Ciao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
3
Ciao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
Innanzitutto, non capisco come tu possa dire che ti vedi carina per la prima volta, perché sei davvero una bella ragazza!
Per quanto riguarda il trucco, ti sta benissimo e non è affatto pesante! Stai davvero bene, complimenti! L'unico appunto che mi sento di fare riguarda la forma delle sopracciglia: a mio avviso, dovrebbe essere definita meglio.
No, non appesantisce a mio parere. Poi ti do un consiglio, se ti sei sentita bene quando ti sei vista ascolta te stessa 😘 alla fine è come quando indossi un vestito e te lo senti calzare perfettamente 😁