Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Settembre 2006 Milano

Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?

Anna, il 31 Luglio 2017 alle 15:24

Pubblicato in Future mamme 2.420

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di questi insostitubili 'mezzi di trasporto' croce e delizia di ogni futura mamma. Se volete ne possiamo...

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di questi insostitubili 'mezzi di trasporto' croce e delizia di ogni futura mamma. Se volete ne possiamo parlare qui esprimendo dubbi, incertezze e per avere diversi punti di vista da chi magari ha esperienze e consigli da dare. Parliamo quindi di:

Carrozzine, passeggini, modulari, super leggeri, trio...
prezzi, marche a confronto, dove acquistarli, quale scegliere...

Ecco alcune domande a cui si dovrebbe rispondere per la 'scelta giusta' in base alle proprie necessità (e non in base alla marca e all'estetica)

- numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa
- budget massimo
- si prevede di andare su sterrato, sabbia, neve, montagna frequentemente?
- ci sono gradini o salite ripide che si fanno ogni giorno (es: scale condominiali)?
- avete uno spazio a piano terra dove sistemare il telaio (cantina, garage, androne)
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino
- fate la spesa a piedi col passeggino?
- ascensore per salire in casa: si, no, larghezza
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (< di tre anni) dal primo?
- viaggiate molto in auto/treno/aereo? usate i mezzi pubblici?
- navicella: si/no? omologata auto? come lettino in casa?


Smiley heart

2.420 Risposte

  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Marianna

    per coniugare leggerezza e budget ti direi di vedere

    - Chicco Trio Sprint

    - CAM Combi Family

    - Brevi Millestrade


    Attenzione con la navicella in auto! Sempre meglio l'ovetto perchè più sicuro. Il bimbo sta più fermo e sicuro. Nella navicella invece rischia il ribaltamento essendo posta di traverso e la testa non è adeguatamente trattenuta

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Fiore

    per il tuo budget e le tue caratteristiche ti direi di vedere

    - Brevi Millestrade

    - CAM Combi Family

    - Giordani Metropolitan

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Anna!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ilaria

    direi che non avendo particolari problemi di spazio e facendo moderato sterrato, il Muum potrebbe proprio fare al caso vostro.

    Muum è versatile perchè nonostante sia uno dei più leggeri di Janè (meno di 10 kg) ha delle belle ruote che ti fanno affrontare terreni misti in tranquillità. Da chiuso è un pochino ingombrante ma non avendo particolari problemi di bagagliaio non vedo problemi

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giovanni,

    nessuno mette in dubbio l'altissima qualità della svedese Emmaljunga.

    Edge è un passeggino solido, affidabile, comodo. Ma ahimè il solo telaio con ruote pesa 10,3 kg mentre la seduta 6,1 kg per un totale di 16,4 kg che andrà pure benissimo per i freddi paesi del nord Europa ma per l'Italia poco adatto, a meno di non abitare in zone un po' difficili.

    Il confronto tra marchi non sempre è equo, ci si basa spesso sul 'sentito dire' senza averne conoscenza diretta. Sempre meglio confrontare modelli di marchi diversi che appartengano allo stesso segmento di mercato. E soprattutto adatti alle proprie esigenze.

    Grazie comunque per aver portato la tua testimonianza su prodotti non spesso rintracciabili in Italia

    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Chiedo anche io aiuto a te Smiley smile Allora...
    -numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa. È IN ARRIVO IL NOSTRO PRIML FIGLIO
    - budget massimo: NON VORREMMO SPENDERE TANTISSIMO, MAX 300 EURO
    - si prevede di andare su sterrato, sabbia, neve, montagna frequentemente? NO
    - ci sono gradini o salite ripide che si fanno ogni giorno (es: scale condominiali)? SI C'È UNA RAMPA DI SCALA CONDOMINIALE DA FARE PER ARRIVARE A CASA. È IMPORTANTE CHE SIA LEGGERO
    - avete uno spazio a piano terra dove sistemare il telaio (cantina, garage, androne) SI
    - modello auto più piccola dove collocherete il passeggino. NUOVA PANDA
    - fate la spesa a piedi col passeggino? NO
    - ascensore per salire in casa: si, no, larghezza NO
    - pianificate di fare il secondo a breve distanza (< di tre anni) dal primo? ALMENO 3 ANNI PASSERANNO
    - viaggiate molto in auto/treno/aereo? usate i mezzi pubblici? SI ABITIAMO IN UN'ALTRA REGIONE RISPETTO A QUELLA DI NASCITA QUINSJ SI VIAGGEREMO SIA IN TRENO SIA IN AEREO CHE IN MACCHINA
    - navicella: si/no? omologata auto? come lettino in casa? SI ANCHE LA NAVICELLA, OMOLOGATA AUTO (CE NE DANNO UNA SOLO DA USARE A CASA)


    Grazie i anticipoSmiley smileSmiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2018 Catania
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna! Sono davvero in tilt per la scelta del trio... non ne capisco niente Smiley xd spero potrai aiutarmi.

    - numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa primo figlio, ne vogliamo anche un altro Smiley laugh
    - budget massimo 400/450
    - si prevede di andare su sterrato, sabbia, neve, montagna frequentemente? non frequentemente
    - ci sono gradini o salite ripide che si fanno ogni giorno (es: scale condominiali)? no
    - avete uno spazio a piano terra dove sistemare il telaio (cantina, garage, androne) si
    - modello auto più piccola dove collocherete il passeggino toyota aygo... il cofano è piccolissimo :'(
    - fate la spesa a piedi col passeggino? raramente
    - ascensore per salire in casa: si, no, larghezza si, l'ascensore è presente e di media grandezza.
    - pianificate di fare il secondo a breve distanza (< di tre anni) dal primo? si
    - viaggiate molto in auto/treno/aereo? usate i mezzi pubblici? viaggeremo spesso in auto
    - navicella: si/no? omologata auto? come lettino in casa? interessati alla navicella e il primo periodo pensiamo di utilizzarla anche come lettino in casa.


    Grazie!

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, noi il trio lo abbiamo gia acquistato in quanto ce ne siamo innamorati e non abbiamo voluto aspettare.. spero che mi confermerai che abbiamo fatto una bella scelta.. premetto che abbiamo scelto il trio janè muum (non quello con la navicella che diventa ovetto,ma trio normalissimo)..ti elenco le ns caratteristiche.
    - numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa PRIMO FIGLIO
    - budget massimo 750
    - si prevede di andare su sterrato, sabbia, neve, montagna frequentemente? STERRATO E MONTAGNA ALMENO UNA VOLTA A SETTIMANA, ALTRO TIPO NEVE E SABBIA SALTURARIAMENTE
    - ci sono gradini o salite ripide che si fanno ogni giorno (es: scale condominiali)? NO
    - avete uno spazio a piano terra dove sistemare il telaio (cantina, garage, androne) SI
    - modello auto più piccola dove collocherete il passeggino BMW SERIE 1
    - fate la spesa a piedi col passeggino? NO
    - ascensore per salire in casa: si, no, larghezza NO
    - pianificate di fare il secondo a breve distanza (< di tre anni) dal primo? ALMENO A 3 ANNI DI DISTANZA
    - viaggiate molto in auto/treno/aereo? usate i mezzi pubblici? VIAGGIAMO IN AUTO, ALTRO NON SPESSO SE NON PER LE VACANZE
    - navicella: si/no? omologata auto? come lettino in casa? LA USEREI SOLO PER USCIRE MA IN MACCHINA NO
    Grazie in anticipo!
    • Rispondi
  • Giovanni
    Sposo Saggio Settembre 2025 Sassari
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ripeto quello che ho scritto altrove:

