa ● 1
    - budget massimo ● 800 più o meno
    - si prevede di andare su sterrato, sabbia, neve, montagna frequentemente? ● sì, soprattutto sabbia e sterrato
    - ci sono gradini o salite ripide che si fanno ogni giorno (es: scale condominiali)? ● no
    - avete uno spazio a piano terra dove sistemare il telaio (cantina, garage, androne) ● sì
    - modello auto più piccola dove collocherete il passeggino ● vw polo
    - fate la spesa a piedi col passeggino? ● credo di sì
    - ascensore per salire in casa: si, no, larghezza ● sì, abbastanza ampio
    - pianificate di fare il secondo a breve distanza (< di tre anni) dal primo? ● forse
    - viaggiate molto in auto/treno/aereo? usate i mezzi pubblici? ● sì, soprattutto auto (non vorrei fosse troppo ingombrante da chiuso)
    - navicella: si/no? omologata auto? come lettino in casa? ● i primi mesi navicella come lettino

    Grazie mille!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna!i need you 😊
    Ho un bimbo di 5 mesi e ieri mi hanno chiesto in vendita il mio cybex balios lux(navicella e passeggino,l'ovetto me lo terrei).Sinceramente sto pensando di non chiedergli soldi ma di farmi comprare un passeggino ultra leggero,pieghevole.Tu cosa ne pensi?hai un passeggino da consigliarmi?viviamo in un paese di città,però st'estate(covidDI permettendo) andremo una settimana al mare e una in montagna.Mio marito ha una vw polo e io una vw up.Abitiamo al primo piano senza ascensore,ma volendo abbiamo la possibilità di lasciarlo nel sotto scala.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2018 Salerno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok.. grazie mille, gentilissima!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i suggerimenti Anna! Adesso cerco di studiarmeli per bene e di provarli dal vivo, sei stata preziosa!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il Melio è favoloso. Un trio e reversibile per 6,4 kg.

    Però dipende da quanto vai in posti come la spiaggia o il lungomare. Non è esattamente pensato per fare terreni troppo difficili

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Lena,

    dunque senza tenere conto di ascensori e gradini, se siete molto dinamici e viaggiate spesso in auto io ti direi di vedere il Babyjogger City Mini GT che in soli 10 kg è un fuoristrada di primordine con cui andare ovunque ma allo stesso tempo piuttosto compatto e con la chiusura ad una mano

    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 3

    Buono anche il nuovissimo Janè Crosslight, anche qui poco più i 10 kg

    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 4

    o ancora un Joie Litetrax 4 o 3 (ruote) di meno di 10 kg. QUi con ovetto reclinabile i-Level. Eventualmente anche disponibile con ruote pneumatiche

    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 5


    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2018 Salerno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, ho visto da vicino anche quelli della cybex.. il melio(oer intenderci quello che oscilla intorno ai 600/700€) cosa ne pensi?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, diventeremo genitori a settembre e vorrei chiederti consigli in merito ad un buon trio...


    - numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa: 1
    - budget massimo: 500/600
    - si prevede di andare su sterrato, sabbia, neve, montagna frequentemente? NO
    - ci sono gradini o salite ripide che si fanno ogni giorno (es: scale condominiali)? NO
    - avete uno spazio a piano terra dove sistemare il telaio (cantina, garage, androne) SI
    - modello auto più piccola dove collocherete il passeggino VK GOLF
    - fate la spesa a piedi col passeggino? NO SEMPRE IN AUTO
    - ascensore per salire in casa: si, no, larghezza NO
    - pianificate di fare il secondo a breve distanza (< di tre anni) dal primo? SI
    - viaggiate molto in auto/treno/aereo? usate i mezzi pubblici? NO
    - navicella: si/no? omologata auto? come lettino in casa? NAVICELLA SI OMOLOGATA MIA SUOCERA ABITA A PIÙ DI UN ORA E MEZZA DA NOI...LETTINO IN CASA PENSAVAMO ALLA CULLA ED EVENTUALMENTE NEL PRIMISSIMO PERIODO LASCIARLO IN NAVICELLA

    ...noi abbiamo visto CAM ROVER e il PEGPEREGO MODULAR...Hai qualche consiglio per noi??
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, grazie per aver risposto. L'ascensore posso misurarlo appena torno a casa, comunque non è in grandissimo problema Perché abito al primo piano e c'è solo una rampa di scale
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, poichè ti serve da sterrato è importante sapere se userai l'ascensore per portare il passeggino in casa e misurare bene le dimensioni. Se non lo devi mettere in ascensore allora confermalo

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giada

    per le tue caratteristiche vedrei bene qualcosa non superiore ai 10 kg, meglio se 9.

    Per questo ti direi di Foppapedretti l'Eureka

    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 6

    o ancora il Kendo di Janè

    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 7

    o un Brevi Adon

    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 8

    o un CAM Deluxe Collection

    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 9


    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, vorrei approfittare della tua esperienza per addentrarmi in questo mondo sconosciuto. Mi dai una mano?

    Numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa? Primo figlio in arrivo
    - budget massimo: sarà un regalo, max 800€
    - si prevede di andare su sterrato, sabbia, neve, montagna frequentemente? Si, abbiamo un maneggio e campagne varie in cui ci rechiamo spesso
    - ci sono gradini o salite ripide che si fanno ogni giorno (es: scale condominiali)? No
    - avete uno spazio a piano terra dove sistemare il telaio (cantina, garage, androne) : Si
    - modello auto più piccola dove collocherete il passeggino Toyota Yaris
    - fate la spesa a piedi col passeggino? No sempre in auto
    - ascensore per salire in casa: si, no, larghezza? Si molto piccolo, max 2 persone
    - pianificate di fare il secondo a breve distanza (< di tre anni) dal primo? Non posso escluderlo
    - viaggiate molto in auto/treno/aereo? usate i mezzi pubblici? Viaggiamo molto in auto
    - navicella: si/no? omologata auto? come lettino in casa? Per la navicella sto valutando di acquistarla ma non sono ancora decisa
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2018 Salerno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, questo mondo per me è completamente nuovo e non so davvero come muovermi per l'acquisto del trio 😥
    Rispondo alle domande così da poter ricevere un aiuto per cominciare a valutare qualche scelta!

    - numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa: 1
    - budget massimo: 500/600
    - si prevede di andare su sterrato, sabbia, neve, montagna frequentemente? Non frequentemente ma faccio volentieri passeggiate in spiaggia
    - ci sono gradini o salite ripide che si fanno ogni giorno (es: scale condominiali)? No
    - avete uno spazio a piano terra dove sistemare il telaio (cantina, garage, androne) Si, in garage poco distante dalla nostra abitazione
    - modello auto più piccola dove collocherete il passeggino: Peugeot 2008
    - fate la spesa a piedi col passeggino?: Si
    - ascensore per salire in casa: si, no, larghezza: Si c'è la presenza dell'ascensore ed è stato messo da poco, quindi segue tutte le norme anche per l'utilizzo in carrozzina.
    - pianificate di fare il secondo a breve distanza (< di tre anni) dal primo?: Si
    - viaggiate molto in auto/treno/aereo? usate i mezzi pubblici?In questo momento storico no, ma prima del Covid utilizzavo molto spesso il treno
    - navicella: si/no? omologata auto? come lettino in casa?: Dubbio a riguardo. Il mio bimbo nascerà a luglio, vorrei utilizzarla anche come lettino per casa.

    Una delle caratteristiche che più mi interessa è la praticità è la leggerezza in quanto spesso esco da sola sia per la spesa e sia per passeggiate.

    Grazie mille!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2017 Treviso
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao ti ringrazio moltissimo! Sono andata a vederne alcuni di questi, forse il quid sembra il più stabile, anche se la maneggevolezza rispetto al valco è tutta un'altra cosa... Mah, ti confesso che tra le varie stiamo anche pensando di prendere un altro valco usato.

    Vedremo.. Cmq tutti quelli che l'hanno preso non lo cambierebbero con nullaSmiley smile

    Ti farò sapere.. grazie ancora sei gentilissima!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La vostra scelta è sicuramente sensata ☺️ Vediamo sabato cosa dice il mio compagno, che ancora deve vederli entrambi....è una dura lotta tra cuore (Melio) e ragione (Eezy Twist)!🤣
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avevamo gli stessi identici tuoi dubbi,alla fine per noi ha vinto l’eezy twist per le ruote più grandi,per i chili di portata e,cosa sicuramente meno importante,per la più ampia scelta di colori. Spero sia stata una buona scelta!🤞🏻
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero, effettivamente le ruote del Twist sono più grandi e, a detta della negoziante, più ammortizzate di quelle del Melio!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io deciderò sto week end (ho domani la morfologica e volevo aspettare quella) ma penso che opera x il twist.. Anche il melio molto bello ma mi é sembrata un pochino meno robusto se si fanno ciotolati o cosi
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta, sono ancora fortemente indecisa tra il Twist e il Melio. Dovendolo prendere come trio dalla nascita abbiamo però scartato l’Eezy non twist, perché la seduta fronte mamma penso che possa essere importante i primi mesi... sabato decideremo, ma il mio cuore mi sta dicendo di prendere il Melio (l’unico mio dubbio al riguardo è la portata di kg massimi inferiore rispetto al Twist) ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Carla e bentornata!

    Bello avere un feedback dopo un po' di tempo dall'utilizzo del tuo passeggino.

    Per dare spazio al nuovo arrivo e per la sorellina 'grande' in giro ci sono davvero tante opzioni, ormai i leggeri vanno alla grande.

    Di quelli da te menzionati terrei buoni l'Inglesina ma modello Quid

    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 10


    e il GB QBit all Terrain con le ruote doppie.

    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 11


    In generale se vuoi dare stabilità mantenendo un peso abbastanza basso allora guarda quelli a ruote doppie o singole ma non troppo piccole.

    Inoltre anche CAM Compass,

    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 12


    Janè Rocket 2,

    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 13


    Recaro Easylife

    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 14

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille dei suggerimenti 😀✌
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se lo prendi dalla nascita io ti consiglieri il Twist, perchè avresti la praticità di un doppio fronte e la possibilità di attaccare e staccare i vari pezzi con più praticità. Non avrei dubbi su questo

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Didi.. Ho letto anche del suggerimento di anna.. Rimango cmq indecisa tra i due . Tu alla fine hai scelto?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille anna... Quindi in questo caso rimanendo solo lo "scheletro" Della seduta a livello visivo la cosa non è così impattante anche se non so se é cmq esteticamente di mio gusto.A conti fatti quindi tu cosa mi consigli tra questo e il twist contando le 70 euro di differenza e il fatto che non so quanto sia realmente necessario il passeggino fronte mamma?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2017 Treviso
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ti riposto le info sulla scaletta. Grazie ancora
    - 1 in arrivo, 1 di 2 anni e qualcosa
    - budget massimo: 150-200
    - si prevede di andare su sterrato, sabbia, neve, montagna frequentemente? Poco
    - ci sono gradini o salite ripide che si fanno ogni giorno (es: scale condominiali)?no scale condominiali ma vari gradini e sterrati
    - avete uno spazio a piano terra dove sistemare il telaio (cantina, garage, androne): sì ma lo vorrei piccolo
    - modello auto più piccola dove collocherete il passeggino: dietro ci starà già il valco piegato magari...
    - fate la spesa a piedi col passeggino? Sì
    - ascensore per salire in casa: no
    - pianificate di fare il secondo a breve distanza (< di tre anni) dal primo? In corso 27 settimane
    - viaggiate in auto ma non molto. Ma penso al mare/vacanze
    - navicella: si/no? omologata auto? come lettino in casa? No-no-no
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2017 Treviso
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna,
    Dopo quasi 3 anni dall'ultima volta provo a chiedere di nuovo il tuo aiuto.. Abbiamo all'epoca preso un valco snap4 che per noi è tuttora perfetto, non lo cambierei con niente. Ora siamo in attesa del secondo bimbo e il valco mi mi servirà per ovetto etc quindi alla mia bimba devo prendere un passeggino diverso, ancora ci va molto, è piccina 11 kg ha 2 anni e 4 mesi.
    Mi sono detta prendo un passeggino anche usato messo bene di quelli leggeri ma mi sono arenata nella palude dando un occhio ai mille modelli... Recensioni con problemi grossi... terrore di trovarmi con: passeggino che si sbilancia e si rovescia con nulla, che si chiude da solo, troppo rigido, ingombrante da infilare in macchina, le cui ruote si incastrano a ogni angolo e con tutte le irregolarità del terreno... Magari con l'altro nano in fascia quando uscirò con tutti e due!! Il valco mai fatto una di queste cose... Per cui provo a chiederti consiglio, un passeggino (senza agganci per navicelle etc) a budget contenuto, che da chiuso abbia una dimensione ragionevole, NON necessariamente da aereo, ma sicuro e facile da muovere su scalini e irregolarità, reclinabile... Gli accessori non mi interessano molto. Non riesco a orientarmi.(Ho guardato sketch, cam, giordani, safety 1st gb gold vari su amazon ma sembrano tutti dei plasticoni e trovo sempre nelle recensioni vari che dicono che si incastrano o si rovesciando..) Grazie milleCarla
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Anna, non lo sapevo!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ti ha risposto prima Didi correttamente, ho solo specificato un particolare in più sulla seduta sfoderabile che si vede qui durante lo smontaggio
    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 15


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione