No mi dispiace non farei mai un bouquet cm quello .., penso esistano bouquet con fiori di campo ma sicuramente piΓΉ belli ! Ed essendo solo una foto spero k il tuo sia infinitamente piΓΉ bello
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non mi piace tanto userei le rose o le peonie io π
Questo non mi fa impazzire,secondo me se vuoi la fiorista te ne puΓ² preparare uno molto piΓΉ bello con fiori freschi.. mantene do sempre i fiori da campo
Quello in foto non mi piace sempre spento e secco... Poi le margherite non si abbinano con le peonie.. Le prime sono molto semplici e bucoliche le seconde classiche
Visualizza messaggio citato
ππππβ₯οΈβ₯οΈβ₯οΈβ₯οΈ Il mio matrimonio sarΓ in stile shabby chic... Colori pastello ect ect... Quindi penso proprio che ci stia bene β₯οΈβ₯οΈ
Che bellino molto semplice. Mi ricorda un piccolo buquet che mi aveva lasciato un operaio sotto il tergicristallo della macchina mentre facevo sopralluogo in cantiere. Tenerissimo
Visualizza messaggio citato
Io amo i bouquet semplici con fiori di campo e altro. Io per il mio vorrei usare bacche ecc e farlo molto piccolo visto che sono piccolina. Non amo molto i bouquet super pomposi e impostati o con i soliti fiori