    Noi abitando in Europa del Nord (quello con la N maiuscola!) abbiamo scelto un bellissimo Emmaljunga Edge Trio composto di carrozzina passeggino e seggiolino auto gruppo 0+ (fino a 15 kg cioè circa 18 mesi)

    è molto maneggevole e facile da portare, le ruote estraibili sono grandi a camera d'aria e con gli ammortizzatori, il telaio è tutto di alluminio leggero, l'unico inconveniente magari è che è piuttosto ingombrante

    per nostra esperienza non consigliamo marche tipiche italiane come chicco, cam, inglesina ecc. bensì britax, baby jogger, TFK e appunto Emmaljunga che dove abitiamo noi va per la maggiore

    vi dico che persino mio padre si è messo a discutere con mia sorella perché il passeggino Chicco di mio nipote sembra un carro coi buoi in confronto al nostro 🤣🤣🤣🤣🤣🤣


    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Luglio 2017 Udine
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se rispondo solo ora! Grazie mille per i preziosi consigli, ho trovato un’offerta per il cybex eezy s ed ho preso quello! Grazie grazie!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao


    scusa il ritardo.

    Per il seggiolino da utilizzare da 0 a 4 anni circa vedi il Cybex Sirona i-size oppure il Bebèconfort Iseos Neo

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ultima domanda,giuro!🙏🏽🥺
    Che tu sappia,come ovetto/sediolino auto posso sfruttare solo quello coordinato/cybex city to go (fino a 13kg) oppure posso agganciarne uno utilizzabile per più tempo? (Magari con un riduttore interno)
    Me ne consigli qualcuno in particolare?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao

    Si certo, anche il Plume potrebbe fare al caso tuo. 8 kg, navicella e ovetto. Ruote un po' piccole ma ammortizzate. Se non fai spesso terreni accidentati è ok. Allego filmato
    Passeggino & navicella tuc tuc PLUME - Videotutorial
    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi una mia amica mi ha parlato del Tuc Tuc Plume con chiusura a libro.Costa intorno agli 800,lo conosci come prodotto?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Avendo avuto proprio un loro prodotto ti posso assolutamente affidabile

    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2018 Mantova
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna Grazie mille sei stata davvero molto gentile e i tuoi consigli super utili. Avevo sentito parlare della marca Janè e il loro stile mi è subito piaciuto, ma ero un po' perplessa per la qualità.. tu invece la consigli? Grazie ancora Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Mini

    non so il tuo budget comunque tra i leggeri da cabina abbiamo il re incontrastato Babyzen Yoyo, oppure di media fascia Cybex Eezy S e il nuovissimo Inglesina Quid, o ancora il meno caro Bebeconfort Lara

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti consiglierei comunque sempre il GB QBit se avete una vita molto dinamica e se prevedete frequenti spostamenti, altrimenti potresti vedere anche tu il Valco Baby Trend Ultra (vedi filmato postato qui sotto) oppure il Kendo di Janè. Però sono un pochino più ingombranti del QBit.

    Il bello del Valco è poter fare ameno della navicella avendo una sorta di porta enfant da montare fronte mamma (si vede bene nel filmato)

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Nika

    ti consiglierei di vedere passeggini come il Valco Baby Ultra Trend oppure lo Janè Kendo. Entrambi molto versatili nel senso che puoi adattarli a diversi percorsi anche misti ma mantengono un peso accettabile, circa 9 kg il Valco e 10 il Kendo.

    Ti posto un paio di filmati così vedi se ti possono piacere. Se sei un tipo più classico anche l'Inglesina Trilogy potrebbe fare per te

    Valco Baby - Snap Ultra Trend Overview

    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?



    Jané Kendo: solido, utilitario e molto versatile 🚙

    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?


    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Sapresti darmi un consiglio anche su un passeggino da viaggio? Abbiamo già il nostro Stokke Trailz ma è molto ingombrante. Il nostro pupo ha 6 mesi e abbiamo una Audi A4 station wagon. Conosci modelli che andrebbero bene anche per gli aerei?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volessi alzare un pochino il budget,cosa mi consigli? Ti ringrazio,sei davvero informatissima 🙏🏽🙏🏽🙏🏽
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se posso, ne approfitto pure io visto che ho difficoltà nella scelta!!! Ti ringrazio infinitamente!

    - numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa 1 maschietto,primo figlio
    - budget massimo max 1000 euro
    - si prevede di andare su sterrato, sabbia, neve, montagna frequentemente? In montagna, ma non frequentemente almeno all' inizio
    - ci sono gradini o salite ripide che si fanno ogni giorno (es: scale condominiali)? No
    - avete uno spazio a piano terra dove sistemare il telaio (cantina, garage, androne) No
    - modello auto più piccola dove collocherete il passeggino bravo
    - fate la spesa a piedi col passeggino? Si
    - ascensore per salire in casa: si, no, larghezza Si, standard
    - pianificate di fare il secondo a breve distanza (< di tre anni) dal primo? Si
    - viaggiate molto in auto/treno/aereo? usate i mezzi pubblici? Moltissimo
    - navicella: si/no? omologata auto? come lettino in casa? Spesso, essendo che ci muoviamo molto
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2018 Mantova
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Che bello leggere il tuo Topic! Io sto impazzendo 😂 mi aiuteresti nella scelta?

    - numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa PRIMO FIGLIO
    - budget massimo 800 EURO max
    - si prevede di andare su sterrato, sabbia, neve, montagna frequentemente? NON FREQUENTEMENTE
    - ci sono gradini o salite ripide che si fanno ogni giorno (es: scale condominiali)? SI SCALE
    - avete uno spazio a piano terra dove sistemare il telaio (cantina, garage, androne) AHIMÈ GARAGE MA NON COMODISSIMO
    - modello auto più piccola dove collocherete il passeggino POLO
    - fate la spesa a piedi col passeggino? SI MA PICCOLE QUALITÀ
    - ascensore per salire in casa: si, no, larghezza UN MONTACARICHI - DNQ SPAZIOSO
    - pianificate di fare il secondo a breve distanza (< di tre anni) dal primo? SI (SPERIAMO)
    - viaggiate molto in auto/treno/aereo? usate i mezzi pubblici? AUTO
    - navicella: si/no? omologata auto? come lettino in casa? NAVICELLA SÌ POSSIBILMENTE ANCHE OMOLOGATA (ma possiamo usare l ovetto da subito eventualmente) VORREMMO USARLA COME LETTINO A CASA ALMENO I PRIMI MESI

    Ti ringrazio già per l aiuto...Sono davvero in crisi 🤕

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giulia

    da quanto leggo ti direi di vederti qualcosa di abbastanza leggero e compatto (< 10 kg sicuramente) visto che hai scale da fare e volete viaggiare.

    Per il tuo budget potresti considerare qualcosa con l'ovetto reclinabile e/o navicella salvaspazio.

    Ad esempio il Giordani Metropolitan, che è un classico trio, come se ne trovano diversi di marchi come CAM, Chicco e Brevi (per quella stessa cifra). Questo mi piace di più perchè ha un peso accettabile (poco più di 9 kg) e diversi accessori ad un buon prezzo

    Giordani MetropolitanTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 1

    oppure per circa 100 euro in più (sfora un po' ma non avresti bisogno di eventuale leggero poi

    questa combinazione di GB QBit + con navicella ripiegabile Cot to go e ovetto. Molto comodo per viaggiare senza avere con se cose ingombranti

    Navicella CotTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 2GB QbitTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 3

    Di questo tipo di soluzioni (più 'moderne') dove I pezzi da abbinare possono essere più versatili dei classici trio ce ne sono diverse e il prezzo dipende dalle combinazioni preferite perchè si può scegliere cosa utilizzare e cosa no.

    Marchi che propongono soluzioni di questo tipo sono Valco, Cybex e Babyjogger per citarne alcuni

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Marta


    per quel budget ti direi di vedere

    - Bebèconfort Lara

    - Inglesina Sketch

    - Giordani Venice

    - Ok a Chicco Uhlala

    Punto di domanda per il Cybex Yoki che non ho mai visto commercializzato in Italia. Al limite Cybes Eezy S ma sfora un po' il tuo budget

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Luglio 2017 Udine
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avendo speso abbastanza per il primo passeggino pensavo di rimanere entro i 200 euro...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che budget hai?

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Anna,approfitto anche io della tua inestimabile cortesia! ❤️❤️❤️❤️

    Mi aiuteresti?


    - numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa: prima figlia
    - budget massimo: 500
    - si prevede di andare su sterrato, sabbia, neve, montagna frequentemente? No
    - ci sono gradini o salite ripide che si fanno ogni giorno (es: scale condominiali)? Si
    - avete uno spazio a piano terra dove sistemare il telaio (cantina, garage, androne): si
    - modello auto più piccola dove collocherete il passeggino: citroen C2
    - fate la spesa a piedi col passeggino? Potrebbe capitare
    - ascensore per salire in casa: si, no, larghezza: dai miei si,misura standard
    - pianificate di fare il secondo a breve distanza (< di tre anni) dal primo? Si
    - viaggiate molto in auto/treno/aereo? usate i mezzi pubblici? Avremmo il desiderio di viaggiare appena il bimbo inizia lo svezzamento
    - navicella: si/no? omologata auto? come lettino in casa? Non come lettino in casa ma per dormire sporadicamente quando siamo in giro nei primi tempi

    grazie mille!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Luglio 2017 Udine
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna scusa se ti disturbo...
    ho un bimbo che ormai ha un anno, abbiamo il bugaboo camaleon3 ma vorrei acquistare un passeggino leggero e compatto. Cercando su internet ho trovato il cybex Yoki, cosa ne pensi? Una mia amica mi ha invece consigliato il chicco uhlala. Che altri passeggini super leggeri mi consiglieresti? Grazie mille
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, avevo trovato le informazioni in cercapasseggini.it. grazie ancora dei consigli, ora mi vedo bene i modelli che mi hai suggerito e scelgo 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao dafne

    non so dove tu abbia letto info su quelli che ho scritto ma non sono corrette.

    Il Cybex eezy S + è perfettamente adatto dalla nascita perchè la seduta è totalmente reclinabile e in più ha un porta enfant da poter inserire per renderlo ancor più adatto ad un bambino piccolo. Qui maggiori dettagli

    https://cybex-online.com/it-it/passeggini/eezysplus

    Altrimenti c'è anche la versione doppio fronte girabile per avere anche il fronte mamma

    https://cybex-online.com/it-it/passeggini/eezystwist

    Il GB QBit avrebbe anche la possibilità di una piccola navicella in tessuto per farlo stare comodissimo

    GB QBitTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 4Il Babyjogger City Tour è il più spartano ma non meno di Chicco Simplicity e Inglesina Espresso che hanno solo la reclinazione della seduta (e neanche totale come quelli sopra) e nessuna imbottitura ulteriore per neonati.

    meglio allora Inglesina Zippy Light che ha un comodo Sweet Puppy da usare come porta enfant

    zippy LightTrio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 5

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna grazie per la risposta. Il mio budget è intorno ai 200€. Il problema di quelli che mi hai proposto è che ho letto che sono adatti dai 6 mesi in su mentre mia figlia ha 4 mesi e vorrei iniziare ad usarlo subito...che ne pensi del chicco semplicity o Inglesina espresso? Hai altri modelli da consigliarmi? Mi piacerebbe che sia un passeggino strutturato con imbottitura e paracolpi per non sballottare troppo una bimba così piccola...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione