Federica
Esperta Giugno 2022 Bergamo

Ventata di ottimismo :)

Federica, il 2 Aprile 2021 alle 09:40 Pubblicato in Nozze Lombardia 1 24
Salvato
Rispondi

Ciao ragazze! Di solito sono una di quelle che fin quando non vede non crede, ma secondo me questa piccola ventata di ottimismo è giusto farla circolare! Finalmente anche qui in Lombardia, dove eravamo messi malissimo, sembra arrivare un vero piano vaccinale (con nuove piattaforme per le prenotazioni) quindi se ci siamo riusciti noi (non avevo proprio più speranza), figuriamoci le altre regioni:

Ventata di ottimismo :) 1

Inoltre, sto tenendo d'occhio questo sito https://lab.gedidigital.it/gedi-visual/2021/report-vaccini-anti-covid-aggiornamento-vaccinazioni-italia/ e le somministrazioni davvero stanno crescendo di giorno in giorno, ieri siamo arrivati a più della metà del target che dovremmo raggiungere (le famose 500 000 somministrazioni giornaliere):

Ventata di ottimismo :) 2

Qui https://lab.gedidigital.it/gedi-visual/2021/covid-19-vaccini-scopri-in-tempo-reale-quando-saremo-tutti-vaccinati/ se volete fare stime in tempo reale.

Ripeto, vedere per credere, però oggi quella lucina in fondo al tunnel voglio intravederla!

Forza!1f4aa.png

24 Risposte

Ultime attività da Siria, il 2 Aprile 2021 alle 18:20
  • Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    Grazie mille per questa notizia mi sposo il 6 giugno e vedo che secondo lo schema a giugno saranno già vaccinate le fasce più deboli ❤️ speriamo
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Fede davvero ♥️che solo noi sposine possiamo capirci a vicenda🥰♥️
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    Bene!! Speriamo rispettino i piani 💪💪
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala

Io, invece, penso che si tratti di sensibilità e di aver compreso, realmente, quanto importante e non scontata sia la nostra "normalità". Quindi, che bello leggerti Smiley heart

• Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    Che belle le belle notizie.. prendetemi pure x scema ma......sono a lavoro com la radio accesa..alle 2 hanno fatto il tg orario e hanno detto che tra le varie decisioni prese c e quella d far entrare..seppur in modo ridotto del pubblico agli europei... ho pianto a piu nn posso dalla felicità per circa 10nminuti.. nn so ma anche queste cose d avvicinarsi alla realtà mi fanno avere buone speranze per il nostro giorno😍😍😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala

Grazie per questa ventata di positività Federica Smiley smile Smiley smile Ci vuole ogni tanto!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    Anche perché l’OMS li ha rimproverati dicendo che devono sbrigarsi perché sono troppo lenti 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼 speriamo bene 🤞🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    Hai ragione... Grazie mille per averla condivisa... Ogni tanto ci vuole 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    Grazie Federica per questo post davvero utile. È confortante sapere che si stanno facendo passi avanti. Speriamo di uscire presto da questa situazione 🤞❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2022 Como
    Gloria ·
    • Segnala
    Speriamo che la situazione con i vaccini migliori sempre di più e che non ci siano nuove sorprese! 🤞🤞🤞

• Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Milano
    Rita ·
    • Segnala

Smiley heart ci voleva proprio

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    Da lombarda ti dico che questa è un’ottima notizia! Torniamo a sperare 🍀🍀
    • Rispondi
  • 𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪 ·
    • Segnala

La speranza è l'ultima a morire Smiley star mi auguro con tutto il cuore che si possa uscire al più presto da questo incubo. Personalmente ho il richiamo per la seconda dose a giugno Smiley flower

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala

Ma sììììì che ce la farai Smiley smile Il prete non può digitalizzarsi? Smiley xd scherzo, non ho la minima idea di quali siano le pratiche per il matrimonio religioso. Comunque dai, vedrai che riuscirai ad organizzare tutto e in stra-tempo Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Sono Lombarda anche io e come te stavo davvero perdendo le speranze nonostante il mio innato ottimismo ... direi che mi sembra ottimo, speriamo riescano a mantenerlo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    Cosa non mi manca piuttosto 😱
    L'abito del mio fm e le sue scarpe. Il mio abito è su misura, da marzo dovevo fare 1 prova al mese e non sono riuscita a farne mezza. Partecipazioni, bomboniere, fedi e dettagli minori tipo luci, eventuali fuochi d'artificio. Mi manca il prete e tutta la parte burocratica.
    Mi sposo il 3/9 quindi praticamente ho tempo fino a fine luglio 😱Ce la farò? La cosa più importante è il prete, senza di lui è dura sposarsi 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala

Ciao Sara, cosa ti manca ancora?

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Ce la faremo!!!
    Non dobbiamo essere troppo severe con la nostra regione..si, hanno fatto un sacco di casini però siamo la regione con il più alto numero di abitanti, non deve essere facile gestire il tutto..

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao Federica,
    anche io sono lombarda. Io invece guardo sempre o grafici pubblicati dal sole 24 ore e la situazione sta migliorando di giorno in giorno.
    C'e un grafico che dà oggi è meraviglioso dove proiettando le condizioni attuali riusciamo a raggiungere il 70% vaccinati a fine agosto 💪💪A me preoccupa solo il discorso dei colori, forse restiamo rossi fino al 20/4 e io sono indietro con i preparativi...
    • Rispondi
  • 𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪 ·
    • Segnala

Ottima prospettiva, speriamo che la regione Lombardia sia in grado di rispettare le tempisticheSmiley ups sono scettica solo su questo. In ogni caso la campagna vaccinale ci fa ben sperare.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    💪💪🤞🤞dai che ce la facciamo
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Dai dai dai che ce la faremo… Grazie per questo post!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala

Ovvio, basta ritardi, rispettare i contratti!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    Bella prospettiva se arrivano i vaccini ma brava oggi ci voglio credere anche io
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti