Stefy89Dg
Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo

Troppo triste... 😢

Stefy89Dg, il 30 Agosto 2019 alle 20:20

Pubblicato in Future mamme 152

Ragazze , oggi ho fatto la morfologica. 😢 purtroppo hanno visto un problema a livello cerebrale nel bambino....in pratica il cervelletto é piu avanti rispetto a dove dovrebbe essere...😓 il ginecologo mi ha detto che possono essere 3 le cose.... o era magari troppo presto (sono a 19+5, ma in base...
Ragazze , oggi ho fatto la morfologica. 😢 purtroppo hanno visto un problema a livello cerebrale nel bambino....in pratica il cervelletto é piu avanti rispetto a dove dovrebbe essere...😓 il ginecologo mi ha detto che possono essere 3 le cose.... o era magari troppo presto (sono a 19+5, ma in base alle misure risulta a 18+6) e quindi ancora si doveva mettere apposto da solo,o é causato da ventricolomegalia (e questa ē una cosa risolvibile cn un piccolo intervento) oppure un altra cosa che nn ricordo il nome che é una cosa brutta.... ora devo fare una serie di esami (prima di tutto una risonanza magnetica fetale) , x capire di cosa si tratta.... e devo farli al piu presto,perke se é la cosa piu brutta posso decidere se interrompere la gravidanza o no (x legge se ce una malformazione grave si puo interrompere , ma massimo entro le 22 settimane)... 😢 perche se é la cosa piu grave in pratica il bambino quando nasce sarâ ...tipo un vegatale 😭😭😭 come ha detto il gine "...non capirâ nemmeno quando é giorno e quando é notte.." 😫 perfavore pregate x me.... speriamo che è tutto risolvibile.... ora lunedi mattina ho appuntamento in ospedale cn un altra ginecologa che mi vuole fare un altra ecografia per vedere la situazione.
Voi per caso avete mai sentito d qualcuno con qsto problema del cervelletto fuori posto? In pratica invece di essere nella nuca é piu avanti. Smiley sad io ho cercato su internet ma non ce assolutamente niente riguardo questa dislocazione del cervelletto.... Smiley sad

152 Risposte

• V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    Mi dispiace infinitamente, appena hai i risultati dei prossimi esami tienici informate!
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    Ti mando un abbraccio fortissimo augurandovi il meglio...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    Innanzitutto ti abbraccio fortissimo.....capisco bene come ci si sente, volevamo farmi abortire Greta appena entrata alle 23esima settimana perché secondo loro sarebbe stata sorda cieca con gravi ritardi motori e cognitivi (causa citomegalovirus) ... Sono andata da un altro ginecologo che studiando i referti mi disse di stare serena.... Sono andata avanti con mille paure, Greta ha sette anni e sta bene, e non ha nulla di tutto ciò che dissero.... Facci sapere ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    Posso dirti di fare al volissimo una morfo privatamente? Magari da qualcuno che è molto bravo in ecografie. Falla e senti cosa ti dicono. Se confermano fai tutto quello che devi! Prego per te che sia solo uno sbaglio di settimane e si risolva da se, o che sia un errore dell'ecografo dell'ospedale. ❤ facci sapere
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Agosto 2018 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    Dai forza..... e non perdere la speranza.... potrebbe essere una cosa risolvibile.... i dottori dicono sempre anche la cosa peggiore ma non è detto che lo sia....comunque io mai sentito...dai.... Gesù starà vicino al tuo piccolo vedrai e andrà tt bene🤞
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza Online ·
    • Segnala
    Oddio m dsp.... Fai tutti gli esami e vedrai che la cosa si può risolvere nn perdere le speranze... T abbraccio forte forte.
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    Ciao cara Stefy mi dispiace immensamente per questa brutta notizia.. spero tanto che alla prossima eco sia tutto apposto e il peggio venga scongiurato!!! magari veramente non era una misura attendibile visto che era ancora un po' piccolo per fare la morfologica!!! incrocio le dita per voi!🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻un abbraccio forte!😍😍😍
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Mi dispiace tantissimo tesoro.... ma potrebbe anche non essere nulla di grave!!!! Siano tutte con voi
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    Scusa partito il messaggio cmq nn scoraggiarti aspetta i risultati degl'esami nn è detto che sia davvero così grave... Speriamo che vada tt bn... Ti faccio tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    Cavolo che situazione ma nn scoraggia
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    Mi dispiace tanto e mi unisco alle preghiere delle altre 🙏🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    Un forte abbraccio e incrociamo le dita 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    Spero e prego ke nn è niente e ke tutto si può risolvere nei migliori dei modi cara, immagino cm puoi starei hai più ke ragione
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    6 nee mie preghiere😊Abbi Fede Dio è l'unico che fa miracoli. Credici che il tuo bimbo è sano. 😊😊☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Stefy mi spiace tantissimo per questa brutta situazione, spero si possa risolvere per il meglio.. Te lo auguro di cuore ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    Nooo Stefy mi dispiace.. capisco la tua ansia.. fate tutti i controlli e vedrai che non sarà niente.. un abbraccio grande ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    Ti abbraccio di nuovo, cara Stefy ❤️
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    Da stasera nelle mie preghiere ci sei anche tu e il tuo bambino🙏🏼❤️
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    Prego per te e ti abbraccio forte 🍀🍀🍀🍀🍀😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly ·
    • Segnala
    Aspetta di fare la risonanza..ti consiglio di mantenere la calma. Ad una mia amica rilevarono alla morfologica diverse malformazioni al viso ke facessero presumere ad una trisomia 18 dicendo ke aveva la palatoschisi gli occhi ravvicinati e il cranio piccolo..comunque dopo ammio e risonanza..la bambina è sana come un pesce non ha nemmeno un accenno di labbro leporino..lei adesso sta al settimo mese di gravidanza e tutto procede bene! Il gine che gli disse tutto ciò è da denuncia a mio parere e infatti ha cambiato medico
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    Purtroppo non so aiutarti, ma ti sono vicina e pregherò x te.. speriamo sia solo Un pochino indietro la gravidanza e che ora si sistemi tutto! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    Stiamo positive e preghiamo tutte per te🍀🍀🍀🤞🤞💗💗
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    Prego per il tuo piccolo che tutto andrà bene ❤️