Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Super Sposa Ottobre 2022 Piacenza

Unghie per il gran giorno

Elena, il 5 Marzo 2022 alle 15:46

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 58

Rega, una premessa doverosa: questa é la prima volta in 37 anni che mi faccio fare le unghie. Avrei continuato tutta la vita con le mie unghie da bambina di 5 anni, ma siccome QUEL giorno mi concederò cose mai avute e mai fatte (un bel vestito, un'acconciatura regale, addirittura una truccatrice)...

cfb_1904849.jpg
Rega, una premessa doverosa: questa é la prima volta in 37 anni che mi faccio fare le unghie. Avrei continuato tutta la vita con le mie unghie da bambina di 5 anni, ma siccome QUEL giorno mi concederò cose mai avute e mai fatte (un bel vestito, un'acconciatura regale, addirittura una truccatrice) ho pensato di sistemare anche le unghie e renderle carine. Vista la mia nulla esperienza, però, oggi ho scelto un po' a caso fra le proposte dell'estetista. Oltre a darmi un parere, mi mostrate le vostre unghie nel giorno del matrimonio? Magari mi offrite ispirazione!

58 Risposte

• Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amica di mano selvaggia 🐾 Si, al prossimo giro provo un french senza brillantini perché, più li guardo, e più mi sembra una cafonata. È che li per li era piena di domande e sono andata in palla
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora di ottobre faccio in tempo ad avere degli artigli 🤣 La prossima volta andrò più preparata!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooooh che belle queste!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto molto belline, e mi piace il rosa 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste erano le mie
    Unghie per il gran giorno 1
    Unghie per il gran giorno 2

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Terni
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmm si vede che è la prima volta Smiley smile Smiley smile Smiley smile scherzo ovviamente !! però no, fatti consigliare, sei una bella donna devi avere qualcosa di elegabte

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, ma non puoi farti fare un allungamento? Sulla tua mano delle unghie più lunghe sembrerebbero una meraviglia,qualunque forma tu scelga! Queste le ho fatte 3 settimane fa. Il baby boomer è un evergreen e si adatta sempre a tutto! Magari, visto che la tua estetista ti mette tanti paletti, potresti provare a cercare qualcuno o che faccia solo unghie. Unghie per il gran giorno 3

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per qualcosa di semplice con un tocco particolare ma sobrio. Un french con lunette e anulare sinistro glitterati bianco latte
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io sceglierei o un semplice bianco latte o un bel french...entrambi semplici ed eleganti...eviterei brillantini...ma comunque sia devi fare ciò che ti piace e se quel giorno ti piace la tua unghia al naturale, ben venga 😍😍😍 augurissimi!!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei qualcosa del genere, te la posto qui😘

• Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena,
    siamo quasi sulla stessa barca 😅 io ho fatto le unghie solo 2 volte nella mia vita!
    A me non piace molto l'unghia con i brillantini, mi dà di "disordinato". È gusto personale.Pensavo, poiché non sono abituata a vedermi con lo smalto, un tono più neutro potrebbe aiutarmi a "vedermici" con le unghie fatte.Infatti farò la prova e ti consiglio, un french, sulla lunghezza che hai, magari 1mm più lunghe.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi accodo ai consigli delle altre: farle crescere un po' in modo che possa dare una forma più carina e cambiare colore in qualcosa di più neutro🤗🤗🤗ps. Anche io non sono esperta di unghie😂😂le avrò fatte si e no 2 volte in vita mia, ma cmq per il matrimonio farò qualcosa del tipo su indicato😊
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unghie per il gran giorno 4
    Queste sono le mie. Come vedi l'effetto è molto simile al tuo ma più sfumato e messo sulla punta delle unghie. Con le unghie un po' più lunghe la sfumatura viene meglio anche se lasci la forma naturale

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Settembre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, cara. Non le vedo adatte alla sposa 🙈
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te su tutto!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unghie per il gran giorno 5
    Queste erano le mie con il babyboomer che diciamo che é quello che si usa di più. Le tue non mi sembrano adatte ad una sposa,direi che la tua estetista non ti ha dato un buon consiglio. Puoi farle a mandorla anche con un bel rosa tenue😊😊😊😉😉
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembrano proprio adatte, perdonami
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Silvia, mi sto annotando tutto ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai una bella mano, sicuramente la prossima volta riuscirai a farti fare una forma più armoniosa! Se l'estetista non può fare il baby boomer prova un rosa chiaro o un latte, giusto per provare qualcosa di delicato!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temo che quella sia un po' colpa mia. Non sapendo esattamente cosa dovevo fare, ieri sera ho tagliato le unghie suuuuuuper corte, perciò non é riuscita a cambiare loro forma. Fra tre settimane tornerò a togliere questo e fare un'altra prova, così vediamo! Pensavo anch'io ad una forma più ovale, ma avevo timore che avendo le dita davvero molto lunghe e ossute sarei sembrata la Sposa Cadavere 🤣Unghie per il gran giorno 6
    Mi diceva che il baby boomer non lo fa, sarebbe stata anche la mia scelta! Però le unghie a mandorla sono una bellissima idea, la prossima volta le farò così! Grazie!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare un baby boomer o un color rosa chiaro, modellando l'unghia a mandorla
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piacciono..sono fatte male..
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma anche la forma non è adeguata.. Non ti sta bene. Le farei forma squoval leggermente più lunghe e senza brillantini grigi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi pare una manicure fatta bene, nel senso che sembrano due blocchi di colore giustapposti. Sarebbe meglio sfumare un po' di più ed avere unghie più lunghe
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppi brillantini.. le vedo poco eleganti, trovo che sia più raffinato un classico nude o un bianco latte a tinta unita.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Farei qualcosa di piu' lucido, sono troppo opache in quel modo.

Te lo dice una che ha fatto la prima manicure a 33 anni!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione