Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy89Dg
Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo

Troppo triste... 😢

Stefy89Dg, il 30 Agosto 2019 alle 20:20

Pubblicato in Future mamme 152

Ragazze , oggi ho fatto la morfologica. 😢 purtroppo hanno visto un problema a livello cerebrale nel bambino....in pratica il cervelletto é piu avanti rispetto a dove dovrebbe essere...😓 il ginecologo mi ha detto che possono essere 3 le cose.... o era magari troppo presto (sono a 19+5, ma in base...
Ragazze , oggi ho fatto la morfologica. 😢 purtroppo hanno visto un problema a livello cerebrale nel bambino....in pratica il cervelletto é piu avanti rispetto a dove dovrebbe essere...😓 il ginecologo mi ha detto che possono essere 3 le cose.... o era magari troppo presto (sono a 19+5, ma in base alle misure risulta a 18+6) e quindi ancora si doveva mettere apposto da solo,o é causato da ventricolomegalia (e questa ē una cosa risolvibile cn un piccolo intervento) oppure un altra cosa che nn ricordo il nome che é una cosa brutta.... ora devo fare una serie di esami (prima di tutto una risonanza magnetica fetale) , x capire di cosa si tratta.... e devo farli al piu presto,perke se é la cosa piu brutta posso decidere se interrompere la gravidanza o no (x legge se ce una malformazione grave si puo interrompere , ma massimo entro le 22 settimane)... 😢 perche se é la cosa piu grave in pratica il bambino quando nasce sarâ ...tipo un vegatale 😭😭😭 come ha detto il gine "...non capirâ nemmeno quando é giorno e quando é notte.." 😫 perfavore pregate x me.... speriamo che è tutto risolvibile.... ora lunedi mattina ho appuntamento in ospedale cn un altra ginecologa che mi vuole fare un altra ecografia per vedere la situazione.
Voi per caso avete mai sentito d qualcuno con qsto problema del cervelletto fuori posto? In pratica invece di essere nella nuca é piu avanti. Smiley sad io ho cercato su internet ma non ce assolutamente niente riguardo questa dislocazione del cervelletto.... Smiley sad

152 Risposte

• Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara facci sapere e ovviamente speriamo sia solo un falso allarme❤️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendiamo tue notizie Stefy 💖💖💖
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai stefy...io sono quasi certa che sia un falso allarme...non so se hai letto un post nei giorni scorsi sul dna fetale..che aveva dato un esito devastate ai genitori...poi alla fine facendo l amniocentesi hanno scoperto che la loro bimba stava benissimo! fai benissimo a sentire + pareri stai percorrendo la strada migliore. Se posso ...io farei anche l amniocentesi/villo ...però non so di quante settimane sei. Solo questi esami sono certi...evita bi test(che il mio ginecologo mi ha proibito di fare perchè avendo 40 anni poteva uscire sballato) e anche dna fetale.

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza tesoro.... siamo tutte con te Smiley heart

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende...si fa sia il bi test che il tri test...il tri test va a analizzare anche la spina bifida...tipo io oggi ho fatto solo il bi test perché inizialmente con la ginecologa avevamo parlato di fare test DNA...ma nn lo faccio più...e oggi all.eco e prelievo mi hanno detto che tra un mese se voglio dovrò fare il prelievo per integrare questo e servirà per la spina bifida
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendi il bitest? Quello che si fa con il prelievo d sangue e la misutazione della traslucenza nucale? Si l'ho fatta a luglio, ed era tutto apposto...
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sto andando a palermo in un altro ospedale x un altro consulto con un altro ginecologo. Vediamo questo cosa mi dice da quest'altra ecografia.... 🙄 giovedi mattina invece ho l'appuntamento x la risonanza magnetica fetale...questa parlerâ chiaro. 🙏

• Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro compito è proteggere per quanto possiamo questo miracolo della vita . Sei una mamma forte e che Dio ti dia la forza necessaria in questi momenti per affrontarli. Ti auguro che vada tutto per il meglio ❤️❤️
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ♥️Pregherò per voi e soprattutto per la piccola creatura ♥️💪🏽
    Andrà tutto bene 🍀🤞🏽♥️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma domanda avevi fatto il tri test?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Stefy siamo tutte con te.. un grande abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere che c'è una speranza..continua a tenerci aggiornate...noi continuiamo a pregare..sei fortissima
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere...pregherò x voi...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...che sollievo leggere questo...certo c e un problema...ma sono sicura che è risolvibile ❤❤❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti abbraccio e prego per te
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a sto punto si cara
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x la testimonianza tesoro 🙏
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima del concepimento no. Ma appena ho scoperto d essere incinta l'ho iniziato subito. Del mio primo figlio l'ho preso pure dopo aver scoperto d essere incinta. Secondo me se ha da venire viene lo stesso...
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strfy che bello leggere queste parole e vedere.il tuo stato d'animo! Spero vada tutto bene e ti diano sempre.migliori notizie❤
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, questo è lo spirito giusto per affrontare queste difficoltà! Vedrai che andrà tutto bene, intanto tanti 😘 😘 😘 😘 e tanti 🍀 🍀 🍀 🍀 per te e la tua piccolina!
    Un abbraccio e grande!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ammiro molto per la tua forza e tenacia.. spero che tutto si risolva nei migliore dei modi.. un enorme abbraccio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2018 Teramo
    Valeja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ forzaaaaaaa
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per la tenacia. Sei davvero una super mamma, che Dio ti benedica e assista.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei davvero una mamma coraggiosa!! Incrocio le dita per te e il tuo bambino ❣️❣️❣️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio portarti la testimonianza della nipote di mio marito che è nata con una lieve forma di spina bifida, appena nata è stata operata, si è dovuta sottoporre e ancora si sottopone a tantissimi controlli, purtroppo non ha il controllo della vescica e usa un cateterino per svuotarla, cammina normalmente e a dicembre diventerà mamma. Un grosso in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...e partito il msg...dicevo giusto per capire visto che l'acido folico viene dato per qllo.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefy perdonami ma l'acido folico l'hai preso prima del concepimento? giusto per capire
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una grande...non ho altre parole. il tuo bimbo se ha preso da te camminerà e come...forza guerrieri💪
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego ke sia del tutto risolvibile davvero ❤
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ammiro..che bello leggere le tue parole..noi che stiamo a fascia la testa ancora prima di rompere! Sono contenta che la situazione sia risolvibile e sono sicura andrà per il meglio! Tu tienici informate! Continuo al pensare. Positivo per te che sei già una mamma forte!💗♥️💗♥️🍀🍀🍀🍀🤞
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso rasserenarti anche io a riguardo, esistono 4 forme di spina bifida (mia figlia aveva la più grave e il cervelletto non si era proprio formato), ma nel tuo caso anche io so bene che con gli anni la situazione è recuperabile, delle volte anche più facilmente di ciò che si pensa. Di solito è la spina bifida occulta quella più lieve da quello che so. Vedrai che tutto andrà nel verso giusto. Ti abbraccio 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione