Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Master Settembre 2020 Milano

Viaggio di nozze ✈

Cristina, il 8 Luglio 2020 alle 12:09

Pubblicato in Luna di miele 58

Ciao sposine, voi avete già scelto la meta del viaggio di nozze o siete ancora indecise? Sicuramente non è una decisione semplice Meglio mare, città, montagna, relax totale o un viaggio on the road? Ma non solo, Stati Uniti o Australia? Caraibi o Polinesia? Insomma ci sono tantissime...

Ciao sposine, voi avete già scelto la meta del viaggio di nozze o siete ancora indecise?

Sicuramente non è una decisione semplice Smiley laugh Meglio mare, città, montagna, relax totale o un viaggio on the road? Ma non solo, Stati Uniti o Australia? Caraibi o Polinesia? Insomma ci sono tantissime opzioni/soluzioni che possono essere prese in considerazione Smiley laugh

Noi, per esempio, prima avevamo puntato all'America e ai Caraibi, ma poi, riflettendoci meglio, abbiamo scelto il Giappone e le Maldive Smiley love

cfb_1651864.jpg

Vi va di raccontarmi le vostre scelte? Siete dovute scendere a compromessi con i vostri fm?

58 Risposte

• Simona
    Sposa Precisa Giugno 2022 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo andare in Australia e nuova Zelanda ma siccome ci sposeremo a luglio e là sarà inverno credo che cambieremo metà
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! 🤗
    Il mio sogno era il Giappone...ma il mio FM non era molto convinto, allora ci siamo venuto incontro e abbiamo optato per un tour in Sudafrica, poi mare alle Seychelles..e finiremo con due giorni a Dubai... 🤩🤩
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Circa 6000 a testa voli inclusi. Conta che noi siamo abituati a viaggiare zaino in spalla e la polinesia la vivremo soprattutto facendo viaggi in barca a vela. (Gulliver) e pochissimi giorni in resort! Così Oltre a risparmiare tantissimo, avremo il viaggio che cerchiamo ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Che bel viaggio! Posso chiederti indicativamente quanto spenderete? Anche io puntavo alla Polinesia ma mi pare davvero off limits come cifra...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il mese dopo e passeremo un mese in Giappone. È il sogno della mia vita, lui adora il loro cibo e cultura, non abb avuto dubbi.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati subito d’accordo per il Giappone Bangkok e Maldive! Saremmo dovuti partire a giugno ma ora abbiamo spostato il matrimonio a settembre. Se dovessero riaprire le frontiere vorremmo fare lo stesso viaggio ma a ottobre 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo allora 🍀 comunque concordo, l'importante ora è sposarsi Smiley winking

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci proviamo ahahah ti dirò se va in porto! Ma l'importante è davvero sposarsi
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nn abbiamo ancora deciso, ma penso che anche noi faremo Giappone e Maldive 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco benissimo Smiley love noi saremmo dovuti partire il 13 luglio, ma vista la situazione abbiamo rimandato all'estate 2021.

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma certo che riuscirete Smiley heart anche noi il viaggio di nozze lo abbiamo rimandato al 2021.

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremo fare Singapore giacarta e Bali anche se inizialmente volevamo fare un tour degli usa ma ovviamente non è tanto fattibile per la situazione attuale
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un tour in argentina e Cile 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!!! anche noi faremo Giappone e Maldive!!!!!Smiley love

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci dovevamo sposare il 21 Giugno, i preparativi andavano bene ma un po' a rilento perché ero completamente sola ad organizzare tutto infatti fm lavora in un'altra regione, i miei genitori hanno un'attività e mio nipote da guardare e i miei suoceri, anzi, mia suocera lavora... Non dico mio suocero, semplicemente perché è un uomo e l'organizzazione del matrimonio si sa che è roba da donne, per la maggior parte 😁 comunque a Febbraio io e fm, in uno di quei pochi momenti in cui è a casa, andammo in agenzia a vedere un pochino il da farsi e avremmo scelto di fare Stati Uniti e Caraibi, in modo da conciliare la voglia di avventura di fm e il mio amore per il mare. E poi, il nostro viaggio completa totalmente il tema del nostro matrimonio, cioè "Pirati dei Caraibi" 😁Era un mese in cui si cominciava a parlare di covid, quindi io ho detto "pensiamo bene a cosa fare prima che non chiudano tutto e noi perdiamo i soldi" e quindi abbiamo temporeggiato, poi abbiamo deciso di rimandare all'anno prossimo e siamo riusciti a bloccare tutto per tempo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi inizialmente avevamo scelto Stati Uniti e caraibi... ma per la situazione covid non è assolutamente fattibile... e quindi abbiamo lasciato solo la parte dei caraibi, godendoci a pieno cuba per 2 settimane... 🥰😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo 8 giorni alle Maldive in total relax.
    • Rispondi
  • Valentina86
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Valentina86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo andare a marzo Miami, Las Vegas e Los Angeles.. tutto cancellato ovviamente.. ci sposiamo il 25 luglio e andremo x il momento una settimana a Rodi..
    Chissà se riusciremo il prossimo anno..
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo partire ad agosto ma causa covid abbiamo rinviato il matrimonio e di conseguenza il viaggio che riproneteremo a settembre/ottobre...salvo cambiamenti le mete saranno Giappone, Thailandia mare e 3 giorni a Singapore
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Giappone ma poi abbineremo il mare in Thailandia 😍 all’inizio volevo un’altra metà perché non vedevo tanto il Giappone come viaggio di nozze.... in un primo tempo io volevo il Madagascar poi insieme guardavamo anche Vietnam, Cambogia e Laos... alla fine però il Giappone è il sogno di entrambi e farlo in viaggio di nozze ci concederà di organizzare un bel viaggio completo senza farci sconti ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo solo Giappone 💕 ci piace esplorare e visitare. 4 giorni saranno organizzati con tour e 6 liberi! Non vediamo l'ora speriamo di riuscire a partire!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Urca, non vi hanno rimborsato? Smiley sad

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi mare in Grecia mykonos e santorini. Vogliamo soprattutto relax e fare foto. E allo stato attuale la Grecia è una delle destinazioni più sicure
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi volevamo andare New York Miami e Antigua;ma visto le condizioni attuali dell’America è meglio evitare!
    Ora vorremmo optare per Parigi e Maldive .... visto che ci sposeremo il 5 dicembre!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo già perso soldi perché dovevamo andare in Thailandia a Giugno, quindi a Settembre credo andremo in Sardegna
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in polinesia francese e nuova caledonia ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione