Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy89Dg
Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo

Troppo triste... 馃槩

Stefy89Dg, il 30 Agosto 2019 alle 20:20

Pubblicato in Future mamme 152

Ragazze , oggi ho fatto la morfologica. 馃槩 purtroppo hanno visto un problema a livello cerebrale nel bambino....in pratica il cervelletto 茅 piu avanti rispetto a dove dovrebbe essere...馃槗 il ginecologo mi ha detto che possono essere 3 le cose.... o era magari troppo presto (sono a 19+5, ma in base...
Ragazze , oggi ho fatto la morfologica. 馃槩 purtroppo hanno visto un problema a livello cerebrale nel bambino....in pratica il cervelletto 茅 piu avanti rispetto a dove dovrebbe essere...馃槗 il ginecologo mi ha detto che possono essere 3 le cose.... o era magari troppo presto (sono a 19+5, ma in base alle misure risulta a 18+6) e quindi ancora si doveva mettere apposto da solo,o 茅 causato da ventricolomegalia (e questa 膿 una cosa risolvibile cn un piccolo intervento) oppure un altra cosa che nn ricordo il nome che 茅 una cosa brutta.... ora devo fare una serie di esami (prima di tutto una risonanza magnetica fetale) , x capire di cosa si tratta.... e devo farli al piu presto,perke se 茅 la cosa piu brutta posso decidere se interrompere la gravidanza o no (x legge se ce una malformazione grave si puo interrompere , ma massimo entro le 22 settimane)... 馃槩 perche se 茅 la cosa piu grave in pratica il bambino quando nasce sar芒 ...tipo un vegatale 馃槶馃槶馃槶 come ha detto il gine "...non capir芒 nemmeno quando 茅 giorno e quando 茅 notte.." 馃槴 perfavore pregate x me.... speriamo che 猫 tutto risolvibile.... ora lunedi mattina ho appuntamento in ospedale cn un altra ginecologa che mi vuole fare un altra ecografia per vedere la situazione.
Voi per caso avete mai sentito d qualcuno con qsto problema del cervelletto fuori posto? In pratica invece di essere nella nuca 茅 piu avanti. Smiley sad io ho cercato su internet ma non ce assolutamente niente riguardo questa dislocazione del cervelletto.... Smiley sad

152 Risposte

  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ragazze,lunedi vi aggiorner贸 riguardo l'altra ecografia. E poi appena esco d l谩 chiamo subito il centro dove devo andare a fare la risonanza magnetica fetale. Spero d avere gia lunedi buone notizie dell'ecografia....馃檹
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefy non possiamo nemmeno immaginare il tuo stato d'animo in questo momento ma siamo tutte con te 鉂わ笍 tu cerca di pensare che il gine per professionalit脿 e completezza ha dovuto indicarti tutti gli scenari possibili ma non 猫 detto sia per forza il peggiore! Cerca di farti fare una eco di secondo livello sono molto pi霉 accurate. Attendiamo con ansia tuoi aggiornamenti 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia st猫fy immagino come puoi stare
    ..per貌 cara cerca d essere positiva...preghiamo tt per il tuo piccolo cge nn sia miente d grave...aggiornaci. t abbraccio forte
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefy mamma mia come mi dispiace leggere questo tuo post...siamo nello stesso gruppo di mamme di gennaio e mai avrei voluto leggere questo post...non posso aiutarti cio猫 non ho mai sentito di questa cosa ma pregher貌 tanto per voi. Io voglio credere che 猫 solo una questione risolvibile馃崁馃槝
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ho fatto le analisi del primo trimestre risultava un'infezione in corso... gi脿 la mia ginecologa pensava che la mia bimba fosse in grave pericolo...
    Invece... aveva sbagliato il laboratorio 馃槨
    Siamo tutte positive per il tuo cuoricino 馃挅
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per il sostegno che mi state dando 鈾ワ笍 vi far贸 sapere lunedi come va l'altra ecografia....speriamo che ci siano novit芒 positive 馃檹
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto delicato il tuo ginecologo direi.. poteva usare frasi pi霉 dolci.
    Comunque affidiamo tuo figlio a Dio 馃檹馃徎馃挋
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego oer te e per il tuo bimbo 鉂わ笍
    Tu tienici aggiornate 馃檹馃徎馃馃徎


    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Luisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo sia un errore da parte loro.. e che luned矛 vada tutto al meglio Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro... far貌 una preghiera per te e il tuo bimbo.
    Che tutto si risolva nel migliore dei modi.
    Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Illy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a ripetere l'esame, non 猫 detta l'ultima parola! Intanto incrocio le dita per voi, perch茅 la salute 猫 la cosa pi霉 importante!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2018 Catanzaro
    Valeria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente bruttissimo ci貌 che leggo. Qst sono le cose che non dovrebbero mai succedere.. speriamo in un falso allarme. Ti sono vicina 鉂わ笍Un abbraccio
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake!
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefy pregher貌 per te, spero vivamente sia solo un falso esame, e che tutto andr脿 nei migliori dei modi.
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Lucrezia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che andr脿 tutto bene stefy. Sii forte e fai altri controlli... Spero sia solo una questione di settimane. Un forte abbraccio ti siamo tutte vicine
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pregher貌 per voi Stefy.. Vi auguro ogni bene. 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un consiglio....prenota subito una ulteriore eco morfologica in un altro posto. Due pareri sono meglio di uno. Ti riporto la mia esperienza, ovviamente diversa dal punto di vista della gravit脿, ma 猫 per farti capire. Mi avevano riscontrato in ospedale placenta molto molto bassa e poco liquido amniotico, fatta eco dal mio gine privato 5 gg dopo, placenta perfetta, liquido perfetto. Alla successiva eco in ospedale era tutto magicamente risolto (secondo me avevano sbagliato l'eco precedente). Quindi...io ti direi di sentire un altro ginecologo e vedere...so che non 猫 semplice stare tranquilla per貌 in questo momento pi霉 di tanto non puoi fare..
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quella d ieri l'ho fatta privatamente.. ora lunedi mattina devo andare all'ospedale , che ce una dottoressa che vuole farmi un altra ecografia x vedere...
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dai speranza con questa testimonianza della tua amica 馃檹 ti ho scritto in privato
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pregher貌 per te e il tuo bambino
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara stefy siamo tutte con te... stai tranquilla e speriamo che tutto si risolva nel.migliore dei modi!馃槝馃
    • Rispondi
  • Maryb矛
    Super Sposa Marzo 2019 Catania
    Maryb矛
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi dispiace tantissimo per la situazione.. Spero tanto 馃檹 che si siano sbagliati e che non 猫 nulla di grave.... Ti abbraccio virtualmente 馃馃馃槝馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Crys 馃挋馃巿
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 馃挋馃巿
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo...
    Spero che tutto si risolva 馃槡馃槡馃槡馃槡馃槡馃槡
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi spiace moltissimo per la vostra situazione e spero che tutto si risolva nel.migliore dei modi馃槝 so che ogni caso 猫 a se ti riporto x貌 l esperienza di una mia amica con dislocazione del cervelletto correlata a ingrandimento dei ventricoli con quello di destra di dimensioni maggiori. Alla morfologica si sono accorti e ha cominciato a monitorare la situazione, parlavano di un intervento correttivo...alla fine la situazione si 猫 risolta spontaneamente nelle settimane successive 馃槉 ora il bimbo ha 8 mesi. Spero che con le indagini successive riescano ad individuare il problema cos矛 da capire la situazione, vi auguro il meglio 馃槝
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere speriamo bene Purtroppo l ecog possono sbagliare
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo, vi auguro che si risolva tutto con un brutto spavento e basta 鈽癸笍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Teramo
    Miriana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara non conosco questo problema.. Ma pregher貌 per te.. E domani la messa sar脿 tutta dedicata al tuo piccolo..
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio una preghiera 馃檹馃徏 affinch茅 vada tutto bene .
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Curiosa Aprile 2019 Pistoia
    Gaia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che dobbiate attraversare questo momento doloroso, speriamo che il rischio non si concretizzi e che questo momento diventi solo il ricordo di uno spavento. Siate forti
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io pregher貌 x il tuo piccolo馃様so bene come ti senti cara ma non disperare..spero che presto tutto si possa risolvere al meglio.
    Ti sono vicina.
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefy, mi dispiace tantissimo per quello che state passando....anche se 猫 difficile e in questo momento vedi tutto nero, cerca di essere positiva, fai una morfologica con un altro ginecologo (猫 sempre meglio sentire "2 campane" come si dice dalle mie parti) e aspetta il risultato degli esami...non 猫 detto che vada nel peggiore dei modi... ti mando un grandissimo in bocca al lupo x tutto!!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo!!! Spero si possa risolvere tutto al meglio.. ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi dispiace molto per questa situazione. Ti auguro che possa tutto risolversi nel migliore dei modi. Un abbraccio forte!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione