Ciao😊 io preferisco la prima perché la trovo più articolata, tu ha scelto una cosa più semplice che è comunque molto bella comunque 😊 quindi a questo punto è solo una questione di gusto personale perché stai davvero molto bene con entrambe😊
Visualizza messaggio citato
Ciao Jessica. Devo per forza fare un raccolto perché dietro il vestito è scollato e c’è una parte in pizzo. Ho i capelli molto lunghi e coprirebbe una bella parte del vestito 😊😊😊
Stavo continuando la frase sull abito e per sbaglio ho pubblicato senza terminare il post! 😂😂 mi dite come faccio ad eliminare il messaggio che ho postato con l’abito e ripubblicare tutto spiegando che modifiche ho fatto? Grazieee a chi mi aiuterà