Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo

Vi prego aiutatemi 😂

Alessia, il 17 Settembre 2021 alle 20:05

Pubblicato in Prima delle nozze 55

Ciao ragazze/i allora premetto che la mia migliore amica si sposa ed è in gravidanza ( si ci sposiamo entrambe 😂) e dovrei organizzargli l’addio al nubilato, a lei piacerebbe fare una cosa semplice, solo che essendo incinta non so quante cose possono andar bene! Vi prego aiutatemi, non sono neanche...
Ciao ragazze/i allora premetto che la mia migliore amica si sposa ed è in gravidanza ( si ci sposiamo entrambe 😂) e dovrei organizzargli l’addio al nubilato, a lei piacerebbe fare una cosa semplice, solo che essendo incinta non so quante cose possono andar bene! Vi prego aiutatemi, non sono neanche mai stata a un addio al nubilato e non so da dove partire, in più non conosco le sue amicizie o colleghe, ma solo la sorella!

55 Risposte

  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Dany!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto grazie mille!! 🥰👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello potrebbe essere interessante 🤩👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace tanto come idea grazie!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti devo pensarci bene!!! 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta! 🥰🥰👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero hai ragione Smiley smile grazie mille!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta!! 😍👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È incinta di 2 mesi si sposa a dicembre, è una tipa tranquilla, semplice e non ha vizi o hobby quindi non è facile, ho sentito dire dalla sorella che gli sarebbe piaciuto fare una cena semplice ma io vorrei fargli qualcosa di indimenticabile!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sbagliato a cliccare 😱 volevo cliccare sulla cena...le terme in gravidanza non vanno assolutamente bene...Organizza una bella cenetta 🥰con qualche giochino divertente
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato cena. Sicuramente le terme non le può fare essendo incinta. Altre cose possono essere il bowling magari, se non ha già un pancione enorme e se le piace. Una spa anche (stando attente a cosa può fare) o una visita a qualche bella città vicina. Anche per la cena evita sushi o cose non idonee al suo stato.
    Alla fine l'importante è stare insieme.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le terme assolutamente no! Non vanno bene in gravidanza! Dipende di quanto è.. potreste noleggiare una sala e mettere musica, magari chiamare una truccatrice, qualcosa per coccolarla!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la cena non sbagli mai. Però in aggiunta provvedi a qualche scherzo/gioco/regalino a sorpresa 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terme con una bella cenetta 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le terme potrebbero essere un problema per una donna incinta! Dovrebbe provare la pressione ogni 20 min per il rischio di ipotensione a causa del calore...e le saune sono proprio proibite! Anche no! Una bella cena, magari organizzando un'attività carina prima (es. giro in barca, passeggiata in un luogo carino, etc.) oppure pic nic al parco (non so dove abitate) con giochi divertenti.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le terme sono aperte vai Con quelle
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno organizzato l'addio al nubilato giusto una serata fa. Le mie amiche mi hanno portata in in lounge bar Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le terme dipende un po’ anche dalla sua situazione, io per esempio sono alla fine del 6’ mese e il mio ginecologo mi ha sconsigliato anche la piscina termale perché ho la pressione bassissima, poi di default non può fare bagno turco, sauna e idromassaggio, l’unica cosa potrebbe essere prenotarle un bel massaggio, opterei più per una cena oppure una giornata in qualche agrifattoria se pensi possa essere una cosa di suo gradimento 😉
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglierei una cena 🥰
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, ho parlato giusto l'altro giorno al corso preparto con l'ostetrica che mi segue, e per le terme in gravidanza non ci sono problemi basta chiedere alla struttura se la composizione dell'acqua è ok per i cardiopatici e le donne in gravidanza, per esempio quelle di Abano Terme e Merano vanno bene, infatti ci andrò per qualche giorno prima della nascita del piccolo 💙 giusto per rilassarci un po'. Mi raccomando potrà andare solo nella piscina termale e non nella Spa (sauna, bagno turco, ecc.) Quindi secondo me potreste fare benissimo una giornata alle terme in relax e poi agganciare anche una cena semplice.
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un weekend in un agriturismo o in una città d'arte (così fate anche shopping)! 😉 Le terme in gravidanza no..
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora, ti sconsiglio le terme ma per un motivo molto semplice: sono anche io in gravidanza, volevo troppo andarci ma me l'hanno sconsigliato per via di eventuali sbalzi di temperatura acqua/esterno, oppure l'impossibilità di fare altre cose tipo sauna, bagno turco ecc.
    Dipende poi dal mese di gravidanza e come sta lei! Se ti ha chiesto una cosa semplice allora una cena in un posto che le piace (magari non al sushi 🤣) con dei gadget divertenti (occhiali, baffi, ecc. Per photobooth) e una bella torta finale con stelle filanti va benissimo 😊 altrimenti, visto che conosci la sorella fatti dare una mano da lei, falla indagare e soprattutto per la scelta di chi invitare fatti un po' guidare. Ottimo fare un gruppo con tutte le invitate presenti così vi accordate anche sulla divisione delle spese.
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quanti mesi è? Che tipa è? Dipende molto dalla sua personalità!
    Le terme secondo me sono sempre ben accettate come anche una bella cena particolare 😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione