Cursi, Lecce · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 11.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2021
Ebbene si! Ad oggi, manca solo una settimana al 10/06 per la nostra promessa in comune 😍😍😍😍 Non vedo l'ora 💞💕💞💕💞💕
Salve sposine mi rivolgo alle femminucce visto che ci sono anche i maschietti. Allora in comneti di post precedenti ho scritto che essendo che prendo la pillola anticoncezionale vorrei sospenderla x...
Salve a tutteeee/iii 😜😜 Ieri ho riprovato il mio abito con 2 tipi di scarpe e coprispalla 🥰 La mia scelta è ricaduta sul bianco ma vorrei comprare un'altra stola perché questa è un po calda, vecchia 😜...
Meno 14 giorni alla nostra promessa di matrimonio in comune 🥰🥰🥰😍😍 Ci siamooooo!!!!!
Alcune anzi pochissime foto che il nostro fotografo ci ha mandato tramite whatsapp ❤️❤️❤️ Le adoro e sono solo foto ❤️ Posso solo immaginare il video 😍😍😍
Eee andiamooooo!!! Un altro passo è stato fatto!!! Ieri abbiamo fatto le riprese per il filmino prematrimoniale è stato bellissimo ❤️❤️❤️ certo c'era un ventaccio bruttissimo ma la giornata era...
Salve a tutti! Stamattina sono andata a fare la Ricostruzione delle unghie per giovedì che ho il prefilmino con il fotografo e giacché ho messo lo smalto per la promessa del 10/06: ecco il vestito e...
Il nostro fotografo ci ha fatto sapere che giovedì 20 faremo il prefilmino e ho anche appuntamento con il fiorario. Ora devo spostare il fiorario mamma mia questa settimana 😱😱😱 Che bello non vedo...
Era oraaaaa.. Finalmente ho preso appuntamento con il mio fiorario. Giovedì prossimo ci aspetta per parlare, ma quel giorno stesso dovrò concludere tutto. Non vado e vengo altre volte che ormai manca...
Finalmente oggi sono andata a trovare l'abito per il 10 giugno per la promessa in comune 🥰 Sono andata nell'atelier dove ha preso l'abito il mio fm e dove hanno fatto la sfilata il giorno della mia...
Buonaseraaaaa!!!! Oggi dopo aver portato i documenti per la promessa del 10/06 al comune e la marca da bollo, questa sera mentre preparavamo la cena ci chiama il nostro fotografo e ci dice che...
Eh bene si! Stamattina ho finalmente completato tutto l'iter per la promessa del 10 giugno 2021 😍 Oggi ho portato la carta e la marca da bollo al comune e ci aspettano il 10 per la promessa 😍😍 Ormai...
Salve a tuttiii!!! Oggi è una giornata da ricordare perché siamo andati finalmente, oggi dal parroco dove abitiamo e ieri dove mi devo sposare, per i documenti battesimo e cresima e abbiamo fatto...
E così piano piano sento che il giorno si avvicina. Oggi ho ritirato i documenti necessari dalla mia chiesa dove mi sposo, da portare al comune per la promessa. E domani, in occasione della festa...
Oggi è una giornata da ricordare! A pomeriggio mi chiama il mio fm di prepararmi che passava a prendermi per andare al comune!!! Così senza sapere abbiamo fissato la data della promessaaaaa!!!!!...
Evvaiiiiii!!! Finalmente sta prendendo forma il tutto. Oggi mia madre ha chiamato il fioraio e ha detto di chiamarlo settimana prossima perché questa settimana è impegnato con la festa della mamma....
Ieri sera ho preparato una festa a sorpresa al mio fm. È l'ultimo compleanno da fidanzato 😂😂😂😂
Buonasera a tutteeee!! Finalmente stasera abbiamo prenotato per il nostro viaggio di nozze 🥰🥰🥰🥰 Che bellooooooo 😊😊 Non vediamo l'ora e voi avete già scelto dove andare? Noi siamo della provincia di...
Può sembrare strano ma io ho sempre festeggiato tutti gli anniversari di fidanzamento 😊 E questo è ancora più importante essendo l'ultimo prima del matrimonio 👰🏻🤵🏻 Spero che riusciremo a sposarci 🥰🥰🥰...
Buondi ragazzuole! Oggi volevo condividere con voi le foto della mia proposta di matrimonio fatta dal mio ragazzo al matrimonio di sua sorella. 14/09/2020 💖💖💖 (Le foto le ho fatte con il cellulare...
Con oggi, 15/04/2021, mancano precisamente 6 mesi alle nostre nozze!!! Speriamo bene. Quante come me??? ☺️☺️☺️
Quante di voi stanno 'progettando' (si fa per dire) la gravidanza? Spiego meglio. Io prendo la pillola anticoncezionale per problemi legati al flusso abbondante nella mestruazioni e dolori forti che...
Ma come mai non arriva mai il giorno delle nozzzeeeee??? MAMMA MIAAAAA!!! Sembra non arrivare mai. Non vedo l'ora di sposarmi e di stare più rilassata 😌
Ciao brides non sto nella pelle per domani. Domani il grande giorno... Domani a mezzogiorno il pranzo al nostro risptrnate. Con i rispettivi genitori e sono tutti e 4 allo scuro. Domani sapranno il...
Salve a tutti buonaseraaaaa!!! E con oggi si inizia ad assaporare l'arrivo del grande giorno. Oggi alle 13 abbiamo avuto la prova pranzo al ristorante che abbiamo scelto. All'insaputa dei nostri...
Ciao brides. Ieri pomeriggio sono andata a comprare qualcosina per il matrimonio. Ho trovato l'intimo reggiseno e mutande più la vestaglia e ho trovato anche le scarpe 😍😍😍 sono stupendeeeee... Ne ho...
Chi di voi si sposerà o si è sposata dove uno dei 2 non lavora? Io purtroppo sono una di quelle che non ho lavoro....
Ho fatto questo topic visto che domenica 21 inizierò il corso. Ma voi come lo avete fatto? Il nostro parroco ha deciso di farci assistere alle messe di domenica senza nessun incontro. Visto la...
Buonasera a aaaaa sposini e quasi sposiniiiii!!! Oggi sono contentissimaaaaa!! 2 notizie in un solo giorno! Il nostro parroco ha scritto sul gruppo whatsapp a breve inizieremo il corso prematrimoniale...
Spero di poter realizzare il mio anzi, nostro sogno di poterci sposare ad ottobre 🥰 Non vediamo l'ora! Nel frattempo buon anno a tutti e fooorzaaaa!! Mai perdere la speranzaaaaaa 👰🏻🤵🏻
Chi di voi si sposa in questa data o ad Ottobre in Puglia o provincia? Io sono della provincia di Lecce e mi sposo in quella data 🥰🥰🥰
Buonasera a tutti! Abbiamo appena finito la cena per comunicare ai nostri genitori la data del nostro matrimonio!!! Devo dire che loro avevano capito il perché di questa cena (le mamme ci capiscono...
Fotografi garanzie ANFM