Ciao a tutte, sono ancora in alto mare per quanto riguarda il bouquet...vi va di postare la foto del vostro così da aiutarmi e ispirarmi nella scelta? Grazieeeeeee
Ciao a tutte, sono ancora in alto mare per quanto riguarda il bouquet...vi va di postare la foto del vostro così da aiutarmi e ispirarmi nella scelta? Grazieeeeeee
Tesoro, io infatti farò le rose rosse per mia mamma...ci guardano sempre e sono sempre con noi, il tuo papà, la mia mamma...coraggio. Cerchiamo di sorridere anche per loro. Ti abbraccio forte forte
Io mi sono sposata mercoledì scorso e non ho ancora le foto in cui si vede bene il bouquet. Comunque era un piccolo bouquet di margherite bianche, rose cipria, nebbiolina e astilbe rosa: molto romantico 💖💐
Questo era il mio bouquet per il matrimonio civile di aprile scorso..adoro i tulipani, ma avendo spostato il matrimonio in agosto e non essendo disponibili in quel periodo ho voluto comunque averli almeno per una delle due celebrazioni 🥰
Visualizza messaggio citato
Io sono partita da una palette di colori che ho seguito per tutti gli altri addobbi (sia floreali che non) e anche le bimboniere..
Eccolo... non classico: rose, ranuncoli, bacche e peperoncini. Me lo sono fatta preparare senza dire che era da sposa, così è venuto scomposto e naturale come lo volevo io